x tutta la chattttt! vvb

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

x tutta la chattttt! vvb Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Versione Stampabile
Vai a 1, 2  ->

miriana
Mascotte Analcolica

Mascotte Analcolica
Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa
Messaggio Inviato: Mer Apr 04, 2007 5:08 pm    Oggetto: x tutta la chattttt! vvb Rispondi citando
Cara chat, è la vostra mascotte ke vi scrive...bhè nn devo dirvi una kosa banale, o la solita frase scontata ''vi voglio bn'', ma oggi vi voglio parlare del mio primo giorno in chat insieme a voi...
All'apparenza sembrava una di quelle solite chat dove sentendo solo ke sei minorenne ti mettono da parte dimentikando le qualità e le capacità ke ogni individuo ha ke vanno al di là dell'età!
Sapete kissà quante ''porte in faccia ''ho avuto nelle altre chat, e quante discriminazioni ho dovuto subire sulla mia giovane età!
Ma una kosa di questa chat mi balzò agli okki, il numero degli utenti presenti e l'affiatamento ke c'era, ognuno condivideva un discorso insieme ad un altra xsona sembrando quasi di famiglia!
cosi se ben rikordate cominciai ad inserirmi tra voi senza rivelare la mia età, ma alla solita domanda ''quanti anni hai?'' avevo paura di xdere quell'affetto ke tutti mi dimostravate nn sapendo l'età... ma nn fu kosi anzi ALKIMIA mi diede l'inkariko di mascotte, con il colore giallo del mio nick.... giorno dp giorno la gioia di venire in questa chat aumentava, se nn entravo nn ero in pace cn me stessa...anke 10 minuti ma dovevo passare!
Voi penserete ke è impossibile un attakkamento simile solo attraverso ad uno skermo, ebbene si, anke se sembrerà strano mi sn affezzionata a tt voi, tt tutti... escluso nex!
in quel xiodo ero stata abbandonata dalle mie emike.. da tt... rimasi delusa ed eravate i soli amici ke avevo e riposi tt le speranze su di voi.. e nn mi sn sbagliata... xkè qui ho konosciuto xsone splendide cm dolce guerriera(mia tesorola), gianluka, alkimia, hangel,bambolina, contevlad, billy, ged, valentinik iceman, butterfly,gnomo, blasco, azzurrointenso,keidea, kay , samuele,, rizla, mystika(sorema), babyrevolution, dionisio, jack,bollicinablu,streghettapupetta e l'immankabile creatore della chat utente, nn so kome ringraziarlo di aver creato questa chat ke nella sua semplicità ha conquistato pina piano l'attenzione di tutti, anke xkè cn la radio e la funzionalità webcam è diventata ankora + reale e bella!
è unika, si differenzia dalle altre x la compatezza delle xsone ed è una kosa splendida!
BHè adesso basta fare complimenti, xkè avvolte mi avete fatto anke arrabbiare kiamandomi''bambina''(kosa ke io odio) o seplicemente MARIANNA ahauahuaha, entrambe le kose nn sn vere!
Cmq webirishpub è un posto fantastiko, forse assomiglia ad una grande famiglia ke si allarga sempre di +!!!
RIKORDATELO X SEMPRE RAGA... SIETE UNICISSIMIIIIIIIIIII, TT INDISTINTAMENTE!!!!!!!!!!
SEMPRE FORZA WEBIRISHPUB

cn affetto la vostra mascotte...
Embarassed Very Happy Embarassed Very Happy Wink
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE Razz

Il profilo di mirianaInvia messaggio privato

Streghetta Pupetta
Cittadino

Cittadino
Messaggio Inviato: Mer Apr 04, 2007 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando
grazie sei dolcissima ma questo lo si sapeva già Very Happy cmq l'età nn conta tesorola bella e la gente che fa distinzioni nn ha un minimo di cervello .......cmq posso capirti bene ho passato anche io un periodo simile quando una volta tanto taaaaaaaanto tempo fa ero giovane Shocked ok la smetto Laughing cmq ti voglio bene anche io sei davvero una brava ragazza e ti meriti di essere accettata ovunque senza distinzione di nulla bacino'
Entra in Chat! Il profilo di Streghetta PupettaInvia messaggio privato

iceman
Esule

Esule
Messaggio Inviato: Mer Apr 04, 2007 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando
MIRIIIIIIIIIIIIII SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Wink Wink Wink

alchimia
Esule

Esule
Messaggio Inviato: Mer Apr 04, 2007 6:11 pm    Oggetto: Rispondi citando
muahahaahahaha MARIANNA grazie tesò sarai la nostra mascotte anche a 50 anni! irish_shamrock

dolceguerriera
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Gio Apr 05, 2007 1:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

tesorolaaaaaaaaaaaaaaaa oh mio dio(non jack Very Happy ihihihi) sei dolcissimissimaaaaaaaaaaaaaaaa e lo sai ke so sensibilA io ahahah Laughing miiiiiiiiiiiiiiiiiii non so ke scrivere so rimasta troppissimo contentissima ...eheheh Embarassed xme sei una delle persone + speciali de sta chat e forse...de casa tua hahahahahah ke te pensavi... non so una ke parla molto ne ke fa complimenti o dimostrazioni d'affetto a parole e me risulta difficile pure a gesti figurate ma ...
xte farò uno sforzo ahahahahha Very Happy ti anolo di benole tesorola mia Cool
wè piccerè si cakker1 te sfasterj o te sfott xkè port ancor u ciuccett ahahahah viè a du me ca o facimm cap e mur bombom mur e cap bombom Arrow eheheheh
te voj ben assaj Embarassed
MicDg

Ruglio
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Ven Apr 06, 2007 1:31 am    Oggetto: MA... Rispondi citando
e iu dv sn Crying or Very sad

"ut inserì la web"..Ruglio ne carpi i segreti!AHAHAH Razz ciau bella

gabbiano_solitario
Elfo della Spina

Elfo della Spina
Messaggio Inviato: Ven Apr 06, 2007 2:56 pm    Oggetto: Rispondi citando
SEI MITICA MIRI Very Happy

miriana
Mascotte Analcolica

Mascotte Analcolica
Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa
Messaggio Inviato: Ven Apr 06, 2007 3:45 pm    Oggetto: scus Rispondi citando
me sn dimentikata il nome di RUGLIOOOOOOO scusami tanto mi hai aiutato mlt x il mik.. scusami ankora baci.. ma cmq ho scritto nn rikordo tt.. ma ce ne sn ankora altri.. nn riesco a ricordarvi tt.. ciauuuuuuuuuuuu
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE Razz

Il profilo di mirianaInvia messaggio privato

samuele
Cittadino

Cittadino
Messaggio Inviato: Sab Apr 14, 2007 7:24 am    Oggetto: Rispondi citando
Wink
Il profilo di samueleInvia messaggio privato

blasketta83
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Dom Apr 29, 2007 6:19 pm    Oggetto: Rispondi citando
ciao miri .....hai visto ti cerco anche qui .... la nostra piccola e adorabile mascotte della chatt.....con un QI superiore alla tua anagrafe ........bacini Bacio

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Gio Nov 20, 2008 4:38 pm    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su x tutta la chattttt! vvb in CHAT!

Vai a 1, 2  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Pagina 1 di 2
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: