Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
miriana
|
Mascotte Analcolica

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 555 |
| Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa |
|
Inviato: Mer Apr 04, 2007 5:08 pm Oggetto: x tutta la chattttt! vvb |
|
Cara chat, è la vostra mascotte ke vi scrive...bhè nn devo dirvi una kosa banale, o la solita frase scontata ''vi voglio bn'', ma oggi vi voglio parlare del mio primo giorno in chat insieme a voi...
All'apparenza sembrava una di quelle solite chat dove sentendo solo ke sei minorenne ti mettono da parte dimentikando le qualità e le capacità ke ogni individuo ha ke vanno al di là dell'età!
Sapete kissà quante ''porte in faccia ''ho avuto nelle altre chat, e quante discriminazioni ho dovuto subire sulla mia giovane età!
Ma una kosa di questa chat mi balzò agli okki, il numero degli utenti presenti e l'affiatamento ke c'era, ognuno condivideva un discorso insieme ad un altra xsona sembrando quasi di famiglia!
cosi se ben rikordate cominciai ad inserirmi tra voi senza rivelare la mia età, ma alla solita domanda ''quanti anni hai?'' avevo paura di xdere quell'affetto ke tutti mi dimostravate nn sapendo l'età... ma nn fu kosi anzi ALKIMIA mi diede l'inkariko di mascotte, con il colore giallo del mio nick.... giorno dp giorno la gioia di venire in questa chat aumentava, se nn entravo nn ero in pace cn me stessa...anke 10 minuti ma dovevo passare!
Voi penserete ke è impossibile un attakkamento simile solo attraverso ad uno skermo, ebbene si, anke se sembrerà strano mi sn affezzionata a tt voi, tt tutti... escluso nex!
in quel xiodo ero stata abbandonata dalle mie emike.. da tt... rimasi delusa ed eravate i soli amici ke avevo e riposi tt le speranze su di voi.. e nn mi sn sbagliata... xkè qui ho konosciuto xsone splendide cm dolce guerriera(mia tesorola), gianluka, alkimia, hangel,bambolina, contevlad, billy, ged, valentinik iceman, butterfly,gnomo, blasco, azzurrointenso,keidea, kay , samuele,, rizla, mystika(sorema), babyrevolution, dionisio, jack,bollicinablu,streghettapupetta e l'immankabile creatore della chat utente, nn so kome ringraziarlo di aver creato questa chat ke nella sua semplicità ha conquistato pina piano l'attenzione di tutti, anke xkè cn la radio e la funzionalità webcam è diventata ankora + reale e bella!
è unika, si differenzia dalle altre x la compatezza delle xsone ed è una kosa splendida!
BHè adesso basta fare complimenti, xkè avvolte mi avete fatto anke arrabbiare kiamandomi''bambina''(kosa ke io odio) o seplicemente MARIANNA ahauahuaha, entrambe le kose nn sn vere!
Cmq webirishpub è un posto fantastiko, forse assomiglia ad una grande famiglia ke si allarga sempre di +!!!
RIKORDATELO X SEMPRE RAGA... SIETE UNICISSIMIIIIIIIIIII, TT INDISTINTAMENTE!!!!!!!!!!
SEMPRE FORZA WEBIRISHPUB
cn affetto la vostra mascotte...
 _________________ ''Continuerò io a vivere in questo triste mondo che di lei privato non è migliore di una stalla.''
Sai ke lei nn tornerà............
Quando vedi MIRIANA scappa kara!!!
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Mer Apr 04, 2007 5:18 pm Oggetto: |
|
grazie sei dolcissima ma questo lo si sapeva già cmq l'età nn conta tesorola bella e la gente che fa distinzioni nn ha un minimo di cervello .......cmq posso capirti bene ho passato anche io un periodo simile quando una volta tanto taaaaaaaanto tempo fa ero giovane ok la smetto cmq ti voglio bene anche io sei davvero una brava ragazza e ti meriti di essere accettata ovunque senza distinzione di nulla bacino'
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
iceman
|
Esule

|
| Registrato: 10/01/06 |
| Messaggi: 141 |
| Residenza: ROMA |
|
Inviato: Mer Apr 04, 2007 5:42 pm Oggetto: |
|
MIRIIIIIIIIIIIIII SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  _________________ ELECTA UNA VIA NON DATUR RECURSUS AD ALTERAM
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
alchimia
|
Esule

