X TOMBINA [1]

ciao tombina senza rancore ma vedi se ha te ti ha dato fastidio una battutina non felice adesso mi ascolterai spero quando ti dico che a me me ne fanno con

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

X TOMBINA Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum > graffitti sul tavolo
Versione Stampabile

@orsaro nero@
Consigliere

Consigliere
Messaggio 28 Agosto 2010, 02:36   X TOMBINA Rispondi citando
ciao tombina senza rancore
ma vedi se ha te ti ha dato fastidio una battutina
non felice adesso mi ascolterai spero
quando ti dico che a me me ne fanno continuamente e mi danno fastidio
solo che se le dicono a me allora sono io che non sono ironico e auto-ironico e pomelizzo
(da - elfo fuerriero) non ho quello spirito gogliardico ma hai visto anche te io mi sacrifico volentieri
non mi interessa tranquiulla io te lo detto lo fatto apposta a provocarti

MA è L'UNIKO MODO X METTERTI DAVANTI LA REALTà
che danno fastiodio e sono provocatorie
anche ora quando io e te si parlava manu continuava a parlare a fare le sue battutine a me danno molto fastidio allora prenderai provvedimenti si o no o continui a promettere e basta io sono sempre stato franco con te ma quando mi sento preso in giro nonlo accetto il banno tranquilla me lo sono cercato ma avevo messo altre trappole e da ieri sera che continuo a martellare non mi ascoltavi e non è da te quindi scusami se sono intervenuto con questi mezzi scorretti ma io voglio giustizia e se me devo far sbattere fuori x esser ascoltato fa nnt ma almeno agite caxxo!!

controlla vedi tra le nostre discussioni lui è li a fare le sue battutine del caxxo ma chi parlava con lui ????

[align=center][/img]http://a.imageshack.us/img718/5821/tombina.gi

Tomb Raider
Sacerdotessa del Malto

Sacerdotessa del Malto
Messaggio 28 Agosto 2010, 08:02   Rispondi citando
Corsaro non mi ha dato fastidio una battutina...perchè non ho mai bannato per questo e non inizio certo adesso..e lo dici tu stesso te la sei cercata...
Sono giorni che ti chiedo per favore di finirla con le provocazioni sullo staff ti ho dato ragione per le offese ricevute gratutitamente e non parlo di ospite ma di altre persone che ti hanno offeso con termini davvero poco carini, adesso mi dispiace non ti posso giustificare e continuiii ancora a scrivere post di polemica non parlo di questo ovvio..io non sono una persona che porta rancore a nessuno nemmeno nella mia vita di tutti i giorni pensa qui che entro solo per passare qualche ora tranquilla...vorrei che ti fermassi un attimo a riflettere se avessi voluto che uscivi l avrei fatto da tempo e non con un semplice banno da mezz'ora quindi come vedi non sono cosi disonesta come stai cercando di farmi apparire.
Stai cercando di portarmi ad esserlo?...se continuii ancora con questi post dovrò davvero prendere dei seri provvedimenti..poi la giustizia stà in tribunale noi qui cerchiamo di essere tutti solidali e cercare di capire..ma adesso penso che sia arrivato il momento di smetterla e inizare davvero ad avere il senso della chat che penso che ti sia sfuggita dalle mani.
Non sposterò questo post cosi almeno vedi che sono completamente giusta,anche se non penso di dimostrarlo visto che sanno tutti il mio modo di moderare..non scriverò nessun altra risposta questa per me è l'ultima come ti ho avevo già detto per me basta cosi..fai lo stesso anche tu...

Forum Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

@orsaro nero@
Consigliere

Consigliere
Messaggio 28 Agosto 2010, 11:02   Rispondi citando
scusa tombina ma dimmi una cosa
se io non mi comportavo così in questi giorni
te o un'altro admin xkè non è una cosa fra noi due cerca di capire questo
sai che in certe battaglie non coinvolgo nessuno
mi avresti lasciato perdere avresti detto di non fare la vittima o avresti pensato a uno scherzo
o sbaglio?
non venirmi dire che te la sei presa xkè sinceramente non ne vedo il motivo
la giustizia qui non è nnt
non centra molto sinceramente
e non centra la chatt
xkè la chatt siamo tutti noi utenti mod e admin
xkè non puo esistere uno senza l'altro come in una scuola
non possono esistere i professori se non ci sono gli alunni e viceversa
quindi se la paragoniamo a una scuola
ci sono quasi tutti gli stessi problemi
ammettiamo che la scuola e una chatt
i prof lo staff insieme al direttore
e gli alunni tutti gli utenti e la rete è il tempo
passando il tempo cambiano gli alunni i professori cambiano molte cose
molte regole
ma alcune cose non cambieranno mai e sono che col passare del tempo
x la scuola è la formazione e l'insegnamento degli alunni
x la chat il divertimento e e lo crescere insieme
ognuno di noi ha un ruolo uno spazio un momento quindi sinceramente
io oggi ci posso essere domani no e questo vale x tutti
anche x la chat
xkè e il corso naturale della vita.
che continui a rispondermi ora o no non lo posso sapere non penso con la tua testa io non cerco delle risposte le risposte gia le so xkè è un ripetersi di molti avvenimenti
è una ruota la vita
le cose cambieranno ancora e ancora e ancora
allora ti domanderai cosa voglio xkè tutto questo e xkè ora e adesso in questo modo plateale se non te lo dico ora ( gia sento le parole di manu sentenziare offendere o altro che essere ignobile ) ""scrive frasi senza senso e un buffone è un ignorante etc etc "" passerò x l'edichetta che vi siete gia creati su di me e che sinceramente non me ne frega nnt si giudicano le persone senza conoscerle
come dici te a me non cambia la vita
grazie a dio mi ritengo una persona normale con tutti i difetti e i pregi .
ecco ora te lo dico:
per ogni cosa.. mi spiego:
se lotto per qualcosa è perchè ci credo fino in fondo e se ci credo devo anche accettare di soffrire o pensare di poter morire per quello stesso ideale. Se la mia sofferenza serve all'umanità per avere un mondo migliore, già per questo motivo vale la pena lottare
combatto per quella cosa che diamo per scontanto ,la "voglia di vivere.
Ho visto un video su youtube si chiama "il coraggio di vivere" che dice "non ho mai visto un animale selvatico pensare alla morte,non ho mai visto un animale selvatico avere vita facile,ma ho visto animali selvatici vivere ogni giorno".
sarei felice di ritrovare me stesso.
combatto xkè non tutti abbiamo le stesse possibilità
non tutti percorriamo la stessa strada e xkè io sono così cammino controcorrente:
come i salmoni x creare la vita
proseguo il mio cammino lottando x quello che io pikkolo uomo posso fare ma sono solo .
Non conta come cado,conta la forza che ci metto a rialzarmi
ecco cosa voglio Tombina

Tomb Raider
Sacerdotessa del Malto

Sacerdotessa del Malto
Messaggio 28 Agosto 2010, 12:25   Rispondi citando
Corsaro ritengo che non sia il caso fare nomi delle persone perchè senno dovresti fare un lunghissimo elenco di persone che davvero ti offendono..non ritengo che lui l abbia fatto con i termini che dici....ho letto tutto e ho letto anche gli altri bene mettiamoci una mano sulla coscienza ..mi sà che l ospite come lo chiamo io ti dia fastidio e stai facendo di tutto per metterlo in cattiva luce con noi e con gli altri utenti..ma non abbiamo bisogno che tu lo faccia noi sappiamo chi è ..cmq come ti avevo già scritto prendo provvedimenti blocco il forum..nulla contro di te ma ci mancherebbe ,ma stà diventanto peggio di beautiful quindi blocco tutto..buona giornata....sono sempre stata per il libero pensiero ma quando inizia ad essere personale e mettere scompiglio una chat non va bene..non sei in guerra Corsaro non devi lottare contro nessuno..ciao Melita.

Ps; Come vedi sono andata contro la mia parola ti ho ancora risposto solo perchè sono davvero dispiaciuta di tutto questo,ti invito ancora per la millesima volta di finirla qui..e chatta con chi ti fà star bene e ti è simpatico e penso che qualcuno ci sarà..

Foto Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 24 Mag 2012, 11:32  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum > graffitti sul tavolo
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: