Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
|
10 Ottobre 2009, 22:17 x tutta la chat... mi mancateeee tantooo!!! |
|
mi mancate tantooooooo.......scusatemi se nn entro piu in chat ma nn posso sto passando un brutto periodo .... ma vi tengo sempre nel cuore a presto ragaaa..... mi mancate a presto........ vvtttbbbb...... pensatemiiiii....  _________________ lella
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Robye
|
Forestiero

|
| Registrato: 24/03/09 |
| Messaggi: 29 |
|
|
11 Ottobre 2009, 07:50 |
|
|
Ciao bassa, mi spiace x il periodo no ke stai passando...spero ke passi prestissimo...manka la tua allegria! un bacio grande dalla Robye
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
NATY
|
Esule

|
| Registrato: 12/05/08 |
| Messaggi: 228 |
|
|
11 Ottobre 2009, 09:49 |
|
|
Anto lo sai che manchi moltissimo a noi tutti,mi dispiace moltissimo del brutto periodo che stai passando,la piccola pasticciona mi manca tanto con le sue risate e i suoi pasticci nel blog...quando avrai risistemato tutto noi siamo qua ad aspettarti un grosso bacione Natascia e Luano
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Roberticus
|
Esule

|
| Registrato: 07/01/09 |
| Messaggi: 70 |
| Residenza: Milano |
|
11 Ottobre 2009, 13:16 |
|
.. BASSAAAAAAAAAAAAAAAA!.. RIPRENDITI PRESTOOOOOOOO!.. CORAGGIO TI ASPETTIAMOOOOOOOOO!
Kisssssssssssssssssssssssssssssssss! Roby. _________________ Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà...
Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento
Non basta mai il tempo
Domani un altro giorno arriverà
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
11 Ottobre 2009, 15:05 messaggio |
|
bassa spero tanto ke il tuo brutto periodo passi al piu' presto mi manki ....ti sono vicina poi avremo modo di parlarne ne sn sikura. tvb ciaooooooo a presto  _________________ l'amore non deve implorare,nemmeno pretendere l'amore,deve avere la forza di diventare, certezza dentro di se' allora non e' piu' trascinato,ma si fa' trascinare.
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
elFø_gÜërRÎêrø
|
Principe del Brindisi

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 2844 |
| Residenza: caserta |
|
12 Ottobre 2009, 13:35 |
|
bassa, a noi da qui nessuno ce move.. quindi sbrigate a torna che so mazzate _________________ "Il sesso è naturale, la vita dei preti no"
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
ele 80
|
Esule

|
| Registrato: 14/05/08 |
| Messaggi: 357 |
|
|
12 Ottobre 2009, 17:32 |
|
|
tranquilla bassa noi siamo qui ad aspettere solo te con un birretta in mano tvb
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kik81
|
Banshee del whiskey

|
| Registrato: 06/03/08 |
| Messaggi: 61 |
|
|
13 Ottobre 2009, 09:50 |
|
BASSINA MI AUGURO CHE IL TUO BRUTTO PERIODO FINISCA PRESTO.............APPENA TORNI DI COCCOLIAMO .......UN GROSSO BACIONE  _________________ Vivere per il presente, sognare per il futuro, imparare dal passato.... fai della tua vita un sogno e di un sogno una realtà kik
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
jeff
|
Cittadino

|
| Registrato: 26/05/07 |
| Messaggi: 90 |
| Residenza: pr |
|
15 Ottobre 2009, 09:36 con affetto |
|
quando pasi un brutto momento la cosa migliore è sentire che cè gente che ti è vicina, quindi volevo farti sentire anche il mio modesto appoggio
ti vogliamo bene e siamo vicini a te
tutti i tuoi amici
tieni duro passera'  _________________ La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
15 Ottobre 2009, 19:21 |
|
grazie a tutti mi fate piangere........ ed è x questo ke adoro voi e la chat...... xkè? vvtttb a tutti e grazie a tutti.... ma ora vi dico sno tornataaaaaaaaaaa....  _________________ lella
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 11:32 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2 -> |
|