x tt i componenti della chat!

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

x tt i componenti della chat! Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Versione Stampabile
Vai a 1, 2  ->

miriana
Mascotte Analcolica

Mascotte Analcolica
Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa
Messaggio Inviato: Lun Giu 04, 2007 3:39 pm    Oggetto: x tt i componenti della chat! Rispondi citando
In questo post voglio parlare un po di questa chat meravigliosa...e dei suoi componenti...!
qui ormai è come una sekonda famiglia, una sekonda casa e tutti glu utenti altri fratelli ke stanno in compagnia con te!
Per iniziare partiamo dall'indiscusso e dal magnifiko pardone de kasa ''utente'' oltre ad aver creato questa chat collabora con tutti affinchè ci sia sempre un'armonia tra tutti.
Poi c'è la admir + spietata della chat ALKIMIA, mano lesta, sempre ptonta a punire i trasgressori delle regole, a bannare giusto x skerzà ma anke ad addestrarmi nel migliore dei modi ihihi! quando la vedete tremate! ma sa essere anke simpatika, è semplicemente UNIKA...
Ora parliamo di un ragazzo gentilissimo e modesto, la sua frase celebre è ''GIA CENATO''?? entra sempre in incognito ma infondo è un moderatore coi fiocchi!!!è ICEEEEMANNNNNNN!!
è arrivato er turno di una ragazza SPLENDIDA, sto parlando di BAMBOLINA... è un admir dolcissima e rassikurante, banna sl in kasi + estremi, cerka sempre de kiudere un okkio e va al di là delle apparenze e della superficialità!!
Questo non è un bosco, ma abbiamo anke il nostro GNOMO, admir sempre attento, stretto collaboratore di utente e col suo fascino Gnomesko ha fatto innamorare migliaia di fanciulle ihihi!
Bhè ora parliamo di una pr new entry, la mitika e inimitabile.. BLASKETTA, sempre solare pronta ad aiutare chiunque, d'altronde è la mia sorellona adottiva ihihihi!
Gentilissimo, sempre allegro di ki parliamo? di SAMUELE una xsona fantastika, potrebbe fare fortuna in una radio ed è anke un ottimo moderatore...
''In fondo al marrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr'' questa è la canzone preferita di una moderatrice + ke simpatika ihihihi, sto parlando della Bollicina + prorompente e bella della chat, anke lei è bravissima in radio, nn le manka proprio niente..!!
L'amore di alki, napoletano DOC, mio paesano.. è RIZLAAAAAAAAAAAA, anke lui moderatore, fa ridere tantissimissimo e da buon napoletano ha sempre la battuta pronta, e poi è un bravissimo disegnatore ''fumettista''!
Labbra sexy come avtar ki sarà?? è la KAYY, moderatrice gia da un bel po, vocina sottile ma tanto caruccia, in chat se fa valere ed è MITIKA proprio come dice lei!!
Valentinik un ragazzo dolcissimoooooooooooooooooooooooooooooooo... nn c'è niente da dire è super simpatiko!!!
Matteuzzo pr... molto molto simpatiko mantiene l'allegria in chat, te fa dimentikà i problemi!!!
Un altra moderatrice da temere è babyrevolution o semplicemente kiamata BABU ihihihi, mlt mlt simpatika...
DIONISIO invece è un pr.. mlt bravo a reppare, ha sempre le rime pronte e ce sa fa cn le ragazze ihihihihi!!
Vola cm una farfalla, ma punge cm un ape (al momento giusto) SISI è la nostr BUTTERFLY moderatrice nel tempo libero, costante in tt quello ke fa!
Presente de solito de sera AZZURROINTENSO... moderatore di ottime capacità simpatiko.. e solare!!!
Una nuova pr(ha avuto gia mlt successo) FLORA , una ragazza mlt mlt bella dai grandi okkioni Smile!
è la volta di KEIDEA.., bravo in matematika da cm ho potuto capire.... prontissimo sempre ad aiutare!
Nuova moderatrice DOLCEANTO, bravissima in tutto quello ke fa... e mlt dolce...!
DOMYNIO... un ragazzo.. simpaticissimo e sempre presente!
LALLINA un sorriso spelndido, sempre pronta a ridere cn noi in web cam simpaticissima , è giovane ma mlt matura!
MATTOMADOLCE... si il nick è appropriatissimo.. un po matto a tnt dolce... uniko...
ANGY JOLIE, mia amikonzola... a volte con problemi de cuore.. ma tnt dolce....
Mio nemiko x la vita (x skerzare) MARSUPIALE.... noi skerziamo, lo sa ke lo stimo tantix!
STREGHETTA PUPETTA moderatrice sempre ptonta ad aiutare e mantenere tranquillità in chat!
MCDG.. non ci sn parole x descriverla è UNIKA!!!
SOLAKA, il rubacuori della chat..libero x la vita dice lui.. dolcissimissimo!!
SKAGIRL UNA PR FANTASTIKA.. SOLARE PROPRIO CM ER NICK....
blASKO, uniko anke lui!
LADYOSCAR, gia dal nick si capisce ke è uan romantikona , aspetta il suo principe eheheh Smile!
SBROK, ultimo dei maskioni a volte un po acidello e xmaloso, ma tt sommato simpatiko!!
SHANE simpaticissimissima!
BARBIE.. mlt mlt gentile.....
LA SOCIA... una parola MITIKA!
MIDORI, una ragazza semplice ma piena di kose da fare!
MICINA da poko arrivata ma mlt dolce... e simpa...
Bhè questa è la chat...ci sn xsone fantastike.. e meritano di essere rikordate e rispettate e apprezzate! HO FATTO QUESTO POST X RIKORDARE LA LORO IMPORTANZA X ME!! tutto qui.. siete unici un kissoneeeeeeeeeeee!
PS: MI SCUSO SE HO DIMENTIKATO QLK... Smile Very Happy

MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE Razz

Il profilo di mirianaInvia messaggio privato

miriana
Mascotte Analcolica

Mascotte Analcolica
Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa
Messaggio Inviato: Lun Giu 04, 2007 3:41 pm    Oggetto: Rispondi citando
me sn dimentikata CASUAL.. ecco.. mi dispiace... Sad un unika paro,a basta x te.. SEI UNIKOOOOOOOOO
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE Razz

Entra in Chat! Il profilo di mirianaInvia messaggio privato

alchimia
Esule

Esule
Messaggio Inviato: Lun Giu 04, 2007 3:47 pm    Oggetto: Rispondi citando
muahahahhaah manolesta muahahahahahaah SI!!!BELLA MASCOTTINA MIA

domynio
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Lun Giu 04, 2007 5:59 pm    Oggetto: grande mitica miriana Rispondi citando
belle paroleeeee da un amicaaaaaaa sinceraaa grande miri continua cosiii
vorrei essere come un falco..vorrei poter volare fondere le molecole del mio corpo con l aria..vorrei essere libero di volare anche in una gabbia chiamata mondo solo per poterti vedere e perdermi in un tuo sguardo .......amore mio. by domy il falco-------domynio
Il profilo di domynioInvia messaggio privato

blasketta83
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Lun Giu 04, 2007 8:13 pm    Oggetto: Rispondi citando
MUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH mascottina mia !!!! sorellina anche tu sei unica
e inimitabile semplicemente la mia grande miriana!!!!!tvtttb

iceman
Esule

Esule
Messaggio Inviato: Lun Giu 04, 2007 9:34 pm    Oggetto: Rispondi citando
bellissima miri Cool per fortuna che ci sei tu Wink che ci fai ricordare quanto sia bella la chatt ma soprattutto che è un punto di incontro e di confronto, che spesso viene scambiato come un posto dove ognuno deve farsi valere.............perchè molto probabilmente non lo fa nella realtà Cool

bè certo che se MIRI non esistesse, qualcuno dovrebbe proprio inventarla.......... Rolling Eyes non si può stare senza miriana Wink l'unica ed inimitabile.

mega besos alla meglio della chatt senza dubbio Wink non aggiungo altro , perchè te miri sai quanto vali Wink

dionisio
Fante del Luppolo

Fante del Luppolo
Messaggio Inviato: Mar Giu 05, 2007 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando
Cool Grazie grazie, hai dimenticato di dire che sono il più figo della chat Embarassed Razz Razz e che lodo sempre i superiori prayer

Il profilo di dionisioInvia messaggio privato

samuele
Cittadino

Cittadino
Messaggio Inviato: Mar Giu 05, 2007 3:51 pm    Oggetto: Rispondi citando
MIRI... Laughing Embarassed
Il profilo di samueleInvia messaggio privato

A.C.A.B.
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Mar Giu 05, 2007 10:42 pm    Oggetto: Rispondi citando
ciao miri nn sò se stia dormendo ma io dopo tanti tentativi finalmente mi sn riuscito a registrare allora la prima cosa che ho voluto fare e rispondere al mess, grazie del super simpatico cmq volevo dirti ke 6 una grande ragazza che riesci a trovare qualsiasi punto d'incontro col cui discutere skerzare ecc. poi al mom nn la finirei più di scrivere ma ormai sn in preda al sonno ah 1 altra cosa fammi passare il pc che adesso scrive la sua anke mia sorella a domani ciao miri ah 1 altra cosa poi mi dici com'è il mio profilo ahahahahaha.......................Miri purtroppo in qst gg sn indaffarata dal lavoro ma qnd sarà possibile vengo in chat è spero tnt di trovarti cmq volevo salutarti affettuosamente cn 1 grandissimo bacione tua tesorola lory. ps. per qualche cosa puoi riferire a mio fratello ok?tanto sò che si accampa in questa chat.
Il profilo di A.C.A.B.Invia messaggio privato

Micina^_^
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Mer Giu 06, 2007 5:25 pm    Oggetto: hihihih MaoOoOooo^_^ Rispondi citando
Very Happy Miriiiiiiiiiiiiii Che dolce che sei.. e Gentilissima... Crying or Very sad mi hai commosso.. hihih:P
Laughing Bacioniiiiiiiiiii Grandi Grandi... Tvb

MaOoOoo^_^ frfrfrf
Il profilo di Micina^_^Invia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Gio Nov 20, 2008 12:58 pm    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su x tt i componenti della chat! in CHAT!

Vai a 1, 2  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Pagina 1 di 2
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: