Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
THE COLD
|
Forestiero

|
| Registrato: 16/06/10 |
| Messaggi: 40 |
|
|
01 Luglio 2010, 03:38 X TOMB... |
|
Volevo ringraziarti x tutto anche qui...te lo 6 meritato.
ciiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooo...
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Tomb Raider
|
Sacerdotessa del Malto

|
| Registrato: 03/03/09 |
| Messaggi: 2117 |
| Residenza: Roma |
|
01 Luglio 2010, 09:18 grazie a te... |
|
"Senza parole mi hai lasciato senza parole"....ti ringrazio di avermi aperto questo post per ringraziarmi ma non dovevi davvero...come ti avevo detto non ho fatto nulla di particolare...avevi bisogno di una mano e io te lo data.....ciao The cold e grazie a presto in chat...Melita ...
 _________________ Vivi come se il Paradiso fosse UtèñtE!!
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
THE COLD
|
Forestiero

|
| Registrato: 16/06/10 |
| Messaggi: 40 |
|
|
01 Luglio 2010, 12:04 addirittura... |
|
Senza parole???tipo Vasco?! Non devi ringraziare me ma te stessa xke se non mi avessi spiegato come si faceva,il post non l'avrei fatto quindi ancora grazie a te.Hai fatto una cosa che ti 6 sentita di fare,mica e poco.potevi benissimo fregartene come tutti gli altri e non rispondermi o calcolarmi neanche e invece 6 stata carina,gentile e disponibile...Io faccio e dico sempre quello che penso e mi sento di fare-dire,anche se a volte puo essere anche la cosa piu sbagliata del mondo.sono fatto così... spero di rileggerti presto...buona giornata
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
UtèñtE
|
Cavaliere della Scura

|
| Registrato: 08/12/05 |
| Messaggi: 1187 |
| Residenza: Kara Lis |
|
01 Luglio 2010, 17:02 |
|
Ricordo che le regole della biblioteca valgono anche per i manuali tecnici... il numero di libri e la durata del prestito son limitati a completa discrezione della bibliotecaria... al fine di eliminare le code le abbiam sistemato potenti alveari sulle tette. _________________ I cigni non rompono il ghiaccio
son soli che lo sciolgono lentamente
per danzarci sopra mille anni
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 11:31 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|