Versione Stampabile
|
| Vai a <- 1, 2 |
| |
 |
 |
|
eLfø_gÜëRrÎêRø
|
Folletto Sbronzo

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 703 |
| Residenza: caserta |
|
Inviato: Ven Mag 09, 2008 4:08 pm Oggetto: |
|
non c'è bisogno di dirlo jeff basta vedere martinella che ti da uno sbaciukkio in publika e capirai tutto _________________
 | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Ven Mag 09, 2008 4:13 pm Oggetto: Re: vabbuo' |
|
| jeff ha scritto: | dark tesoro, n'amico mio che ragionava come te l'hanno portato al manicomio
non hai capito del tutto lo scopo della mia domanda , la verità è che volevo due coccole
insomma una conferma che vi sono utile |
 _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
 | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
riri
|
Fata Alcoolica

|
| Registrato: 19/05/07 |
| Messaggi: 99 |
| Residenza: Nella mia citta |
|
Inviato: Dom Mag 11, 2008 12:20 pm Oggetto: |
|
Jeff da uno a 10 dico che sei scemo..... 15...e per questo sei ben accetto qui in chat solo scemi accettiamo
jeffolo _________________ "se accetti la luce del sole e il calore devi accettare anche tuoni e lampi" | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
zagorina
|
Cittadino

|
| Registrato: 20/03/08 |
| Messaggi: 64 |
| Residenza: ma dove capita :-) |
|
Inviato: Dom Mag 11, 2008 4:53 pm Oggetto: |
|
wuau ke ragionamenti intrippanti black!!! sembri il mio prof di filosofia del liceo .... hai mai pensato di diventare filosofa?? bacio _________________ non ti chiamo vita xhe la vita finisce ma ti chiamo amore xke l'amore è eterno ..... | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Miele!
|
Forestiero

|
| Registrato: 18/03/08 |
| Messaggi: 12 |
| Residenza: Sardegna |
|
Inviato: Lun Mag 12, 2008 6:26 pm Oggetto: |
|
Non bisogna mai chiedersi se ciò che stiamo facendo è la cosa giusta...ma se è cio che realmente si vuole fare...se la risposta è si...Falla!!!e se poi si sbaglia okey, pazienza...meglio pentirsi di aver fatto che pentirsi di non aver fatto!!! _________________ Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!!!chi si vanta da solo vale un....fagiolo!! | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |