vi è mai capitato

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

vi è mai capitato Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > dal palchetto
Versione Stampabile

iris_coccinella
Fata della Spina

Fata della Spina
Messaggio Inviato: Sab Lug 19, 2008 5:45 pm    Oggetto: vi è mai capitato Rispondi citando
Vi è mai capitato di reprimere dentro qualcosa… perché non era il caso… perché vi sembrava tutto sbagliato… poi vi accorgete che ci avete provato, ma che spesso a decidere non siamo noi… che non è possibile razionalizzare tutto? Così arriva il momento che il cuore, la testa, l’anima, ogni pezzo di voi vi chiede di esternare il tutto… e vi sentite esplodere come un vulcano… di quelli dormienti che si risvegliano e forse creano il doppio dei danni. Allora da una parte non vi frega più niente delle conseguenze delle vostre azione e/o parole… avete bisogno proprio di conoscerle… di sapere cosa accadrà… di saperlo perché vi sentite sull’orlo della pazzia… della paranoia più assoluta… Ma di fronte vi trovate a momenti un muro… un muro che vorreste abbattere… con tutte le forze… un muro che potrebbe dire tante cose… e allora restate impietriti anche voi… ingoiate le parole… ingoiate anche il vostro cuore… e così vi sentite sempre più un terremoto dentro… uno scontro di diverse sensazioni… paura, angoscia, impazienza… perplessità… e vi rendete conto giorno dopo giorno… che ciò che chiedete è chiarezza… semplice sicurezza di cui avete bisogno… è giusto chiederla? Esiste un momento giusto per tirar fuori le parole?

UtèñtE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio Inviato: Sab Lug 19, 2008 8:09 pm    Oggetto: Rispondi citando
Io esplodo molto facilmente... per la maggior parte del tempo appaio calmo anche se dentro covo tempeste... ma mi capitano attimi in cui devo esplodere forse perchè arrivo al limite della sopportazione.

Quello che non mi risultava affatto nella tua metafora era il muro... poi c'ho ripensato... in un periodo della mia vita, a 21 anni circa, ho vissuto più o meno tutto questo... è durata vari anni e, per rispondere ai tuoi quesiti finali... non ho ricevuto chiarezza, credevo ci dovesse essere un momento giusto per aprire quel muro, ma non lo trovai... ho dovuto chiudere tutto nel cassetto tra riflessioni e poesie e ripartire da zero.

Non credo affatto comunque che abbiamo vissuto la stessa situazione... quindi non è detto il finale sia lo stesso... in bocca al lupo. Wink

Entra in Chat! Il profilo di UtèñtEInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Gio Nov 20, 2008 9:13 am    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su vi è mai capitato in CHAT!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > dal palchetto
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: