x la mascotte di questa chat!!! e nn aggiungo oltre....

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

x la mascotte di questa chat!!! e nn aggiungo oltre.... Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Versione Stampabile
Vai a 1, 2  ->

blasketta83
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Gio Set 13, 2007 1:44 pm    Oggetto: x la mascotte di questa chat!!! e nn aggiungo oltre.... Rispondi citando
allora cara dolce chat....

come dire qui di belle persone se ne incontrano tante .....ognuna speciale a modo suo

allora io oggi voglio parlare di una persona....che nel suo piccolo ....nella sua età che detto in modo chiaro ...nn rappresenta la testa che ha....perchè è molto + matura!!!

vi sto parlando di miriana......io nn la conoscevo molto tempo fa ....ma ne ho sentito parlare bene da tutti ....e nn escludo nessuno.....

questa ragazza è speciale .....è speciale perchè.....soffre molto ....ma nella sua sofferenza trova sempre lo spazio per le sofferenze altrui...e nn ti nega mai un sorriso.....e una parola di conforto...

è speciale ...perchè per l'età che ha.....sottolineo solo 13 anni.....ragiona come una persona di + di 20 anni!!!

è estremamente intelligente..odia i pvt e fa bene ....ha capito tutto dello stile dei veri chattaroli.......

cmq per me è diventata la mia sorellina preferita.....e nn lo posso dimenticare...come per la chat ....è diventata e lo è sempre stata un gran punto di riferimento..........

Dancing Dancing Dancing Dancing Dancing Dancing Dancing Dancing

continua cosi sorellina mia ....nn cambiare mai .....sei speciale sia in verde che in arancione che in nero.......la persona nn si riconsce mai dal colore ......ma dalla lucentezza che essa riesce a dare a questo colore!!!!!

bacione blask Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause

miriana
Mascotte Analcolica

Mascotte Analcolica
Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa
Messaggio Inviato: Gio Set 13, 2007 2:08 pm    Oggetto: Rispondi citando
.. bhè nn so ke dire... sempre gentile la mia sorellina... è riuscita a capirmi ed è la kosa ke apprezzo in + nelle xsone... senza trascurare la comprensione anke da parte mia logikamente...
Mi hai spiazzato.... e cm ho detto nella lettera te sei unika... riesci a farmi emozionare cn delle parole... nn so + ke dire.. sai tt di cm la penso su di te.... un bacione grande grande .. ti voglio bene...!

NB: ho compiuto 14 anni il 5 agosto eheheheh Mascotte foreverrrrrrrrr ahahahha Very Happy
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE Razz

Entra in Chat! Il profilo di mirianaInvia messaggio privato

oro
Cittadino

Cittadino
Messaggio Inviato: Gio Set 13, 2007 7:46 pm    Oggetto: zucchero Rispondi citando
Forse molti ci prenderanno per persone zuccherose e mielose che si fanno complimenti a destra ed a manca, oggi uno domani un altro: VOI CHE PENSATE QUESTO SIETE PROPRIO F U O R I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le cose che diciamo noi (almeno io parlo per le persone che conosco e delle quali so che quello che scrivono corrisponde a ciò che pensano) sono SINCERE E DETTE COL CUORE

Stefano

luna79
Cittadino

Cittadino
Messaggio Inviato: Ven Set 14, 2007 4:15 pm    Oggetto: Rispondi citando
...che dire di una persona che senza manie di protagonismo è sempre pronta ad aiutare tutti?...che dire se la stessa persona nonostante la giovane età sia anche molto sensibile nei confronti degli altri?...che dire se questa persona oltre che essere gentile nel modo di porsi ha una voce dal tono dolcissimo?...si sei tu Miri...stupenda...
Ti abbraccio con affetto...non cambiare mai...
La tua Luna
Il profilo di luna79Invia messaggio privato

tarantino88
Fante del Luppolo

Fante del Luppolo
Messaggio Inviato: Ven Set 14, 2007 9:13 pm    Oggetto: Rispondi citando
Miri 6 una xsona stupenda e nn c è bisogno ke lo dica xke i fatti parlano x te continua sempre così LA CHAT HA BISOGNO DI XSONE CM TE!
baci dal tuo tesò Very Happy

oro
Cittadino

Cittadino
Messaggio Inviato: Sab Set 15, 2007 8:40 am    Oggetto: mirianuccia Rispondi citando
Cara Miry,

un augurio per lunedì 17: PRIMO GIORNO DI SCUOLA SUPERIOREEEEEEEEEEEEE

Stefano

miriana
Mascotte Analcolica

Mascotte Analcolica
Messaggio Inviato: Sab Set 15, 2007 9:14 am    Oggetto: Rispondi citando
..grazieeeeeeeee oro Very Happy .. ma doveva essere il sekondo.. ma io sapevo ke era il 17 grazie alla segeteria e il primo giorno nn mi sn presentata eheheheh ke figur Sad vabbè.. cmq grazie a tutti SIETE MITICI!

Il profilo di mirianaInvia messaggio privato

oro
Cittadino

Cittadino
Messaggio Inviato: Sab Set 15, 2007 10:56 am    Oggetto: miry Rispondi citando
Mannaggia Miry iniziamo MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inizi a mancare al primo giorno di scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa: così non vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Stefano

miriana
Mascotte Analcolica

Mascotte Analcolica
Messaggio Inviato: Sab Set 15, 2007 12:39 pm    Oggetto: Rispondi citando
è colpa della segreteria.. e nn si è sprekata manko cn una kiamata Sad uff...

Il profilo di mirianaInvia messaggio privato

jeff
Elfo della Spina

Elfo della Spina
Messaggio Inviato: Sab Set 15, 2007 5:56 pm    Oggetto: e si è propio grande! Rispondi citando
Forse pochi sanno che miri è stata la prima persona con cui ho parlato in pvt quando per la prima volta entravo in questa chat.
Abbiamo parlato un po di varie cose, le ho detto la mia eta è non è scappata, come fanno diverse scemette, le ho confidato cose che non avevo mai detto a nessuno, ne diro mai ada altri, e lei mi ha parlato di se e dei suoi sogni.
Miri è, forse sara banale, come se fosse quella figlia femmina che non ho ed avrei voluto avere, dolce, seria matura per la sua eta di una fine sensibilita.
Le voglio bene e sono certo che la sua vita sara densa di buone cose.
In gamba Miri e se ti serve il mio aiuto sono e saro sempre qui.
Giuseppe
Smile

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Gio Nov 20, 2008 11:08 am    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su x la mascotte di questa chat!!! e nn aggiungo oltre.... in CHAT!

Vai a 1, 2  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Pagina 1 di 2
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: