Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
|
26 Marzo 2010, 22:10 vorrei far capire che sei il .......mare |
|
Vorrei tu sapessi che mi piacerebbe essere un petalo solo per coronare la tua corolla,non fraintendessero ma sento il piacere di scriverlo, non si può ne si deve reprimee un sentimento bello e pulito come la nostra amicizia il piacere più grande l'averti incontrata ,la stima che ci lega non ha barriere,fossero complici tutte le donne come lo siamo noi ......................se solo capissero tutte le battaglie avrebbere un senso.
Esseri liberi che sanno volare oltre le follie dell vivere con una sola meta il sapersi guardare negl'occhi e compiacersi di cio che sono perchè sono meravigliosamente donne , mamme,amanti,amiche,fidanzate ,mogli ma prima di ogni cosa se stesse esseri sublimi che pochi capiscono ma che tutti giudicano sapessero solo amarci come meritiamo ........................mi auguro che ti apprezzino per come sei .............. un mare
di gioie di vivere e dare come solo tu sei capace di fare ..............sarò sempre li ad ascoltare coccolarti se vuoi e ditri sei importante nella mia vita grazie di esistere mare cristallino follia pura ma fantastica verità .
A lla mia meravigliosa amica e a tutte le donne della chat con affetto uno scricciolo di donna
DIANA
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
UtèñtE
|
Cavaliere della Scura

|
| Registrato: 08/12/05 |
| Messaggi: 1187 |
| Residenza: Kara Lis |
|
26 Marzo 2010, 22:59 |
|
Neanche il mare pensa di avere grandezza uguale
http://www.youtube.com/watch?v=yyV1saaPKiY
... tanto non m'importa quanto cielo dovrò strappare  _________________ I cigni non rompono il ghiaccio
son soli che lo sciolgono lentamente
per danzarci sopra mille anni
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Tomb Raider
|
Sacerdotessa del Malto

|
| Registrato: 03/03/09 |
| Messaggi: 2117 |
| Residenza: Roma |
|
26 Marzo 2010, 23:17 |
|
Che tesoro che sei Diana...credimi e lo sai perchè mi conosci bene mi stai facendo emozionare non mi aspettavo questo post anche se conosco la stima e l amicizia che ci lega ma non pensavo un pensiero cosi.... ti voglio ringraziare perchè mi ascolti e mi lasci sfogare...sai comprendere e condividere le cose con me.....io sò che ci sarai sempre in ogni momento io ti sento sempre accanto COME SE I CHILOMETRI CHE CI SERAPARANO NON ESISTESSERO '
GRAZIE DI ESSERCI SEMPRE.....
GRAZIE PER ESSERMI AMICA....ti voglio un mondo di bene...
E' più bello vivere quando si ha la fortuna di avere una vera AMICA come te!
Melita _________________ Vivi come se il Paradiso fosse UtèñtE!!
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 11:20 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|