Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
amy ^^
|
Forestiero

|
| Registrato: 08/09/09 |
| Messaggi: 10 |
|
|
19 Marzo 2010, 14:23 x the joker |
|
tanti auguri papino sei il migliore ti vogliamo tanto bene, passa uan buona festa ..
baci amy e ciu ciu... poi tutte le atre tue figlie ke te lo diranno di persona [/i]
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
the joker
|
Esule

|
| Registrato: 31/08/08 |
| Messaggi: 89 |
|
|
19 Marzo 2010, 16:30 |
|
che tenere mi fate commuovere grazie vi voglio bene piccolette  _________________ IO CREDO SEMPLICEMENTE CHE QUELLO CHE NON TI UCCIDE TI RENDE PIU' STRANO!!! BY THE JOKER
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
starlight
|
Forestiero

|
| Registrato: 15/11/09 |
| Messaggi: 2 |
|
|
19 Marzo 2010, 19:01 buon compleanno |
|
:rossoDall'angolo più caloroso del mio cuore, dove è riposta la nostra speciale e infinita amicizia, ti arrivino i miei migliori ed affettuosi auguri di Buon Compleanno andrea ti voglio un mondo di bene....scusa di nn averti fatto gli auguri molto prima ma nn sapevo ke era il tuo komleanno ho letto x caso il forum.....e ho letto ke ti facevano gli auguri kome sarei mai potuta mankare io x il tuo kompleanno penso mai........tvbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
the joker
|
Esule

|
| Registrato: 31/08/08 |
| Messaggi: 89 |
|
|
19 Marzo 2010, 21:36 Re: buon compleanno |
|
| starlight ha scritto: | :rossoDall'angolo più caloroso del mio cuore, dove è riposta la nostra speciale e infinita amicizia, ti arrivino i miei migliori ed affettuosi auguri di Buon Compleanno andrea ti voglio un mondo di bene....scusa di nn averti fatto gli auguri molto prima ma nn sapevo ke era il tuo komleanno ho letto x caso il forum.....e ho letto ke ti facevano gli auguri kome sarei mai potuta mankare io x il tuo kompleanno penso mai........tvbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb | alena io ti ringrazio per le tue belle parole ma non e' il mio compleanno io li faccio il 25 di aprile amy e ciu mi hanno fatto gli auguri per la festa del papa' _________________ IO CREDO SEMPLICEMENTE CHE QUELLO CHE NON TI UCCIDE TI RENDE PIU' STRANO!!! BY THE JOKER
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
starlight
|
Forestiero

|
| Registrato: 15/11/09 |
| Messaggi: 2 |
|
|
19 Marzo 2010, 23:41 |
|
ke figura ccia andre' le mie solie papere ma sai nn avevo letto kompletamente i messaggi ke thanno scritto io ho solo letto auguri e ho pensato fosse il tuo kompleanno hahahahahah fantozi alla riskossa ekkime hahahahahahahhaha
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
*Biancaneve*
|
Esule

|
| Registrato: 14/07/09 |
| Messaggi: 94 |
| Residenza: PIEMONTE |
|
22 Marzo 2010, 16:10 |
|
|
jokerino non sapevo proprio che era il tuo compleanno!!!!!!! anche se in ritardo ti faccio i miei migliori auguri sei grande ciaoooo!!!!!!!!! irish_drink
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
tegolina
|
Forestiero

|
| Registrato: 24/09/09 |
| Messaggi: 21 |
|
|
22 Marzo 2010, 17:02 |
|
Perdona il mio ritardo ti faccio tanti auguri _________________ QUANDO NON SEI IN GRADO DI COMBATTERE, DEVI ABBRACCIARE IL TUO NEMICO. SE HA LE BRACCIA INTORNO A TE, NON PUO' PUNTARTI CONTRO IL FUCILE.
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
22 Marzo 2010, 17:32 Re: buon compleanno |
|
| the joker ha scritto: | | starlight ha scritto: | :rossoDall'angolo più caloroso del mio cuore, dove è riposta la nostra speciale e infinita amicizia, ti arrivino i miei migliori ed affettuosi auguri di Buon Compleanno andrea ti voglio un mondo di bene....scusa di nn averti fatto gli auguri molto prima ma nn sapevo ke era il tuo komleanno ho letto x caso il forum.....e ho letto ke ti facevano gli auguri kome sarei mai potuta mankare io x il tuo kompleanno penso mai........tvbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb | alena io ti ringrazio per le tue belle parole ma non e' il mio compleanno io li faccio il 25 di aprile amy e ciu mi hanno fatto gli auguri per la festa del papa' |
Cm il 25 Aprile io ci faccio l'onomastico allor dobbiamo di fare na kosa fatta bene nn trovi socio??? Facciamo una festicciuola da bravi picciotti
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 11:31 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|