|
|
 |
|
Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
UtèñtE
|
Cavaliere della Scura

|
| Registrato: 08/12/05 |
| Messaggi: 1187 |
| Residenza: Kara Lis |
|
21 Dicembre 2011, 20:38 Vote for Putin |
|
Sostieni anche tu i massacri i ricchionia, contro quegli sfìgati che spendono valanghe di soldi in strònzate per le manie della moglie sfìgata, che in gran parte di casi ha già visto centinaia di càzzi prima di sposarsi: tromba quanto vuoi pagando solo il disturbo per non farti rompere i còglioni con discorsi di gelosia.
Il voto per Putin è più igienico, economico e variegato! _________________ I cigni non rompono il ghiaccio
son soli che lo sciolgono lentamente
per danzarci sopra mille anni
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
UtèñtE
|
Cavaliere della Scura

|
| Registrato: 08/12/05 |
| Messaggi: 1187 |
| Residenza: Kara Lis |
|
22 Dicembre 2011, 02:15 Inno elettorale Putiniero!!! |
|
Ognuno è libero di ... spendersi la vita ... si, spendere ... in ciò che crede ... che crede ... di valore ...
| ricchione ha scritto: | | Io sarei pronto a cambiare vita a cambiare casa a fare la spesa e fare i conti a fine mese alla casa al mare ad'avere un figlio e un cane. Ed affrontare suocera, cognato, nipoti, parenti, tombole a Natale, mal di testa ricorrente e tutto questo per amore. |
Ma fondamentalmente, si, dal fondo de mi corazon: a mi ... a mi ... a m'in ceva un caz! _________________ I cigni non rompono il ghiaccio
son soli che lo sciolgono lentamente
per danzarci sopra mille anni
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 11:21 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|