Vi è mai capitato di.....

Web Irish Pub ->  Forum ->  il tavolo dell'Amicizia ->  Vi è mai capitato di.....

Vi è mai capitato di.....

chiedervi se state facendo la cosa giusta?
io ultimamente mi chiedo, che ci faccio in mezzo a voi? Rolling Eyes
Scritto da jeff il Martedì, 6 Maggio 2008 alle ore 14:08

Rolling Eyes e xkè mai ti fai sta domanda?
Scritto da iris_coccinella il Martedì, 6 Maggio 2008 alle ore 15:05

Jeff? Rolling Eyes
Scritto da tarantino88 il Martedì, 6 Maggio 2008 alle ore 16:26

si ke me lo kiedo....
ma gia il fatto di kiedermi se stia facendo o no la cosa giusta implika il fatto ke io nn sappia se stia facendo o no la cosa giusta percio nn ha senso farmi una domanda e kui so ke nn saprei dare una risposta Wink
Scritto da Black Rose 666 il Martedì, 6 Maggio 2008 alle ore 17:14

Shocked Shocked oddio ro amo ma ke hai detto??? Rolling eyes Anxious Brick wall Rolling Eyes
Scritto da Nana il Martedì, 6 Maggio 2008 alle ore 21:54

Nana :
Shocked Shocked oddio ro amo ma ke hai detto??? Rolling eyes Anxious Brick wall Rolling Eyes

Shocked Dai non era mika difficile Shocked
Scritto da Black Rose 666 il Martedì, 6 Maggio 2008 alle ore 22:27

Rolling Eyes Surprised Surprised Surprised
Scritto da tarantino88 il Martedì, 6 Maggio 2008 alle ore 22:56

si amo Shocked Shocked
Scritto da Nana il Mercoledì, 7 Maggio 2008 alle ore 13:51

Shocked Shocked Perkè io ho capita a quella baldarkky nera....e sono daccordo......ke senso ha impazzire cercando di trovare una risp ke o non esiste o nn si sa...... Shocked Shocked Shocked
Scritto da kiki il Giovedì, 8 Maggio 2008 alle ore 9:33

vabbuo'

dark tesoro, n'amico mio che ragionava come te l'hanno portato al manicomio Laughing

non hai capito del tutto lo scopo della mia domanda , la verità è che volevo due coccole Embarassed

insomma una conferma che vi sono utile
Scritto da jeff il Giovedì, 8 Maggio 2008 alle ore 18:40

non c'è bisogno di dirlo jeff Embarassed Embarassed Embarassed basta vedere martinella che ti da uno sbaciukkio in publika e capirai tutto Embarassed Embarassed
Scritto da eLfø_gÜëRrÎêRø il Venerdì, 9 Maggio 2008 alle ore 16:08

Re: vabbuo'

jeff :
dark tesoro, n'amico mio che ragionava come te l'hanno portato al manicomio Laughing

non hai capito del tutto lo scopo della mia domanda , la verità è che volevo due coccole Embarassed

insomma una conferma che vi sono utile

Scritto da iris_coccinella il Venerdì, 9 Maggio 2008 alle ore 16:13

Jeff da uno a 10 dico che sei scemo..... Rolling Eyes Rolling Eyes 15...e per questo sei ben accetto Laughing Laughing qui in chat solo scemi accettiamo Laughing Laughing Laughing

jeffolo
Scritto da riri il Domenica, 11 Maggio 2008 alle ore 12:20

wuau ke ragionamenti intrippanti black!!! sembri il mio prof di filosofia del liceo .... Sad hai mai pensato di diventare filosofa?? micio bacio Laughing
Scritto da zagorina il Domenica, 11 Maggio 2008 alle ore 16:53

Non bisogna mai chiedersi se ciò che stiamo facendo è la cosa giusta...ma se è cio che realmente si vuole fare...se la risposta è si...Falla!!!e se poi si sbaglia okey, pazienza...meglio pentirsi di aver fatto che pentirsi di non aver fatto!!!
Scritto da Miele! il Lunedì, 12 Maggio 2008 alle ore 18:26
webirishpub.net ©2005-2007 (diritti riservati) - ingresso libero, iscrizione gratuita ;)