x salentino

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

x salentino Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Versione Stampabile

iris_coccinella
Fata della Spina

Fata della Spina
Messaggio Inviato: Sab Dic 08, 2007 10:48 am    Oggetto: x salentino Rispondi citando
sei ancora sulla soglia di casa ma a me manchi già. nel tuo bagaglio tanti pezzettini della tua vita e di casa tua intrisi di tanta nostalgia della tua famiglia e dei tuoi amici, la consapevolezza che ti mancheranno, che tante volte avrai voglia di tornare a casa a ciò che era prima, che lì ti sentirai solo anche se circondato da tante persone. Lasci casa, lasci la tua famiglia, gli amici di tanti momenti felici, il tuo amato salento. Sarai lontano e ti mancherà ogni cosa, anche ciò che ti ha fatto sempre arrabbiare, anche ciò che cambieresti, come tuo padre che urla, tua madre che ti rimprovera...Vai via per un'esperienza importante che forse ti farà anche crescere e maturare un pò,che comunque ti segnerà e difficilmente dimenticherai. Vivila, vivila con serenità senza la paura che quando tornerai sarà tutto diverso. Al tuo ritorno troverai tutti che ti accoglieranno a braccia aperte a pronti a riprendere da dove avevate lasciato. Mi manchi già, so già che ancor di più mi mancherai, che sarà diverso senza te qui, senza i tuoi "amò", i tuoi bacini, le tue faccine che tante volte ho cercato di trasformare nelle espressioni del tuo viso. Mi mancherà dover aspettare l'ora in cui tornavi da lavoro per trovarti qui, mi mancherà la certezza di sentirti. Mi mancherà il mio amò, quella splendida persona e quell'amico meraviglioso che sto conoscendo giorno dopo giorno. Tutti noi sentiremo la tua mancanza. Ci mancherà la tua allegria, il tuo modo di scherzare, il tuo essere sempre disponibile e il saper ascoltare. Noi saremo tutti qui ad aspettare che questa tua esperienza si concluda e se ci saranno cambiamenti niente potrà intaccare ciò che si chiama AMICIZIA. A volte la vita ci regala persone delle quali si sente che non si potrà fare a meno...per me ora sei indispensabile. Sei entrato nella mia vita con il tuo vagone di allegria, con la tua ventata di spensieratezza, dolcezza e ho intenzione di tenermi tutto stretto sul cuore. Amò ti voglio bene...in bocca al lupo...e pensami...e se ti senti solo ti basterà uno sql...un msg...io ci sarò...sempre e comunque x te...baciotti

Black Rose 666
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Sab Dic 08, 2007 11:11 am    Oggetto: Rispondi citando
Rolling Eyes gia.....ci mankerai gabry...........mi makeranno tt i tuoi complimenti del tipo SCEMA,SEI SCEMA ECC ECC,,,,,, Liar ..........skerzo.....t voglio bene scemo........e dawero mi mankerai....... Rolling Eyes ..sto cercando di nn mettere faccine tristi.,....perke so ke nn t farebbe piacere..........cerca di farti sentire ogni tanto...anke solo kn uno squillo....giusto per farmi sapere ke ci sei....... Rolling Eyes ......ok basta...se no divento trp sentimentale ...............
nn fare caxxate di alcun tipo mi raccomando....... .........

ciao gabry

Entra in Chat! Il profilo di Black Rose 666Invia messaggio privato

riri
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio Inviato: Sab Dic 08, 2007 12:03 pm    Oggetto: Rispondi citando
NIPOTELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MIO......TI VOGLIO BENE RICORDATELO SEMPRE!!!!!!!!........mi raccomando lo so che sei triste ma nn devi esserlo perche sei una pesona ingamba e sono sicura che ti troverai benissimo!!!nn dimenticarti mai di me come io nn lo faro' con te ti chimero'quando posso.....diverti piu che puoi e sorridi sempre!!ti voglio bene Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

miriana
Mascotte Analcolica

Mascotte Analcolica
Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa
Messaggio Inviato: Sab Dic 08, 2007 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando
Eh... Caro salentino.... quando va via un pezzo della ''nostra famija'' è bruttissimo... Sad..... Ma stai correndo verso il tuo futuro,quindi va benissimo....Mi rakkomando pensaci ogni tanto... noi faremo lo stexo xkè tu x noi SEI IMPORTANTE!!!!!!!!! ti vojo bene bacino
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE Razz

Il profilo di mirianaInvia messaggio privato

kay
Dama della Scura

Dama della Scura
Messaggio Inviato: Dom Dic 09, 2007 2:29 am    Oggetto: Rispondi citando
Crying or Very sad Crying or Very sad
nutelloso...
iris ha detto tutto ciò che c era da dire... il 10 si avvicina Crying or Very sad Crying or Very sad mi mancherai tanto Sad mi mancheranno le nostre finte litigate in chat... mi mancherà il nostro amoreggiare alle spalle di iris che subito ci beccava Embarassed Laughing mi manchera TU! Crying or Very sad

ci sentiremo ovvio.. ma non sarà come averti sempre in chat.. poi chissà ci incontreremo quando ne avremo l occasione..non sei poi cosi lontano da modena..

Ti Voglio Tanto Bene nutellò .. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Il profilo di kayInvia messaggio privato

iris_coccinella
Fata della Spina

Fata della Spina
Messaggio Inviato: Dom Dic 09, 2007 9:11 am    Oggetto: Rispondi citando
kay vùoi morire? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad credo proprio di si...

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Gio Nov 20, 2008 1:33 pm    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su x salentino in CHAT!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: