Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
kiki
|
Consigliere

|
| Registrato: 15/09/07 |
| Messaggi: 182 |
|
|
15 Settembre 2007, 22:12 x little freddy |
|
ciao raga volevo dirvi ke ho conosciuto little ed è un ragazzo veramente fantastiko,un buon amiko sopratutto,sperò di conoscerlo di persona perke è stupendoooooooooooooooooo in tuttoooooooooooooooo....... grazie x starmi vicina qnd sto male sopratutto in qst periodo grazie grazie dawwero .....ti voglio bene da morire e ti mando un bacione.ciao fiò!!!
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
babyrevolution
|
Consigliere

|
| Registrato: 18/02/06 |
| Messaggi: 297 |
| Residenza: ci stiamo lavorando :) |
|
16 Settembre 2007, 01:11 |
|
Bene allora potrete incontrarvi al raduno _________________ Siediti sulla riva del fiume e attendi che passa il cadavere del tuo nemico!!!!!!
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
tarantino88
|
Consigliere

|
| Registrato: 19/07/07 |
| Messaggi: 351 |
| Residenza: taranto |
|
16 Settembre 2007, 11:17 |
|
Concordo cn te kiki già a primo impatto little mi è sembrato un bravo ragazzo simpatico e gentile, a proposito little qndo ci facciamo una ubriacata da paura? _________________ Kiudi gli okki... e prova a volare.. xke sognare nn ha limiti..
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Black Rose 666
|
Ambasciatore

|
| Registrato: 19/08/07 |
| Messaggi: 523 |
| Residenza: in un giardino pieno di rose rosse |
|
16 Settembre 2007, 11:18 |
|
kiki!!!!!!!!!! io adoro sergio...........e una persona fantastica,e sempre pronto a tirarmi su di morale qnd sn triste.......nn so proprio cm farei senza di lui!!!!!!!!!!e dawero un grande amiko per me.......e spero ke qsta amiciza duri........tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb ser!!!!!!!!!!!!!!!!  _________________ † You Must Enter The Darkness First To Know The Light †
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
16 Settembre 2007, 21:29 |
|
ehi io non so veramente come ringraziarvi...vi dico solo ke siete delle amike grandiose e ci tengo tantissimo a voi..grazie davvero xessermi amiche e per volermi csì tanto bene ne faccio tesoro di tutto il vostro affetto e nn vi deluderò mai...siete i miei angioletti e spero davvero 1giorno di potervi incontrare e condividere bei momenti..vi adoro e vi voglio veramente 1mondo di bene..vi mado 1gran bacione e 1forte abbraccio...e tara tu 6 davvero in gamba e prima o poi ci faremo male assieme a quelle pazze !!!!!!!e tara 6 1amico!! [/b]
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
pik**la
|
Cittadino

|
| Registrato: 27/04/07 |
| Messaggi: 71 |
|
|
17 Settembre 2007, 09:57 |
|
...un bacio a Littleino... ...pic**lo lui...
...Little Bond... ...da Luna Bond ...
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
09 Settembre 2010, 04:00 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|