Tomb oggi aveva scritto un post molto importante.... ma per un disguido meglio dire un imcomprensione tra me e lei mi pare che l'abbia cancellato, ma io lo
09 Febbraio 2011, 17:49 vecchio post di tomb rider
Tomb oggi aveva scritto un post molto importante.... ma per un disguido meglio dire un imcomprensione tra me e lei mi pare che l'abbia cancellato, ma io lo salvato e qui ve lo ripropongo perchè è meglio diffondere queste notizie piuttosto che privileggiarne delle altre.
"09 Febbraio 2011, 16:53 Alessia e Livia..
Ascoltando la radio oggi ho sentito della scomparsa di Alessia e Livia che ormai sono giorni che ne sentiamo parlare in tv o sui giornali.. è l'ennesimo e mai ultimo episodio in cui i bambini si ritrovano a pagare per i gesti sconsiderati degli adulti...Le ricerche continuano e la rete partecipa...ho sentito che su Facebook si è formato un vero è proprio gruppo che ha per nome MISSING ALESSIA e LIVIA e sulla piattaforma di Libero alcuni Bloggers hanno dato vita ad una iniziativa con la quale si vuol diffondere l'immagine delle due bambine affinché chiunque possa averle viste o vederle sia spronato a contattare le autorità preposte.
In molti penseranno che non servirà a molto e di questo ne sono certa anch'io ma tra il poter far nulla ed il poter far niente meglio fare quel poco che si può e questo possiamo farlo...speriamo che la diffusione del messaggio aiuti in qualche modo.
Buona giornata a tutti...non metto le loro foto perchè non trovo carino farlo...sono davvero piccoline e sopratutto bellissime."
io mi scuso con lei per l'incomprensione che si è venuta a creare, non volevo forse mi sono spiegata male , ma sicuramente non mi riferivo a questo fatto, ma al fatto che aveva sollecitato ,come tutti noi lo chiamiamo coca, lui stava parlando del nostro presidente del consiglio e cito la sua frase ;
e io a questa fraso ho risposto che era impossibile non saperlo in quando lo stanno dicendo ovunque, ma io penso che Tomb avesse capito che era riferito al fatto delle due gemelline, bhe se ha capito così io mi scuso con lei, non volevo creare questa incomprensione, so benissimo che il fatto delle due gemelle è importantissimoe non va sottovalutato, ma siamo noi che diamo importanza alle cose, e molte persone non capiscono che siano più importanti 2 bambine sole disperse che un paio di squaldrine appresso a una importante, (scusate se sono stata volgare);
con questo io voglio dire che è meglio divulagre questa notizia piuttosto che altre, quindi ritengo opportuno non cancellare questo post finchè non si sono trovare le gemelle , la madre ha tutto il mio supporto....
Buonasera Sarettina...nessun disguido tranquilla davvero..cmq si l'avevo cancellato è vero e ti ringrazio di averlo ripreso e pubblicato..cancellato solo perchè forse ho ritenuto che potevo risultare troppo noiosa con questi post...ma penso che qualsiasi bambino che sparisce nel nulla c'è sempre la responsabilità di un adulto e le autorità devono trovare i colpevoli!!! se qualcuno è responsabile di ciò che accade ai bambini deve pagare!! VOGLIAMO PENE PIU' SEVERE!! un saluto a presto e GRAZIE Sarettina per la sorpresa che mi hai fatto nel riprendere il mio post nel cestino dove l'avevo buttato... . _________________ Vivi come se il Paradiso fosse UtèñtE!!
nulla , mi sembrava doveroso.... e poi questo è un pikkolo gesto, ma le cose per cambiare iniziano sempre dalle cose pikkole , e non ci dimentichiami di tutti gli altri bambini...!!!! loro sono solo le ultima ma quandi c'è ne sono stati prima..... diciamo che questo post rende omaggio a tutti quei bambini scomparsi per colce che non hanno, a volte le persone sono cattive e noi attaverso questo post voglialo solo vhe questa cose si ricordino e che le persone colpevoli paghino, ma noi siamo solo una pikkola voce, quasi un sussurro..... _________________
Eh gia Sarettina hai detto bene le cose iniziano sempre dalle piccole cose..lo so che le notizie di attualità non sono il massimo da commentare...apriamo qualsiasi giornale e le troviamo lì non è il caso di venire su una chat per leggerle.
Ma è l'opinione personale quella che conta....io la penso cosi. Io non voglio fare cronaca solo esprimere un parere. _________________ Vivi come se il Paradiso fosse UtèñtE!!
C'è da dire anche che i gionali a volte (spesso e volentieri) non lasciano trasparire tutto, ossia raccontano la propria verità e non la verità vera e propria, così e compito del cittadino informarsi, badi che non sto criticando il lavoro dei gionalisti, ma sto criticado tutti quei mezzi d'informazione che non permettono la cittadino sa sapere i fatti davvero importanti, e a volte meglio un formun di 100.000 gionali, almeno ognueo è in grado si dire quello che pensa, sui gionali si legge e basta, ma in realtà esistono più punti di vista e versioni di fatto... quindi io propongo di alimentare questo post e di informare le le persone che non c'è solo il punto di visto del gionale, ma anche il proprio.....!!!!! _________________