| Autore |
Messaggio |
Argomento: Un ringraziamento |
vale3280
Risposte: 2
Consultazioni: 837
|
Forum: il tavolo dell'Amicizia Inviato: Gio Feb 23, 2006 10:58 pm Oggetto: Un ringraziamento |
Voglio ringraziarvi tutti, ma proprio tutti tutti, per starmi vicino in questo momento. Credo proprio di aver trovato dei nuovi amici.
Per tutti!!! |
Argomento: lacrime di donna |
vale3280
Risposte: 8
Consultazioni: 1535
|
Forum: il prezzo della birra Inviato: Gio Feb 23, 2006 2:52 pm Oggetto: lacrime di donna |
| che belle parole mi hai fatto venire i brividi |
Argomento: dedico una rosa |
vale3280
Risposte: 18
Consultazioni: 2521
|
Forum: dal palchetto Inviato: Gio Feb 23, 2006 7:53 am Oggetto: dedico una rosa |
| ma una nullità uno o ci è o non ci è. Se uno accetta qualsiasi cosa e modifica sempre se stesso alla fine si annulla, quello intendevo e anche rinunciare a cose in cui si crede,, che vengono ritenute ... |
vale3280
|
Forum: dal palchetto Inviato: Gio Feb 23, 2006 1:39 am Oggetto: dedico una rosa |
| non credo che l'amore sia tutto, anche se si ama e si è corrisposti non sempre si trova la forza di lottare e di andare avanti, ma soprattutto di accettare cose che non rientrano nel nostro modo di es ... |
Argomento: .......Emozioniamoci....... |
vale3280
Risposte: 19
Consultazioni: 3176
|
Forum: aspettando la band Inviato: Mer Feb 22, 2006 11:52 pm Oggetto: .......Emozioniamoci....... |
La mia monetina la voglio usare ma ce ne vorrebbero un migliaio!!!
Ogni canzone mi da un'emozione, mi ricorda una persona, è associata ad un evento della mia vita.
Un emozione..Il giorno di dolore ... |
vale3280
|
Forum: dal palchetto Inviato: Mer Feb 22, 2006 11:33 pm Oggetto: dedico una rosa |
| non credo che l'amore sia tutto, anche se si ama e si è corrisposti non sempre si trova la forza di lottare e di andare avanti, ma soprattutto di accettare cose che non rientrano nel nostro modo di es ... |
vale3280
|
Forum: dal palchetto Inviato: Mer Feb 22, 2006 8:37 pm Oggetto: dedico una rosa |
Argomento: amicizia uomo o donna |
vale3280
Risposte: 19
Consultazioni: 2699
|
Forum: il tavolo dell'Amicizia Inviato: Mar Feb 21, 2006 12:42 pm Oggetto: amicizia uomo o donna |
| Io credo fermamente nell'amicizia uomo e donna..ma secondo me solo le amicizie di lunga data lo possono essere..ho diversi amici maschi e posso assicurarti che sono solo amici e non ci sono implicazio ... |
Argomento: CONCERTO DI LIGABUE |
vale3280
Risposte: 1
Consultazioni: 637
|
Forum: aspettando la band Inviato: Mer Feb 15, 2006 11:02 pm Oggetto: CONCERTO DI LIGABUE |
| Concordo sul fatto che il prezzo è un po' alto soprattutto se si considera che ora ci sono i concerti nei club, poi ci saranno i palazzetti, gli stadi e dopo l'estate i teatri e soprattutto che nel pa ... |
Argomento: 3280 auguri :) |
vale3280
Risposte: 5
Consultazioni: 1071
|
Forum: serate di festa Inviato: Ven Feb 03, 2006 8:33 am Oggetto: 3280 auguri :) |
anche il post! questa non me l'aspettavo proprio
....anche se è poco che sono giunta tra voi s ... |
| |