Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2, 3 -> |
| |
 |
 |
|
UtèñtE
|
Cavaliere della Scura

|
| Registrato: 08/12/05 |
| Messaggi: 561 |
| Residenza: Cagliari |
|
Inviato: Gio Giu 19, 2008 3:56 am Oggetto: Video del raduno :-D |
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Gio Giu 19, 2008 7:37 am Oggetto: |
|
non so se sono riuscita a commentarli perchè ho l'adsl instabile...mi salta all'improvviso...uff... che malinconia la canzone finale poi mi fa venire tristezza...ah...ci sono riuscita a nascondermi bene quasi sempre ahahahah _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
SweetAngel
|
Fata Alcoolica

|
| Registrato: 27/06/06 |
| Messaggi: 220 |
| Residenza: _nn senti il mio respiro?vado tra le anime di qst mondo_ |
|
Inviato: Gio Giu 19, 2008 7:43 am Oggetto: |
|
ci dovevo esse pure io ..cmq... il colosseo bello bello ho visto il primo piano di ometto che gnokko ..ci vediamo a settembre
al karaoke forse nn avrei cantato me vergogna tanta..io so timida aoo.. ..
mo li ho visto tuttiii ma la mia irissa la mia tata dolce e bella come sempre con quei ricciolosi incredibili io la adoro che posso di è no speciale di più ancora..la societta cm cantava lalalalalalalalaàààààààààààààààà... bravi bravi x il coretto magari un giorrno facciamo cd musicale del webirishpub lo vendiamo e i "dindin" li diamo a ometto sisi.. zaghy e zag cm siete dolci ..RAin festaiolo ...lady sempre con il telefono il mano è ..la partenza beh li ci sarebbe troppo da dire ..a me è scesa na lascrima a vede il video figuriamoci se ero li io morivo pensare che poi ci vorrebbe altrettanto tempo x riabbracciarvi io vi vorrei tutti qui mo piango.................................................qll bionda inquadrata..ehm chi è che filmava???fosse stata bella almeno a me pareva na vecchia boh'.. .. le foto beh bellissime tutte belle davvero la majett de ska si vede bene..bella dv la hai presa??? ..no a parte gli scherzi tutto bello..
tutto un sogno che spero un giorno si avveri anche x me che sono lontana ...
nn ho parlato di yole..ma lei sa tutto già qll che penso..
cmq vi amo tuttiiiiiiiiiiiiii _________________ ...Gli angeli vengono se tu li preghi
e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno
per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita
vivilo in fondo perchè lui non torna più...
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
zagorina
|
Consigliere

|
| Registrato: 20/03/08 |
| Messaggi: 103 |
| Residenza: ma dove capita :-) |
|
Inviato: Gio Giu 19, 2008 9:10 am Oggetto: |
|
m sono commossa.......siete grandi _________________ non ti chiamo vita xhe la vita finisce ma ti chiamo amore xke l'amore è eterno .....
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Gio Giu 19, 2008 11:26 am Oggetto: |
|
ahahahahahahahah oddioooooooooooooooo io nn ce la posso fare ahahahahahaha maronn mj ahahahahaha io vojo rifà il raduno ja però minimo 2gg interi e si riparte la mattina dopo dopo dopo ahahahahahahahahah riccardooooooooooooooooooooooooooooooooo nn so prima ti skifavo proprio ahahahah mo invece ahahahah dopo maurizio e gianlu sei l'amiketto di fumata ahahahahahahahaha
utentolo di te avevo paura
eri serio ed io nascondo la mia timidezza co lo sguardo indemoniato ahahahahaha
e il resto si conosce già ahahaha
oddioooooo sosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii soooooooooooooosiiiiiiiiiiiii mamma si è innamorata di te ahgahagahahahaha ed io ho detto ovvio caxxo!!! è sosi mia boh
e poi carletto ahahhahahah maronn ma io nn lo capivo sarà perkè so troppo napoletana ahahahahahaha
cmq assieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bastardiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii co la birrozza in mano
e cmq nico tu resterai il mio mito per sempre mi faccio un poster tuo e di zagu ahahahaha e me lo metto ncamera serio aho ahahahahahahahahaha _________________ _percè me piace? percè quannu la fumu stau de ciana...nun te fazzu male ce bete mè?
ogne giurnu cu l'ekkkie russe oiu stare...
buona naturale di qualità ... LIBERAAAAAAAAAAAA!!!_
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
LadyOscar
|
Consigliere

|
| Registrato: 29/08/06 |
| Messaggi: 348 |
| Residenza: Rossano CS (Pistoia x univ sai ke palle) |
|
Inviato: Gio Giu 19, 2008 11:34 am Oggetto: |
|
mamma ke belli ke siamo!!!
mitico pozzy ke ha fatto un ottimo lavoro
sweet se ero col cell in mano facevo video anke io
nel rivederlo me sò commossa anke io
mi sembra un mondo parallelo quello....
nn mi sembra ancora vero aver passato questo fine settimana cn voi
siete unici!!! _________________
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
UtèñtE
|
Cavaliere della Scura

|
| Registrato: 08/12/05 |
| Messaggi: 561 |
| Residenza: Cagliari |
|
Inviato: Gio Giu 19, 2008 3:51 pm Oggetto: |
|
Paciò, serio io?
Avevo solo tanto sonno, sia sabato per la levataccia, che a rivedermi filmato, come camminavo domenica, si vedeva che avevo le gambe a pezzi _________________
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Gio Giu 19, 2008 3:53 pm Oggetto: |
|
| UtèñtE ha scritto: | Paciò, serio io?
Avevo solo tanto sonno, sia sabato per la levataccia, che a rivedermi filmato, come camminavo domenica, si vedeva che avevo le gambe a pezzi |
muahahahah ricordo cosa mi ha detto la fly in ascensore...ma non sorride mai? e invece ci scrutava e rideva di noi sotto i baffi come sempre _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Butterfly
|
Principessa Alcolizzata

|
| Registrato: 27/01/06 |
| Messaggi: 238 |
| Residenza: world apart |
|
Inviato: Gio Giu 19, 2008 6:35 pm Oggetto: |
|
| iris_coccinella ha scritto: | |
muahahahah ricordo cosa mi ha detto la fly in ascensore...ma non sorride mai? e invece ci scrutava e rideva di noi sotto i baffi come sempre
a iris metti che era una confidenza? ahahahha scherzo _________________ "se fossi re istituirei cattedre per insegnare a tacere"
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Butterfly
|
Principessa Alcolizzata

|
| Registrato: 27/01/06 |
| Messaggi: 238 |
| Residenza: world apart |
|
Inviato: Gio Giu 19, 2008 6:38 pm Oggetto: |
|
Cosa dire, la mattinata al colosseo è stata magnifica, la serata al pub ancora meglio....
avrei da obbiettare sulla partenza delle campane, sembra che stavo partendo solo io
sta caxxo di fly stava sempre in mezzo
voglio rifare un altro radunoooooooooooo _________________ "se fossi re istituirei cattedre per insegnare a tacere"
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |