voi cosa ne pensate...

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

voi cosa ne pensate... Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Versione Stampabile

diablo
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Ven Lug 07, 2006 1:37 pm    Oggetto: voi cosa ne pensate... Rispondi citando
visto che qui si parla di sentimenti, secondo voi, può una persona ultracinquantenne innamorarsi di un ragazzina, che potrebbe essere sua figlia, nonostante questo è felicemente sposato?
da premettere che le sue sono solo avance fatte, all'insaputa di questa ragazza.
poi se avete fatto caso su la moneta da 2 euro, con una lente di ingrandimento di puù notare la forma del pene.
lui hà inviato questa copia ingrandita a questa ragazza, dicendo che era una battuta per ridere. io ritengo che con i sentimenti non si gioca, e che potrebbe cercare altrove un passatempo, e non nei confronti di una ragazza si al punto di aver paura di quest'uomo?
io ho avuto la forza e il coraggio di contattarlo dicendo che per me è un .....
e che sarebbe meglio se la smettesse di importunare determinate ragazze cosi....
si può ritenere amore questo? oppure è una mente perversa è malata?

UtèñtE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio Inviato: Ven Lug 07, 2006 10:13 pm    Oggetto: Rispondi citando
1) una relazione sana è tra coetanei o quasi
2) chi è sposato stia con sua moglie oppure se ne vada a prostitute
3) con i sentimenti non si scherza

quindi

è una mente malata e perversa

e in pratica

speriamo lo becchi la polizia

Entra in Chat! Il profilo di UtèñtEInvia messaggio privato

diablo
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Ven Lug 07, 2006 10:25 pm    Oggetto: Rispondi citando
grazie utentE.
vedi ha avuto anche la sfacciatagine di negare quando ci siamo contattati in mns
dicendo se sarei in colpa non parlerei con te.
lui credeva di essere furbo ma io gli ho detto senti questo gioco è sporco
peccato che io non ci caschi,
e ovvio che devi parlare con me, altrimenti cadresti in colpa.
ma non offendere la mia intelligenza perche è di gran lunga superiore alla tua.
per me sei un'essere insignificante quindi ti prego di lasciar stare quella ragazza.
altrimenti ti spacco la f------ e credo di essermi comportato anche molto civilmente,
non trovi utentE?

alchimia
Esule

Esule
Messaggio Inviato: Sab Lug 08, 2006 3:58 am    Oggetto: Rispondi citando
non credo che un uomo di una certa età possa innamorarsi di una ragazzina per svariati motivi...la prima tra tutte è, che si presume che un uomo che abbia raggiunto una certa maturità, abbia bisogno di avere accanto a se' una donna altrettanto matura, perchè, i piaceri della carne, non possono soddisfare + le esigenze di una mente razionale...di conseguenza per essere attratti da una ragazzina si soffre di qualcosa...non parlo esclusivamente di pedofilia e quindi da un punto di vista sessuale ma parlo anche di carenze personali che fanno si che non si tratti assolutamente di amore ma di problemi interiori, di crisi di identità..di paure dovute all'incapacità di affrontare la vecchiaia...cmq, consiglio di tenere d'occhio perchè un uomo di una certa età sa bene come abbindolare le più ingenue!!!soprattutto in questo caso, dove mi par di capire che le avance fatte da questo essere, siano di natura sessuale!!!

diablo
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Lun Lug 10, 2006 11:40 am    Oggetto: Rispondi citando
alchimia ha scritto:
non credo che un uomo di una certa età possa innamorarsi di una ragazzina per svariati motivi...la prima tra tutte è, che si presume che un uomo che abbia raggiunto una certa maturità, abbia bisogno di avere accanto a se' una donna altrettanto matura, perchè, i piaceri della carne, non possono soddisfare + le esigenze di una mente razionale...di conseguenza per essere attratti da una ragazzina si soffre di qualcosa...non parlo esclusivamente di pedofilia e quindi da un punto di vista sessuale ma parlo anche di carenze personali che fanno si che non si tratti assolutamente di amore ma di problemi interiori, di crisi di identità..di paure dovute all'incapacità di affrontare la vecchiaia...cmq, consiglio di tenere d'occhio perchè un uomo di una certa età sa bene come abbindolare le più ingenue!!!soprattutto in questo caso, dove mi par di capire che le avance fatte da questo essere, siano di natura sessuale!!!

ciao alchimia.
chissa perche ma credo che questa persona abbia capito il fatto suo....
anche se ripeto non ritengo questa persona un'uomo di sani principi, nonostante abbia una famiglia, a cui dice di essere sacra.
ma come può per lui essere sacra la sua famiglia? amare sua moglie?
se poi racconta di essere innamorato cotto di una ragazza che hà l'età di sua figlia, e per di più a sua isaputa.
questa ragazza credeva nerlla sua amcizia, mentre per lui non'era altro che un suo fabbisogno,
quando sono riuscito a scoprire il tutto, questa persona a negato spudoratamente, che vile, anche perche le mie sono cose fondate...
racconta che ama sua moglie e la famiglia è sacra, per poi innamorarsi alle spalle di una ragazza che lo credeva amico?
non sdò a cosa stia mirando di personale,
cmq un mio punto di vista: persone con mente malata, persone che ormai,non provano piùamore verso la propria moglie, e cercano emozioni diverse in altri luoghi.
avrei capito se avrebbe cercato una donna più o meno della sua età. ma innamorarsi di una ragazza che hà l'età dei sui figli, e per giunta dichiarando agli altri ,alle spalle della ragazza stessa, per me hanno bisogno di una buona cura.

merino
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Mer Feb 14, 2007 9:02 pm    Oggetto: Rispondi citando
tutto è possibile e va accettato
Il profilo di merinoInvia messaggio privato

marsupiale
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Gio Mar 01, 2007 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando
merino ha scritto:
tutto è possibile e va accettato

mm.... si diciamo che tutto è possibile e va accettata la cosa più giusta: è giusto che un 50enne si metta con una 18enne (esempio), secondo me no, sono 2 mondi diversi, d'accordissimo con Utente & C.

Secondo me il tipo in questione forse ha già di partenza problemi famigliari e comunque la cosa non potrebbe mai durare a lungo... a meno che non ci siano altri interessi sotto, ma non in questo caso.

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Gio Nov 20, 2008 9:14 am    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su voi cosa ne pensate... in CHAT!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: