Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| Mic & Cam in chat... pensate sia positivo? |
 |
|
 |
| Si e li userei personalmente |
|
61% |
[ 11 ] |
| Si, anche se io non li userei mai |
|
27% |
[ 5 ] |
| Indifferente... li trovo inutili |
|
5% |
[ 1 ] |
| No... rovinerebbero l'ambiente |
|
5% |
[ 1 ] |
 |
|
 |
|
| Voti Totali : 18 |
|
| |
 |
 |
|
@admin
|
Druido del Boccale

|
| Registrato: 07/12/05 |
| Messaggi: 754 |
|
|
09 Marzo 2007, 01:59 Videochat? |
|
Cari chattaroli,
ho una mezza idea di dotare la chat di funzioni audio/video, ma visto che la spesa non è piccola non vorrei fosse inutile, quindi chiedo prima il vostro parere.
Vi prego di rispondere tutti al sondaggio e magari commentare in questo topic la vostra risposta.
Grazie. _________________ Ogni volta che non bevo vi vien da vomitare!
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
09 Marzo 2007, 02:11 |
|
ehm' allora diciamo che nn sarebbe male come idea ma credo che personalmente la userei pochissimo ehm' nn vado molto d'accordo con la cam lol' cmq nn sarebbe male come idea erchè ognuno è libero di fare ciò che vuole sii' e magari almeno nn ci sono le rotture del tipo .... hai msn ??? hai cam ??? ok basta ho detto la mia basta
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Miriana
|
Mascotte Alcolizzata

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 1141 |
| Residenza: Naples xD |
|
09 Marzo 2007, 19:28 risp |
|
bhè la cam e il mikrofono finirebbero x rendere la chat + completa .. lo so k è kostoso mettere anke questa funzionalità xò nn tutti la userebbero sl ki vuole la userebbe e quindi nn so se converebbe.. io nn ho cam e il microfono nn si sente bn ahauahua quindiii fate cm meglio credeteeeeee! _________________ Le cicatrici che porti sono i segni di chi combatte.
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dionisio
|
Consigliere

|
| Registrato: 11/02/07 |
| Messaggi: 228 |
|
|
09 Marzo 2007, 19:39 |
|
|
Personalmente ho cam e microfono però non so se li userei...
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
liuc846
|
Forestiero

|
| Registrato: 04/03/07 |
| Messaggi: 16 |
|
|
10 Marzo 2007, 00:07 |
|
io li uso attualmente su un altra chat io sono favorevole _________________ www.webirishpub.net
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
10 Marzo 2007, 01:02 |
|
Io ovviamente sono favorevole...
ma devono essere applicate in modo ferreo le 2 seguenti regole:
1) non sono ammesse per nessun motivo e da parte di chicchessia webcam con scene di nudo e/o chiamate erotiche col mic (stabilirei inoltre, seppur con minore importanza, una regola secondo la quale non si può disturbare chi sta facendo radio o chi la sta ascoltando... basterebbe ad esempio dotare un'unica stanza della funzione webcam/mic)
2) la regola numero uno va completamente ignorata qualora le scene di nudo e/o chiamate erotiche col mic sono proposte da donne e a goderne è il sottoscritto....
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
alchimia
|
Esule

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: 442 |
|
|
10 Marzo 2007, 04:26 |
|
|
innanzitutto LUP SEI UN PORCO.... secondo poi non sono d'accordo su l'uso in una stanza sola per il resto... si.... io le cam le approvo, il mic ce l'ho la cam provvederò visto che l'altra l'ho lanciata dalla finestra..sul regolamento detto da lup: ovvio che le cam cmq dovranno seguire la linea d'amicizia della chat, pena prevista ,senza dubbio, il Ban. indistintamente il vieto è sia per gli uomini, qualora volessero mostrarci il loro stemma di famiglia, nonchè per le donne che se la sentono calda!!!!!
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
babyrevolution
|
Consigliere

|
| Registrato: 18/02/06 |
| Messaggi: 297 |
| Residenza: ci stiamo lavorando :) |
|
10 Marzo 2007, 11:52 |
|
Anche io ho cam e mic o meglio ho il mic incorporato nella cam l'idea è buona ma spero che non si rovini l'ambiente! _________________ Siediti sulla riva del fiume e attendi che passa il cadavere del tuo nemico!!!!!!
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
liuc846
|
Forestiero

|
| Registrato: 04/03/07 |
| Messaggi: 16 |
|
|
10 Marzo 2007, 23:33 cam |
|
io la cam la uso il mic è all'interno della cam... favorevole al 100% _________________ www.webirishpub.net
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kay
|
Ambasciatore

|
| Registrato: 15/10/06 |
| Messaggi: 559 |
|
|
11 Marzo 2007, 11:45 |
|
io.... son favorevole... penso anche che la cosa possa incuriosire ai nuovi...
ma io non la userei...
forse forse vi potrò deliziaredella mia voce...
modestamente.....
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 11:17 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2 -> |
|