Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
miriana
|
Mascotte Analcolica

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 555 |
| Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa |
|
Inviato: Mer Set 12, 2007 2:56 pm Oggetto: x blasketta |
|
Sikkome a me nex mai me fa lettere--.. bho forse sn troppo cattiva... ne faccio io una...
Oggi voglio parlare di una xsona stupenda... la sua voce sempre gentile.. e cn un cuore d'oro aperto a ki ne ha bisogno sempre e comunque...
Tende la mano ad ogni xsona triste , sola..., in crisi... o semplicemente x fare quattro kiakkiere e animare la giornata con le sue parole dolci..
Prima era una moderatrice con i fiokki.. puniva il giusto... e cn abile maestria accoglieva i nuovi facendoli sentire a casa loro...
Ora è ritornata un utente qualsiasi ma cmq è sempre speciale x me.. com x kiunque altro credo.... nn è il colore del nick a fare una xsona utile in chat
a volte nn vogliono capirlo alkune xsone questa kosa... avere prestigio ma nn essere umile nn serve a niente...
Sarebbe cm essere della polizia ma nn riskiare la propria vita x la gente...
Cmq torniamo a noi.... blasketta è unika davvero.. quando glielo diko dice ke lei è una xsona normale... ma x me nn è kosi.. nelle sue debolezze, discussioni,
angoscie nn si xde mai d'animo...!
Nelle situazioni + difficili mi è sempre stata accanto... riuscendo x fino a salvare un amicizia cn la xsona + importante della mia vita e ke amu troppo... troppo... troppo...
col suo tokko d'angelo è sempre riuscita a farmi ragionare... e smettere di piangere sl da uno skermo freddo.. figuratevi da vicino ke xsona splendida ke è...
Vabbè oggi nn sn mlt in vena di scrivere lettere... nonostante la mia passione nel farlo... ma me sento un po ferita dentro cm del resto sempre eheheh!!!
Bla nn dimentikalro mai sei importante x me e x la chatttttttt ti voglio tanto tanto bene... sei UNIKA nel tuo genere ihihi...
Nel tuo essere sei riuscita a farti apprezzare kosi come sei senza ritokki.. un bacio grande grande...
ammo le belle parole x te le conservo al tuo compleanno ahahah! _________________ ''Continuerò io a vivere in questo triste mondo che di lei privato non è migliore di una stalla.''
Sai ke lei nn tornerà............
Quando vedi MIRIANA scappa kara!!!
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Black Rose 666
|
Consigliere

|
| Registrato: 19/08/07 |
| Messaggi: 476 |
| Residenza: in un giardino pieno di rose rosse |
|
Inviato: Mer Set 12, 2007 4:04 pm Oggetto: |
|
io voglio tanto bene alla mia blaskettina bellaaaaaaaaaaaaaa.......solo una cosa......NN CAMBIARE MAI.....  _________________ † You Must Enter The Darkness First To Know The Light †
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
tarantino88
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 19/07/07 |
| Messaggi: 271 |
| Residenza: una provincia di Reggio Emilia |
|
Inviato: Mer Set 12, 2007 4:31 pm Oggetto: |
|
Bla nn ti conosco molto cmq sia complimenti si sapeva a primo impatto ke eri una grande xsona! _________________ Kiudi gli okki... e prova a volare.. xke sognare nn ha limiti..
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
oro
|
Cittadino

|
| Registrato: 18/06/07 |
| Messaggi: 90 |
| Residenza: Catania |
|
Inviato: Mer Set 12, 2007 5:22 pm Oggetto: blasky |
|
Ragazzi parlate di Blasketta e non mi dite niente?
Non ci sono parole per definirla... bisogna solo conoscerla e ve ne innamorerete (in tutti i sensi!!!!!!!!) subito: PROVARE PER CREDERE
Stefano _________________ "mezza parola"..............dice tutto!!!!!!
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
blasketta83
|
Consigliere

|
| Registrato: 15/03/07 |
| Messaggi: 125 |
| Residenza: milano |
|
Inviato: Mer Set 12, 2007 8:16 pm Oggetto: |
|
cosi mi fate arrossire
son timida e cmq
ammesso che sia cosi' è grazie a gente che mi ha permesso di esserlo....
e in qualche modo ...pur non conoscendomi si è fidata di me del mio moderare .......del mio giudizio e del mio conforto .......
è il cuore che mi indica la strada io nn faccio altro che seguirla!
grazie chat!!  _________________ SORRIDI PERCHE' PIU' TRISTE DI UN SORRISO TRISTE C'E' LA TRISTEZZA DI NON SAPER SORRIDERE....J.MORRISON
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
luna79
|
Cittadino

|
| Registrato: 27/04/07 |
| Messaggi: 66 |
|
|
Inviato: Mer Set 12, 2007 10:13 pm Oggetto: |
|
...allora...mi piace Blasketta perchè scherza,ma non troppo...perchè è seria,ma non troppo...perchè non giudica, perchè non vuole prevaricare, perchè non se la tira, perchè è semplicemente se stessa...bellissima...e tutto questo...dalla prima volta che l'ho incontrata qui, e io mi fido molto delle prime impressioni...
Bla
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dolceguerriera
|
Consigliere

|
| Registrato: 26/03/07 |
| Messaggi: 279 |
| Residenza: napoli |
|
Inviato: Mer Set 12, 2007 11:11 pm Oggetto: |
|
scusate na cosa... ma ki è blasketta???????
hushushushusahushushudshuuhuh
non spendo parole per la tizia qui ke avete nominato ma le dico semplicemente GRAZIE PER TUTTO CIò KE SEI E PER TUTTO CIò KE FAI sia qui ke non e cmq io so la meglio huashuashuashasuhusa _________________ l'arma ce l'ho in gola e la uso per cantare... o mitra mj se kiamm raggamuffin
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |