Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
ichnusa
|
Cittadino

|
| Registrato: 14/08/11 |
| Messaggi: 63 |
| Residenza: babbuddoiu |
|
10 Dicembre 2011, 01:53 x SMEMO |
|
fede mi mancherai tantissimo!sappi ke quello ke ti ho detto in pvt lo penso seriamente!
ho perso la testa!
nn voglio aggiungere altro xkè tanto sai tutto quello che vorrei ripeterti!
per srammatizzare cn questo post ho fatto la bastardata di mettere la pulce a tutti coloro che leggeranno!
ti voglio un mondo di bene...sarai sempre nel mio 6 unica!!!
un mega bacio...
Nio _________________ Amala
Pazza Inter amala!
È una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter Amala!!!
Pazza Inter Amala!!
AMALA!!!!
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
smemo1982
|
Fata Alcoolica

|
| Registrato: 06/08/07 |
| Messaggi: 80 |
|
|
10 Dicembre 2011, 20:56 |
|
brutto cialtrone che nn sei altro...così mi fai piangere! Adesso ti faccio piangere io!
E iniziato tutto una sera...una delle tante...ma in questa sera ero troppo incuriosita da un certo nick...mi faceva ridere e da li cominciai a chiamarti nonnino...chi l'avrebbe detto che in un batter d'occhio mi saresti andato così a genio. c..lo e camicia! Mi porterò dietro sempre il rimpianto di nn aver notato prima quel nick....di essere stata così distratta da nn accorgermi di te...di aver perso mesi e mesi di risate, prese in giro, accoccolamenti vari e anche di lacrime......solo che adesso restano solo le lacrime!Se solo mi fossi svegliata prima! Quando ho letto il post di black ieri nn ci credevo....ti sei ben guardato dal dirmi che saresti partito e nn saresti rientrato in chat....solo ad agosto.....agosto...ti sembra vicino agosto? A me pare un eternità. Ma io entrerò qui sempre con lo stesso spirito perchè...nn si sa mai...magari in incognito potresti esserci tu! E io nn voglio farmi vedere frignona.
E poi un ultima cosa....ti ammiro....ti ammiro si e anche tanto! Per amore della tua ragazza rinunci ad una parte importante di te e penso che questo nn sia da tutti! Sei un ragazzo d'oro ich!! Ti voglio bene proprio tanto! tua...fede
ps:e adesso chiunque mi parli sardo mi ricorderà te!!! quindi vi prego...parlate italiano please XD _________________ una donna in genere preferisce essere bella anzichè intelligente perchè in generale l'uomo medio ha la vista più sviluppata del cervello!!
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
smemo1982
|
Fata Alcoolica

|
| Registrato: 06/08/07 |
| Messaggi: 80 |
|
|
11 Dicembre 2011, 11:18 |
|
uffa ...e mo...come si fa? neanche un saluto in cam con la mano..un bacino....ma forse meglio così!!! Quella caspita di nave nn c'ha manco un riduttore di presa ahahahahahahahahah io sono fiduciosa e penso che presto passerai per un salutino! inutile ripeterti le stesse cose...sai cosa penso.
Anzi te le ripeto va ti voglio un mondo di beneeeeeeeee
e buona fortuna per tuttooooooooooooooooooooo [/b] _________________ una donna in genere preferisce essere bella anzichè intelligente perchè in generale l'uomo medio ha la vista più sviluppata del cervello!!
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 11:29 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|