Foto di una chat col primo che passa [1]

Sai, quando dico che il genocidio era giusto mi allontanano, non accettano il contradditorio. E basta, mica è una chat il problema, con chiunque parlo, ami

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in


Foto di una chat col primo che passa Precedente :: Successivo
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum > acquario dei pesciolini
Versione Stampabile
 
Noci Tostate
Forestiero

Forestiero
Registrato: 19/02/21
Messaggi: 4
Messaggio 22 Febbraio 2021, 10:50   Foto di una chat col primo che passa Rispondi citando
Sai, quando dico che il genocidio era giusto mi allontanano, non accettano il contradditorio.

E basta, mica è una chat il problema, con chiunque parlo, amici, pure in famiglia, basta che leggo i gruppi facebook, basta che leggo il giornale, basta che esco e sento la gente parlare, è sempre quello il problema.

Ma l'hai capito chi sono? Ne abbiamo discusso anche ieri, della distinzione tra animale e uomo.

Che c'entra l'ecologia? La sovrappopolazione produce cento volte i danni che eviti con una vita di buone abitudini. Io sostengo il primitivismo, è l'unico impegno che mette al centro la natura. Perché Martin Luther King non ha fatto il volontario per la caritas anziché predicare?

Pappardelle, dopo quella sull'ecologia pure quella sui neri: le conosco a memoria. Cosa vuol dire "che problema hanno gli animali"? Sorvoliamo su quelli che vi mangiate a cena, mentre pensate a tutti gli altri problemi. L'agricoltura è il furto millenario delle aree boschive!

Non è un furto perché serve per vivere?

... fesserie che ammazzano il discorso, già trattato con tanta superficialità da meritarsi un ciao ...

A parte che anche l'animale vorrebbe vivere, ognuno mette l'aureola a chi crede, tu parteggi per il civile e io per il selvaggio. Perché non aprire un contradditorio, anche sullo sfamare gli animali con la carne dei popoli più civili? La polemica è quella che fa la maggioranza degli umani, colpevoli del disastro, in nome di una bestemmia come la sacralità dell'uomo, quando muore qualcuno di loro.

Comunque il furto serve per vivere comodi nelle città, anziché lasciare che la natura e le guerre tra predatori/branchi/tribu tengano in equilibrio il numero di consumatori. A sto punto spiegami perché non possiamo restringere il cerchio e vivere più comodi di colonialismo e schiavismo! Siete ladri e assassini.

Equilibri tra uomo e natura? Ma che c'entra l'uomo? Siate coerenti e accettate il superuomo in equilibrio con la massa, o siate coerenti con le vostre leggi contronatura e non uccidete nemmeno gli animali. Altrimenti son tutte fesserie. La via di mezzo è che continuate a fare i ladri e gli assassini, punendo i ladri e gli assassini: una fesseria sovrannaturale!

Levatevi l'idea d'essere un polo e entrate in contradditorio con gli animali! Chiedete che problemi hanno, pensando a quanta polemica sapete fare sugli ebrei, gli schiavi e magari i pellerossa. Chiedete se gli animali abbiano problemi peggiori, se basti l'ecologia o se si debba revisionare il pensiero umano sulla base del primitivismo.

... anzi, tenetevi le vostre idee, tanto partendo da un presupposto sbagliato vivete un videogame ...

Ma capite quanto siano pesanti le giornate di chi cerca la verità anziché un futuro in questo schifo, con la vostra misera furbizia di rifiutare un contradditorio per esaltare senza disturbi l'ego di umani. Io guardo a un mondo difficile, che a 40 anni nemmeno reggerei, detestando chi si santifica di difficoltà da pulpito basso come il lavoro, guardo l'animale o almeno la guerra.

E mica è una chat il problema, ma il dialogo è sul copione che recitano tutti, non ne voglia chi m'ha ispirato questa foto, son come tutti quelli che incrocio per strada. Però con la superficialità e le fesserie non ho energie da sprecare, soprattutto in chat. Preferisco godermi in silenzio l'ironia della natura.

Che l'esempio serva a salutarvi, leggendo bene quanto scritto tra i puntini, ho una magnifica vita da eremita. E non ho voglia di giocare con l'ironia umana, mali estremi richiedono estrema ironia. Liquidatelo con più superficialità e più fesserie, ci perdete voi a vivere in un mondo giocattolo.

_________________
ungherese
Chat Il profilo di Noci TostateInvia messaggio privato
Top
   
admin
Druido del Boccale

Druido del Boccale
Registrato: 07/12/05
Messaggi: 224
Messaggio 22 Febbraio 2021, 10:58   Re: Foto di una chat col primo che passa Rispondi citando
Noci Tostate ha scritto:
E mica è una chat il problema, ma il dialogo è sul copione che recitano tutti, non ne voglia chi m'ha ispirato questa foto, son come tutti quelli che incrocio per strada.


Ok, allora blocco e sposto nell'acquario dei pesciolini.
_________________
La carrozzina era tirata da cento pariglie di topini bianchi, e il Can-barbone, seduto a cassetta, schioccava la frusta a destra e a sinistra, come un vetturino quand'ha paura di aver fatto tardi.
Forum Il profilo di adminInvia messaggio privato
Top
   
Web Irish Pub
Spirito del Pub




Registrato: 01/01/06
Messaggi: tanti
Residenza: Internet
Messaggio 19 Mag 2021, 00:37  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT
 
Top
   
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum > acquario dei pesciolini
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

 
 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Proudly powered by phpBB