x SMEMO [1]

fede mi mancherai tantissimo!sappi ke quello ke ti ho detto in pvt lo penso seriamente! ho perso la testa! nn voglio aggiungere altro xkè tanto sai tutto q

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in


x SMEMO Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Versione Stampabile
 
ichnusa
Cittadino

Cittadino
Registrato: 14/08/11
Messaggi: 63
Residenza: babbuddoiu
Messaggio 10 Dicembre 2011, 01:53   x SMEMO Rispondi citando
fede mi mancherai tantissimo!sappi ke quello ke ti ho detto in pvt lo penso seriamente!
ho perso la testa! Heart
nn voglio aggiungere altro xkè tanto sai tutto quello che vorrei ripeterti!
per srammatizzare cn questo post ho fatto la bastardata di mettere la pulce a tutti coloro che leggeranno!
ti voglio un mondo di bene...sarai sempre nel mio 6 unica!!!
un mega bacio...
Nio
_________________
Amala
Pazza Inter amala!
È una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter Amala!!!
Pazza Inter Amala!!
AMALA!!!!
Chat Il profilo di ichnusaInvia messaggio privato
Top
   
smemo1982
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Registrato: 06/08/07
Messaggi: 80
Messaggio 10 Dicembre 2011, 20:56   Rispondi citando
brutto cialtrone che nn sei altro...così mi fai piangere! Adesso ti faccio piangere io!
E iniziato tutto una sera...una delle tante...ma in questa sera ero troppo incuriosita da un certo nick...mi faceva ridere e da li cominciai a chiamarti nonnino...chi l'avrebbe detto che in un batter d'occhio mi saresti andato così a genio. c..lo e camicia! Mi porterò dietro sempre il rimpianto di nn aver notato prima quel nick....di essere stata così distratta da nn accorgermi di te...di aver perso mesi e mesi di risate, prese in giro, accoccolamenti vari e anche di lacrime......solo che adesso restano solo le lacrime!Se solo mi fossi svegliata prima! Quando ho letto il post di black ieri nn ci credevo....ti sei ben guardato dal dirmi che saresti partito e nn saresti rientrato in chat....solo ad agosto.....agosto...ti sembra vicino agosto? A me pare un eternità. Ma io entrerò qui sempre con lo stesso spirito perchè...nn si sa mai...magari in incognito potresti esserci tu! E io nn voglio farmi vedere frignona.
E poi un ultima cosa....ti ammiro....ti ammiro si e anche tanto! Per amore della tua ragazza rinunci ad una parte importante di te e penso che questo nn sia da tutti! Sei un ragazzo d'oro ich!! Ti voglio bene proprio tanto! tua...fede


ps:e adesso chiunque mi parli sardo mi ricorderà te!!! quindi vi prego...parlate italiano please XD

_________________
una donna in genere preferisce essere bella anzichè intelligente perchè in generale l'uomo medio ha la vista più sviluppata del cervello!!
Forum Il profilo di smemo1982Invia messaggio privato
Top
   
smemo1982
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Registrato: 06/08/07
Messaggi: 80
Messaggio 11 Dicembre 2011, 11:18   Rispondi citando
uffa ...e mo...come si fa? neanche un saluto in cam con la mano..un bacino....ma forse meglio così!!! Quella caspita di nave nn c'ha manco un riduttore di presa ahahahahahahahahah Brick wall io sono fiduciosa e penso che presto passerai per un salutino! inutile ripeterti le stesse cose...sai cosa penso.
Anzi te le ripeto va Bacio ti voglio un mondo di beneeeeeeeee
e buona fortuna per tuttooooooooooooooooooooo Super
[/b]
_________________
una donna in genere preferisce essere bella anzichè intelligente perchè in generale l'uomo medio ha la vista più sviluppata del cervello!!
Blog Il profilo di smemo1982Invia messaggio privato
Top
   
Web Irish Pub
Spirito del Pub




Registrato: 01/01/06
Messaggi: tanti
Residenza: Internet
Messaggio 24 Mag 2012, 11:29  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT
 
Top
   
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

 
 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 

noteBored template and graphics
© 2004 designed by boo
Powered by phpBB
© 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it