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: 442 |
| Residenza: Roma |
|
Inviato: Mer Apr 04, 2007 6:11 pm Oggetto: |
|
muahahaahahaha MARIANNA grazie tesò sarai la nostra mascotte anche a 50 anni!  _________________

|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dolceguerriera
|
Consigliere

|
| Registrato: 26/03/07 |
| Messaggi: 279 |
| Residenza: napoli |
|
Inviato: Gio Apr 05, 2007 1:29 pm Oggetto: |
|
tesorolaaaaaaaaaaaaaaaa oh mio dio(non jack ihihihi) sei dolcissimissimaaaaaaaaaaaaaaaa e lo sai ke so sensibilA io ahahah miiiiiiiiiiiiiiiiiii non so ke scrivere so rimasta troppissimo contentissima ...eheheh xme sei una delle persone + speciali de sta chat e forse...de casa tua hahahahahah ke te pensavi... non so una ke parla molto ne ke fa complimenti o dimostrazioni d'affetto a parole e me risulta difficile pure a gesti figurate ma ...
xte farò uno sforzo ahahahahha ti anolo di benole tesorola mia
wè piccerè si cakker1 te sfasterj o te sfott xkè port ancor u ciuccett ahahahah viè a du me ca o facimm cap e mur bombom mur e cap bombom eheheheh
te voj ben assaj
MicDg _________________ l'arma ce l'ho in gola e la uso per cantare... o mitra mj se kiamm raggamuffin
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Ruglio
|
Forestiero

|
| Registrato: 16/03/07 |
| Messaggi: 2 |
|
|
Inviato: Ven Apr 06, 2007 1:31 am Oggetto: MA... |
|
e iu dv sn
"ut inserì la web"..Ruglio ne carpi i segreti!AHAHAH ciau bella _________________ Nascosto nei meandri più oscuri della mente...quando si mostra porta caos e allegria in stile aggressivo!!!
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Ven Apr 06, 2007 2:56 pm Oggetto: |
|
SEI MITICA MIRI  _________________ Il volo è libertà...è per questo che l'uomo deve imparare a volare!!!vola alto solo ki osa farlo ^__*
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
miriana
|
Mascotte Analcolica

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 555 |
| Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa |
|
Inviato: Ven Apr 06, 2007 3:45 pm Oggetto: scus |
|
me sn dimentikata il nome di RUGLIOOOOOOO scusami tanto mi hai aiutato mlt x il mik.. scusami ankora baci.. ma cmq ho scritto nn rikordo tt.. ma ce ne sn ankora altri.. nn riesco a ricordarvi tt.. ciauuuuuuuuuuuu _________________ ''Continuerò io a vivere in questo triste mondo che di lei privato non è migliore di una stalla.''
Sai ke lei nn tornerà............
Quando vedi MIRIANA scappa kara!!!
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
samuele
|
Cittadino

|
| Registrato: 16/01/07 |
| Messaggi: 62 |
|
|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 7:24 am Oggetto: |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
blasketta83
|
Consigliere

|
| Registrato: 15/03/07 |
| Messaggi: 125 |
| Residenza: milano |
|
Inviato: Dom Apr 29, 2007 6:19 pm Oggetto: |
|
ciao miri .....hai visto ti cerco anche qui .... la nostra piccola e adorabile mascotte della chatt.....con un QI superiore alla tua anagrafe ........bacini  _________________ SORRIDI PERCHE' PIU' TRISTE DI UN SORRISO TRISTE C'E' LA TRISTEZZA DI NON SAPER SORRIDERE....J.MORRISON
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |