|
|
 |
|
Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
SweetAngel
|
Consigliere

|
| Registrato: 27/06/06 |
| Messaggi: 325 |
| Residenza: ..nel cielo stellato accanto alla luna.. |
|
26 Agosto 2010, 10:55 X una coccinellina. . . *Amora* |
|
In realtà è giorni che cerco di scrivere qualcosa.. Ma si sa, le parole quando servono non escono.. o forse si nascondono tra i pensieri e a farle uscire è proprio una persona come te, che sa ascoltare.. sono settimane che non ci sentiamo.. mi dicono che entri ma non ti becco.. Cocinellina giochiamo a nascondino? ahha, potrebbe essere come un tempo, quando eravamo bambine e questa scatola ancora non esisteva.. si giocava fra bimbi, gli amici erano molti e crescevano come fiori in un prato ogni giorno.. e certo la vita sembrava bella, i problemi non esisteva e la preoccupazione più grande era forse riuscire a rimanere a giocare il più tempo possibile con gli amici..
ma ora? siamo sempre dentro casa e a spasso ma la realtà è un'altra e le persone che crescendo, io dico, diventano come pezzi di un puzzle da assemblare.. che immancabilmente qualche tessera sembra non attacarsi a ness'altro e dopo, solo alla fine invece si trova il posto giusto..
io in te ho trovato la mia compagna di "incastro", è dirò di più il mio è puzzle molto piccolo lo sai ma speciale.. xkè ogni tessera ha una sua storia e importanza.. te, complice in ogni pensiero.. compagna di risate e anche di pianti.. dolce come il miele e indifesa come una fiore appena sbocciato che rimane inerme a questo mondo e non sa quale sarà il suo destino..
ti scrivo xkè mi manchi e per farti capire l'importanza che qui hai x me.. siamo distanti, quasi hai capi opposti ma quando dicono che l'amicizia non ha distante hanno ragione.. sentimenti, brividi connessi è tutto uguale come tu fossi la ragazza della porta accanto, nei tuoi occhi vedo la sicurezza che solo due persone riescono a darmi nel tuo sorriso la gioia di andare avanti sempre e nei tuoi pensieri contorti vedo un pò me..
volevo dirti che .. Ti VogLio BeNe e questo post è messo qui nn caso.. o avrei scelto logicamente la sezione Amicizia...
Cocinellina spero un giorno il volo abbia come direzione la mia stessa strada, spero che qualcosa ti porti qui..voglio la possibilità di abbracciare una persona così x me importante, premesso che stritolerei, ma dolcemente.. vieni, ti aspetto.. so che aprirai le piccole ali e le sbatterai a più non posso quel giorno ed io sarò qui ad aspettarti con in mano un dolce fiorellino dove potrai posarti.. ti proteggerò e costudirò gelosamente anche se solo x qualche ora..
. . . Grazie d'esistere Marty. . . _________________ ..siamo anime vaganti..
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
OptimusPrime
|
Consigliere

|
| Registrato: 02/11/07 |
| Messaggi: 251 |
| Residenza: Cybertron |
|
28 Agosto 2010, 00:09 |
|
non dovrei intervenire, data la mia scelta di sparire non soltanto qui ma soprattutto perchè è una dedica che non dovrebbe riguardarmi... però quando posso, passo volentieri al WIP a leggere qualcosa... e mi limito soltanto a dire, dopo aver letto queste bellissime parole, che entrambe siete due anime straordinarie e vi porto sempre nel cuore  _________________
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
SweetAngel
|
Consigliere

|
|
28 Agosto 2010, 09:23 |
|
| OptimusPrime ha scritto: |
non dovrei intervenire, data la mia scelta di sparire non soltanto qui ma soprattutto perchè è una dedica che non dovrebbe riguardarmi... però quando posso, passo volentieri al WIP a leggere qualcosa... e mi limito soltanto a dire, dopo aver letto queste bellissime parole, che entrambe siete due anime straordinarie e vi porto sempre nel cuore  |
sei sempre il benvenuto.. anche se x sbaglio tu entrassi in chat clikkando sbadamente.. sarei felice di leggerti... anche io ti ho sempre nel cuore e scommetto anche Amora un bacione e un abbraccio Op... ci manchi... _________________ ..siamo anime vaganti..
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
OptimusPrime
|
Consigliere

|
| Registrato: 02/11/07 |
| Messaggi: 251 |
| Residenza: Cybertron |
|
29 Agosto 2010, 00:12 |
|
| SweetAngel ha scritto: |
sei sempre il benvenuto.. anche se x sbaglio tu entrassi in chat clikkando sbadamente.. sarei felice di leggerti... anche io ti ho sempre nel cuore e scommetto anche Amora un bacione e un abbraccio Op... ci manchi... |
beh, non mi sento di avere la "presunzione" di mancare in questo posto... però ammetto che nel periodo in cui ho voluto esserci, ho cercato sempre di riuscire senza pretese a strappare un sorriso a te, Marty e ad altre meravigliose anime del WIP... un abbraccio anche a te, Dolcettina _________________
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
SweetAngel
|
Consigliere

|
|
30 Agosto 2010, 09:23 |
|
Amorààààààààààààààààààààààààààààààààààà _________________ ..siamo anime vaganti..
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 11:33 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|