Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2, 3 -> |
| |
 |
 |
|
Wolfetto88
|
Consigliere

|
| Registrato: 19/07/07 |
| Messaggi: 351 |
|
|
11 Settembre 2007, 16:06 X Dark |
|
Ragazzi ho conosciuto 1 persona speciale nn da molto a dire il vero.. cmq il suo nik è dark girl 666 ma io la kiamo lidiarella...
dark mi ha colpito subito nei suoi modi di fare, nei suoi pensieri e anke nel suo nik quel 666 vorrei dire a tutti di nn basarsi sull'aspetto finale del suo nik secondo me dark nasconde un gran cuore e una gran personalità, è 1 persona ke può dare tanto... credo di aver detto tutto ah un ultimo messaggio nn basatevi sulle apparenze conoscete fino in fondo la persona prima di esprimervi e giudicare qsto è veramente tutto baci lidiarella _________________ Kiudi gli okki... e prova a volare.. xke sognare nn ha limiti..
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
pik**la
|
Cittadino

|
| Registrato: 27/04/07 |
| Messaggi: 71 |
|
|
11 Settembre 2007, 16:15 |
|
...io Darkettina mia la adoro... ...
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Black Rose 666
|
Ambasciatore

|
| Registrato: 19/08/07 |
| Messaggi: 522 |
| Residenza: in un giardino pieno di rose rosse |
|
11 Settembre 2007, 16:53 |
|
nello tu sei pazzo........e io t voglio bene.......... grazie 1000  _________________ † You Must Enter The Darkness First To Know The Light †
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
palermoboy87c.e.p.
|
Forestiero

|
| Registrato: 03/08/07 |
| Messaggi: 4 |
| Residenza: magny le hongre(parigi) |
|
11 Settembre 2007, 17:24 darkettina bella |
|
ciao a tutti picciotti , ciao tarantino, amico tu ci hai proprio azzeccato su darkettina ehehe, è proprio una ragazza con un grande cuore, io ho avuto l'occasione di chiacchierarci varie volte ehehe , e ragazzi quella figliola anche se ha il nick che magari può far pensare alle tenebre , beh quella ragazza ha il paradiso dentro, ha una grande forza che le viene dal suo cuore, sapete non sono stato mlto su negli ultimi tempi, eppure sta ragazza è riuscita a farmi tornare il ragazzo positivo di sempre , e credetemi che stanno cambiando tante cose in questi giorni, è una ragazza semplice dolce e anche bellissima , beh chi un giorno la conquisterà e condividerà con lei la vita avrà fatto una cosa magnifica, avrà conquistato un tesoro dal valore inestimabile, darkettina ti voglio bene sei magnifica e sai quanto ci tengo a te razie che ci sei e grazie perchè ci sarai............ ciao picciotti w u vinooooooooooooo _________________ palermoboy87
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
11 Settembre 2007, 17:50 |
|
ehi posso solo dire ke su dark non vi siete sbagliati...ci fosse 1altra vita vorrei ugualmente incontrarla xvedere 1pezzetto di paradiso ...(il suo nick dovrebbe essere heaven girl..)e come avete detto voi è una persona fantastica sono molto contento di aver fatto la sua conoscenza e le mando 1grande bacio..dark sei il mio fiorellino ti voglio 1mondo di bene[/b]
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Black Rose 666
|
Ambasciatore

|
|
12 Settembre 2007, 12:39 |
|
VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  _________________ † You Must Enter The Darkness First To Know The Light †
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
blasketta83
|
Consigliere

|
| Registrato: 15/03/07 |
| Messaggi: 125 |
| Residenza: milano |
|
12 Settembre 2007, 13:14 |
|
cara dolce darkettina.....
nn posso nn aggiungermi a questo post......io son di poche parole ...ma credo che a te siano arrivati i miei pensieri!!
un bacio blasketta83
LA PERSONA ...NN è SOLO ESTERNO ....è SOPRATTUTO INTERNA...LI SI DISTINGUE E SOLO ARRIVATI LI ....SI PUO' GIUDICARE
io ci sono arrivata e sta ragazza nn ha nulla che nn va ...anzi  _________________ SORRIDI PERCHE' PIU' TRISTE DI UN SORRISO TRISTE C'E' LA TRISTEZZA DI NON SAPER SORRIDERE....J.MORRISON
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kiwi_sl
|
Forestiero

|
| Registrato: 05/06/07 |
| Messaggi: 24 |
|
|
12 Settembre 2007, 14:38 |
|
we taraaaaaa........che intendi dire col " non fermatevi alle apparenze?"........
guarda che la darkettina 6666 ( come la chiamo scherzosamente io ) oltre che essere la simpaticissima intelligente ragazza che tutti noi conosciamo stimiamo e adoriamo è pure
una ragazza bellissimaaaaaaaa.............................
OVVIO CHE SO COSA INTENDEVI .....................era per rimarcare quanto a me e a tutti credo , darkettina 6666 stia a cuoreeeeeeee.....
un bacione 6666........continua cosi che sei stupendaaaaaaaaaaaaa
gianni
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Miriana
|
Mascotte Alcolizzata

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 1120 |
| Residenza: Naples xD |
|
12 Settembre 2007, 14:40 |
|
uhuhuuh forse sarà amore? _________________ Le cicatrici che porti sono i segni di chi combatte.
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Black Rose 666
|
Ambasciatore

|
|
12 Settembre 2007, 18:42 |
|
no no miri qsto nn e amore..............e solo una splendida amicizia ke spero duri a lungo..........  _________________ † You Must Enter The Darkness First To Know The Light †
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
11 Febbraio 2012, 00:18 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2, 3 -> |
|