In questo post voglio parlare un po di questa chat meravigliosa...e dei suoi componenti...!
qui ormai è come una sekonda famiglia, una sekonda casa e tutti glu utenti altri fratelli ke stanno in compagnia con te!
Per iniziare partiamo dall'indiscusso e dal magnifiko pardone de kasa ''utente'' oltre ad aver creato questa chat collabora con tutti affinchè ci sia sempre un'armonia tra tutti.
Poi c'è la admir + spietata della chat ALKIMIA, mano lesta, sempre ptonta a punire i trasgressori delle regole, a bannare giusto x skerzà ma anke ad addestrarmi nel migliore dei modi ihihi! quando la vedete tremate! ma sa essere anke simpatika, è semplicemente UNIKA...
Ora parliamo di un ragazzo gentilissimo e modesto, la sua frase celebre è ''GIA CENATO''?? entra sempre in incognito ma infondo è un moderatore coi fiocchi!!!è ICEEEEMANNNNNNN!!
è arrivato er turno di una ragazza SPLENDIDA, sto parlando di BAMBOLINA... è un admir dolcissima e rassikurante, banna sl in kasi + estremi, cerka sempre de kiudere un okkio e va al di là delle apparenze e della superficialità!!
Questo non è un bosco, ma abbiamo anke il nostro GNOMO, admir sempre attento, stretto collaboratore di utente e col suo fascino Gnomesko ha fatto innamorare migliaia di fanciulle ihihi!
Bhè ora parliamo di una pr new entry, la mitika e inimitabile.. BLASKETTA, sempre solare pronta ad aiutare chiunque, d'altronde è la mia sorellona adottiva ihihihi!
Gentilissimo, sempre allegro di ki parliamo? di SAMUELE una xsona fantastika, potrebbe fare fortuna in una radio ed è anke un ottimo moderatore...
''In fondo al marrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr'' questa è la canzone preferita di una moderatrice + ke simpatika ihihihi, sto parlando della Bollicina + prorompente e bella della chat, anke lei è bravissima in radio, nn le manka proprio niente..!!
L'amore di alki, napoletano DOC, mio paesano.. è RIZLAAAAAAAAAAAA, anke lui moderatore, fa ridere tantissimissimo e da buon napoletano ha sempre la battuta pronta, e poi è un bravissimo disegnatore ''fumettista''!
Labbra sexy come avtar ki sarà?? è la KAYY, moderatrice gia da un bel po, vocina sottile ma tanto caruccia, in chat se fa valere ed è MITIKA proprio come dice lei!!
Valentinik un ragazzo dolcissimoooooooooooooooooooooooooooooooo... nn c'è niente da dire è super simpatiko!!!
Matteuzzo pr... molto molto simpatiko mantiene l'allegria in chat, te fa dimentikà i problemi!!!
Un altra moderatrice da temere è babyrevolution o semplicemente kiamata BABU ihihihi, mlt mlt simpatika...
DIONISIO invece è un pr.. mlt bravo a reppare, ha sempre le rime pronte e ce sa fa cn le ragazze ihihihihi!!
Vola cm una farfalla, ma punge cm un ape (al momento giusto) SISI è la nostr BUTTERFLY moderatrice nel tempo libero, costante in tt quello ke fa!
Presente de solito de sera AZZURROINTENSO... moderatore di ottime capacità simpatiko.. e solare!!!
Una nuova pr(ha avuto gia mlt successo) FLORA , una ragazza mlt mlt bella dai grandi okkioni

!
è la volta di KEIDEA.., bravo in matematika da cm ho potuto capire.... prontissimo sempre ad aiutare!
Nuova moderatrice DOLCEANTO, bravissima in tutto quello ke fa... e mlt dolce...!
DOMYNIO... un ragazzo.. simpaticissimo e sempre presente!
LALLINA un sorriso spelndido, sempre pronta a ridere cn noi in web cam simpaticissima , è giovane ma mlt matura!
MATTOMADOLCE... si il nick è appropriatissimo.. un po matto a tnt dolce... uniko...
ANGY JOLIE, mia amikonzola... a volte con problemi de cuore.. ma tnt dolce....
Mio nemiko x la vita (x skerzare) MARSUPIALE.... noi skerziamo, lo sa ke lo stimo tantix!
STREGHETTA PUPETTA moderatrice sempre ptonta ad aiutare e mantenere tranquillità in chat!
MCDG.. non ci sn parole x descriverla è UNIKA!!!
SOLAKA, il rubacuori della chat..libero x la vita dice lui.. dolcissimissimo!!
SKAGIRL UNA PR FANTASTIKA.. SOLARE PROPRIO CM ER NICK....
blASKO, uniko anke lui!
LADYOSCAR, gia dal nick si capisce ke è uan romantikona , aspetta il suo principe eheheh

!
SBROK, ultimo dei maskioni a volte un po acidello e xmaloso, ma tt sommato simpatiko!!
SHANE simpaticissimissima!
BARBIE.. mlt mlt gentile.....
LA SOCIA... una parola MITIKA!
MIDORI, una ragazza semplice ma piena di kose da fare!
MICINA da poko arrivata ma mlt dolce... e simpa...
Bhè questa è la chat...ci sn xsone fantastike.. e meritano di essere rikordate e rispettate e apprezzate! HO FATTO QUESTO POST X RIKORDARE LA LORO IMPORTANZA X ME!! tutto qui.. siete unici un kissoneeeeeeeeeeee!
PS: MI SCUSO SE HO DIMENTIKATO QLK...