Orologio
Blog
sempre diverso...come me
Quello che vuoi
Amo
la mia famiglia,la verità,gli scout,l'ordine,la natura,il cinema
Odio
la falsità,l'ipocrisia,chi si lamenta senza provare a cambiare le cose,la lotta contro le regole
Leggo
O.Fallaci,Faletti,gialli,storici, filosofici,tutto!
Ascolto
rock e metal,muse,iron maiden,metallica cranberries,liga,negramaro,u2, tiromancino,modena city ramblers e molti altri,amo la musica in tutte le sue forme
Guardo
tantissimissimi film, impossibile dire quali sono i miei preferiti, solo il genere:soprattutto thriller e storici, ma qualche commedia non fa mai male
Visite
Grazie per le...
$BlogCounter$
...Visite
Banner
Crediti
Calendario
Agisci
Adesivi

Link Amici
Citazioni
"Devi essere il cambiamento che desideri vedere nel mondo." M.Gandhi
"Soltanto alla fine della conoscenza di tutte le cose l'uomo avrà conosciuto sè stesso. Giacchè le cose sono solo i limiti dell'uomo."
F.Nietzsche
"Mai prigioniero sarai ove la libertà abiti in te."
E.Dickinson
Archivio
ultimi giorni
Settembre 2011
Aprile 2011
Febbraio 2011
Gennaio 2011
Dicembre 2010
Novembre 2010
Ottobre 2010
Settembre 2010
Agosto 2010
Giugno 2010
Maggio 2010
Aprile 2010
Marzo 2010
Febbraio 2010
Gennaio 2010
Dicembre 2009
Novembre 2009
Ottobre 2009
Settembre 2009
Agosto 2009
Luglio 2009
Giugno 2009
Maggio 2009
Aprile 2009
Marzo 2009
Febbraio 2009
Gennaio 2009
Dicembre 2008
Novembre 2008
Settembre 2008
Agosto 2008
Luglio 2008
Giugno 2008
Muse


Ho messo via tutto quello che mi faceva ricordare, ho cacciato la nostalgia dalla mia testa e poi l'ho fatta ritornare, ho pensato che per aiutare una rivoluzione della mente occorresse una rivoluzione materiale di ciò che mi circonda... ora vedo solo colori femminili nel mio armadio e per casa non c'è nulla che dovrebbe rattristarmi. Ma poco fa stavo ricucendo al volo la mimetica della persona più importante per me..come dirgli di no...e ho capito che è inutile tentare di cancellare, che tutti i fine settimana io sarò lo stesso qui a stirare le sue cose e ad aiutarlo a rifare la valigia che non gli riesce mai, e sicuramente ricorderò e penserò... ma questa volta avrò solo ricordi felici con una punta di nostalgia, niente più rabbia nel ricordare quello che era, niente tentennamenti a pensare come sarebbe stato se quel giorno mi fossi fatta gli affari miei e avessi lasciato pagare le conseguenze delle sue azioni al responsabile. è la cosa più intelligente da fare, e anche la più felice. Non arrendersi mai e combattere sempre vuol dire anche capire quali sono i miei nuovi limiti e accettarli, per avere un altro obiettivo e non lasciarmi andare. Chiudo qui i miei inutili ragionamenti con molta più serenità di quanta ne avessi un anno fa. A volte dovremmo prendere le cose come sono senza torturarci troppo con inutili se e ma.
azzurra 90 11:46
Sabato, 15 Maggio 2010
Link - commenti