Versione Stampabile
|
| Vai a <- 1, 2 |
| |
 |
 |
|
fabihomer
|
Forestiero

|
| Registrato: 23/01/06 |
| Messaggi: 9 |
|
|
14 Agosto 2007, 15:02 |
|
e allora nel caso anch'io un giorno x qualsiasi motivo non debba più passare x l'irish pub volevo ringraziarti x lo spazio che mi hai concesso nei tuoi ricordi,ti confesso che sono tutt'ora basito perchè quest'attestato d'affetto mi è giunto veramente inaspettato.........
GRAZIE
fabihomer
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
LadyOscar
|
Consigliere

|
| Registrato: 29/08/06 |
| Messaggi: 348 |
|
|
22 Agosto 2007, 19:53 Re: VORREI LASCIARE UN SEGNO |
|
| avril ha scritto: | grazie a Lady ke ha sempre una parola gentile x tutti...nn l'ho mai vista inkakkiata! |
hehe avril anke io mi incacchio di tanto in tanto(quasi sempre )
la mia natura è di avere una pazienza infinita x adesso diciamo ke siamo all'inizio
ma se scoppio......
davvero grazie x avermi citata mi fai arrossire  _________________
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Wolfetto88
|
Consigliere

|
| Registrato: 19/07/07 |
| Messaggi: 351 |
|
|
24 Agosto 2007, 20:19 |
|
Avril te sei scordata del tara nazionale!!!
Mo la paghi mi aggrego ad oro e te menamo _________________ Kiudi gli okki... e prova a volare.. xke sognare nn ha limiti..
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kasinista
|
Spiritella Ciucca

|
| Registrato: 18/06/07 |
| Messaggi: 10 |
| Residenza: un mondo tutto mio...*.*.***.......^_^ |
|
28 Agosto 2007, 10:04 |
|
ziaoooooooooooooo vorrei scusarmi cn tutte le persone ke nn ho citato...nn l'ho fatto appostaaaaa scusateeeeeeee ...ma solo xkè nn vi ho citati nn significa ke nn tengo anke a voi! vorrei ke sappiate ke se un giorno nn verrò più qui vi ricorderò TUTTI! ma veramente tutti!!! mentre scrivevo quel post ero un pò fuori di me e avevo così tante cose da dire ke nn potevo ricordare tutto tutto ...vi kiedo scusa dal profondo del cuore sono sincera... vi amo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! un bacione grande grande a tutti quelli ke mi hanno risposto e ai nuovi arrivati e a tutti voi ke porterò sempre con me nel mio cuore!!! SMAK!
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Black Rose 666
|
Ambasciatore

|
| Registrato: 19/08/07 |
| Messaggi: 522 |
| Residenza: in un giardino pieno di rose rosse |
|
29 Agosto 2007, 08:39 |
|
ciao avril,sono cntenta a sorpresa poike mi hai citata nel post!!!!!non abbiamo mai parlato tanto pero mi ha fatto tanto piacere sapere ke kmq ql poko ke abbiamo parlato t e bastato per ricordarmi......sappi ke sei una ragazza dolcissima e t auguro tt il bene d qst mondo dawero.......E CMQ KE E STO FATTO KE NON TORNI PIU IN CHAT ?? te meno forte e............spero di rivederti presto in chat......
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
riri
|
Consigliere

|
| Registrato: 19/05/07 |
| Messaggi: 108 |
| Residenza: Nella mia citta |
|
07 Ottobre 2007, 21:42 cattivona |
|
AVRIL come ti sei permessa di nn citarmi nel tuo post..... cmnq tiperdono solo perche' sei la mia piccoletta,,,,baci e torna presto  _________________ "se accetti la luce del sole e il calore devi accettare anche tuoni e lampi"
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
LadyOscar
|
Consigliere

|
| Registrato: 29/08/06 |
| Messaggi: 348 |
|
|
07 Ottobre 2007, 23:25 |
|
riri infatti di una troccola cm te nn se dimentica mai nessuno
approposito di avrilla............
ma ke fine ha fatto _________________
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 11:20 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a <- 1, 2 |
|