Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
miriana
|
Mascotte Analcolica

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 555 |
| Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa |
|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 7:40 pm Oggetto: Voglio scusarmi |
|
Allora il motivo della nascita di questo post è molto importante,stasera me sn resa conto ke ho sbagliato molto, vi ho mankato di rispetto a tutti voi....riflettendo bene ho capito ke ho sbagliato a fare l'iscrizione x diventà mod da un altra parte, ma nn so in questi giorni me sn sentita un po sola, ''emarginata'' fuori luogo, inutile e ho cerkato rifugio altrove venendo anke di meno qui..... io voglio kiedervi scusa.... x la mankanza di rispetto ke ho avuto nie vostri confrotni nn dovevo farlo... e se volete togliermi le karike ke ho vi capisco, avete ragione...ho fatto davvero skifo, e nn servo poi un grankè a questa chat""!!! mi scuso ankora.... mi dispiace... _________________ ''Continuerò io a vivere in questo triste mondo che di lei privato non è migliore di una stalla.''
Sai ke lei nn tornerà............
Quando vedi MIRIANA scappa kara!!!
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
iceman
|
Esule

|
| Registrato: 10/01/06 |
| Messaggi: 141 |
| Residenza: ROMA |
|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 7:55 pm Oggetto: |
|
ma nooooooooooooooooo miriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tranquilla ti vogliamo tutti bene
mica son tutti onesti come te, che magari stanno in altre 5 chatt e forse sono anche mod e non lo dicono
ma la chatt è bella anche per questo, te devi stare dove vuoi stare nessuno ti proibisce di stare qui miri e non in altre chatt ci mancherebbe altro.
è solo che se resti qui ci fa piacere.........in fondo esercitarti a scrivere più velocemente è una buona maestra di vita............per il resto per me sei sempre una di noi
tranquilla , fai buona cena e serata  _________________ ELECTA UNA VIA NON DATUR RECURSUS AD ALTERAM
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
UtèñtE
|
Cavaliere della Scura

|
| Registrato: 08/12/05 |
| Messaggi: 561 |
| Residenza: Cagliari |
|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 7:56 pm Oggetto: |
|
Vorrei scusarmi anch'io... anche se non si fa nulla di sbagliato, è brutto tacerlo per paura della reazione altrui... meglio dir sempre tutto  _________________
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
UtèñtE
|
Cavaliere della Scura

|
| Registrato: 08/12/05 |
| Messaggi: 561 |
| Residenza: Cagliari |
|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 7:58 pm Oggetto: |
|
PS: miri... ho raccolto il titolo del tuo post ma non parlavo a te... per quanto ti riguarda hai fatto bene a dirlo... nessuno ti leva la carica dopo l'impegno che hai messo qui. _________________
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
alchimia
|
Esule

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: 442 |
| Residenza: Roma |
|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 9:18 pm Oggetto: |
|
miri te devi sempre fare nella vita tutto ciò che ti senti di fare, nessuno è obbligato a chattare solo qui sia ben inteso....e qualsiasi cosa tu faccia rimani la nostra mascotte e per noi hai fatto molto e non come dici te niente! TVB! _________________

|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
blasketta83
|
Consigliere

|
| Registrato: 15/03/07 |
| Messaggi: 125 |
| Residenza: milano |
|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 9:31 pm Oggetto: |
|
credo che ognuno nella vita debba lottare per i suoi obiettivi....no miri!! il crescere comprende anche questo!!! per quanto mi riguarda nn esistono scuse tantomeno servono ....sempliemente ci mancherai tanto e lo sai ,ma tiferemo tutti (E DI QUESTO SON SICURA) affinchè tu possa diventare un'ottima moderatrice orgogliosi del fatto che sei partita da qui e felici per te a prescindere dal fatto che tu sia moderatrice qui o altrove per noi resti sempre la nostra MASCOTTE e per me la mia sorellina!!!!!!!!  _________________ SORRIDI PERCHE' PIU' TRISTE DI UN SORRISO TRISTE C'E' LA TRISTEZZA DI NON SAPER SORRIDERE....J.MORRISON
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
miriana
|
Mascotte Analcolica

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 555 |
| Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa |
|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 9:35 pm Oggetto: ..scus |
|
bhè cmq... ho fatto sl una domandina de rikiesta.. ma nn ce vado alal fine.. e anke s emi kiamassero nn ce vado +.. ho capito ke l'unika chat x me importante siete voiiiiiiiiiiiiii e nn vi abbandonerò maiiiiiiiiiiiiiiiiii.. e diko maiii! grz della comprensione e delle risposte---.. _________________ ''Continuerò io a vivere in questo triste mondo che di lei privato non è migliore di una stalla.''
Sai ke lei nn tornerà............
Quando vedi MIRIANA scappa kara!!!
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
publican
|
Forestiero

|
| Registrato: 18/12/06 |
| Messaggi: 18 |
| Residenza: bergamo |
|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 11:22 pm Oggetto: |
|
un lunghissimo ed interminabile applauso a MIRIANA _________________ vivi e lascia vivere
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dolceanto
|
Forestiero

|
| Registrato: 26/08/06 |
| Messaggi: 25 |
|
|
Inviato: Lun Giu 04, 2007 2:03 pm Oggetto: |
|
evvai miriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tvb
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Bambolina
|
Esule

|
| Registrato: 02/01/06 |
| Messaggi: 222 |
|
|
Inviato: Lun Giu 04, 2007 7:24 pm Oggetto: |
|
|
Miriana non c'è bisogno che ti scusi per alcunchè, hai sempre dimostrato di essere importante per questa chat, e penso che tu non ti renda nemmeno conto di quanto sei stata importante in momenti difficili e quanto ancora lo sei quotidianamente. Certamente hai dato molto e spero che continuerai a dare molto con la tua stimolante presenza. Questo post stesso dimostra la tua grande sensibilità.... tvb, Alice
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |