|
|
 |
|
Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
ti lovvo
|
Forestiero

|
| Registrato: 29/07/11 |
| Messaggi: 31 |
|
|
03 Dicembre 2011, 08:45 x l'ennesima volta qui a chiederti scusa |
|
bene dopo 3 settimane rieccoci qua a scrivere un post
ho scritto mille post x te dove ti dicevo che sei un'amica molto importante x me dove ti ringraziavo x i tuoi consigli sempre utili e mi sono sempre trovata bene post dove ti dicevo che grazie a te ho cpt tante cose post dove ti dicevo che x me sei come una sorella bene ora voglio scriverti un post dove ti dico....
se ho sbagliato con te se ho fatto qualcosa che nn ti è piaciuto se mi sono comportata in modo scorretto con te ti chiedo scusa so che sarà inutile ma almeno ci provo almeno ci provo a dirti che mi manchi che mi manca scherzare con te mi manca il tuo saluto mi mancano i tuoi consigli quei consigli che mi accompagnano da 6 anzi quasi 7 mesi so che a volte sono una bambina che mi comporto come tale so che sbaglio so che nn sempre sono un'amica so che qualcosa che io ho fatto nei tuoi confronti ti ha fatta cambiare verso di me ma quel qualcosa lo vorrei sapere....ma so anche che questo nn accadrà mai...abbiamo già litigato ma e durato massimo 1 2 giorni 1 settimana ma mai così tanto e questo mi fa stare male xk' so di aver sbagliato ma nn so dove e cosa ho fatto e ancora di più mi fa star male che tu nn parli con me anche x dirmi che sono stata una scema anche x dirmi che ho sbagliato con te anche x dirmi che questa e l'ultima volta che parli con me mi sei stata vicina quando " stavo" con carmelo eh ancora una volta avevi ragione mi sei stata vicina nei miei momenti più neri e anche in quei giorni dove ero felice abbiamo riso e scherzato mi hai tirata su di morale mi sei stata più che vicina e x questo nn finirò mai di ringraziarti....
http://www.youtube.com/watch?v=159R8w4OniU&feature=related voglio lasciarti questa canzone x me e bellissima spero ti piaccia ciao... naggia a me e quando combino sti casini _________________
questa e' la mia firma chi mi conosce sa chi sono hihihihihihihihih
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 11:28 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|