Web Irish Pub - iscriviti e crea il tuo blog ;)
...Un Volo Infinito...

Qualcosa di me

L'essenziale è invisibile agli occhi .... bisogna andare a fondo perchè solo l'apparenza non basta

Adesivi



Blog e siti amici

banner
banner
banner

Hanno volato con me

49635

Musica

Il blog

Se tracci col gesso una riga sul pavimento, è altrettanto difficile camminarci sopra che avanzare sulla più sottile delle funi. Eppure chiunque ci riesce tranquillamente perché non è pericoloso. Se fai finta che la fune non è altro che un disegno, fatto col gesso e l'aria intorno è il pavimento, riesci a procedere sicuro su tutte le funi. Ciò che conta è tutto dentro di noi; fuori nessuno può aiutarci. Non essere in guerra con te stesso: così... tutto diventa possibile, non solo camminare su una fune, ma anche volare.

Data e Ora

Adesivi



Categorie

Archivio

ultimi giorni
Giugno 2010
Maggio 2010
Marzo 2010
Febbraio 2010
Gennaio 2010
Dicembre 2009
Novembre 2009
Ottobre 2009
Settembre 2009
Agosto 2009
Luglio 2009
Giugno 2009
Maggio 2009
Marzo 2009
Febbraio 2009
Gennaio 2009
Dicembre 2008
Novembre 2008
Ottobre 2008
Settembre 2008
Agosto 2008
Luglio 2008
Giugno 2008
Maggio 2008
Aprile 2008
Marzo 2008
Febbraio 2008
Gennaio 2008
Dicembre 2007
Novembre 2007
Ottobre 2007
Settembre 2007
Agosto 2007
Luglio 2007
Maggio 2007
Marzo 2007
Febbraio 2007
Gennaio 2007
Dicembre 2006
Novembre 2006
Ottobre 2006
Settembre 2006
Agosto 2006
Luglio 2006
Giugno 2006
Maggio 2006
Aprile 2006

Il banner

Inserisci il tuo banner con relativo codice

Altro



Altro

Una donna in genere preferisce essere bella anziché intelligente perché,in generale, l'uomo ha la vista più sviluppata del cervello.

Altro

Dopo un po' impari la sottile differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima. E impari che l'amore non e' appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non e' sicurezza. E inizi ad imparare che i baci non sono contratti e i doni non sono promesse. E incominci ad accettare le tue sconfitte a testa alta e con gli occhi aperti con la grazia di un adulto, non con il dolore di un bimbo. E impari a costruire tutte le strade oggi perché' il terreno di domani e' troppo incerto per fare piani. Dopo un po' impari che anche il sole scotta, se ne prendi troppo. Percio' pianti il tuo giardino e decori la tua anima, invece di aspettare che qualcuno ti porti i fiori. E impari che puoi davvero sopportare, che sei davvero forte, e che vali davvero..

Crediti

Template by FataFaith

..::Immagini,marchi e contenuti sono copyrights dei rispettivi proprietari::..
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


 http://www.webirishpub.net/mkportal/blog/images/145luna9ku.jpg

Ho aperto la finestra della mia camera.....un vento freddo mi ha scompigliato i capelli e un profumo nell'aria già sentito è arrivato alle mie narici, è salito sù e ha svegliato pensieri che cercavo di mettere da parte....è passato così poco tempo se ci penso sembra ieri ... e in chat poco prima si parlava di "delusioni"... Destino beffardo!!!


Ha svolazzato quì Butterfly alle 22:49 del giorno: Mercoledì, 30 Agosto 2006
Grazie per i Link - commenti



Ti ritrovi a guardare il soffitto della tua camera immaginando di scomparire, così puff....all'improvviso, non importa dove ricomparirai, in quel momento ti basta scomparire, ti basta non sentirti più osservata da quegli occhi di ghiaccio, quegli occhi che una volta apprezzavi, per cui avresti fatto di tutto per essere notata, e lo hai fatto in effetti. Serate intere a stuzzicarsi, con parole dette e altre sospirate, con gesti maliziosi e sguardi che ti scrutano e accade inapettatamente di essere travolti da passione.......

Magici momenti usati per ferirti da quegli stessi occhi di ghiaccio in cui prima vedevi qualcosa e ora riesci a carpire il vuoto, feriti da quella bocca indegna da cui mai ti saresti aspettata tali parole di cattiveria gratuita:

LA MORALE? è nulla, LA DECENZA? e cos'è? IL RISPETTO?, perchè dove abita?

Tu sempre lì a guardare il soffitto e col senno di poi cerchi di capire il perchè.....non ti viene in mente nulla, solo una parola rimbomba nella mente....SCHIFO.

http://www.webirishpub.net/mkportal/blog/images/143sconosciuti.jpg

Che allegria gente.....rieccomi quì, son tornata e mò permettetemi di dirvelo...sò caxxi vostriiiiiiiii!!!!!!


Ha svolazzato quì Butterfly alle 19:00 del giorno: Martedì, 22 Agosto 2006
Grazie per i Link - commenti (2)