I messaggi di vale3280

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

La ricerca ha trovato 31 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Un ringraziamento
vale3280

Risposte: 2
Consultazioni: 837

Forum: il tavolo dell'Amicizia   Inviato: Gio Feb 23, 2006 10:58 pm   Oggetto: Un ringraziamento
Razz Razz Razz Voglio ringraziarvi tutti, ma proprio tutti tutti, per starmi vicino in questo momento. Credo proprio di aver trovato dei nuovi amici. Razz Razz Razz
Per tutti!!!
  Argomento: lacrime di donna
vale3280

Risposte: 8
Consultazioni: 1535

Forum: il prezzo della birra   Inviato: Gio Feb 23, 2006 2:52 pm   Oggetto: lacrime di donna
che belle parole mi hai fatto venire i brividi
  Argomento: dedico una rosa
vale3280

Risposte: 18
Consultazioni: 2521

Forum: dal palchetto   Inviato: Gio Feb 23, 2006 7:53 am   Oggetto: dedico una rosa
ma una nullità uno o ci è o non ci è. Se uno accetta qualsiasi cosa e modifica sempre se stesso alla fine si annulla, quello intendevo e anche rinunciare a cose in cui si crede,, che vengono ritenute ...
vale3280

Forum: dal palchetto   Inviato: Gio Feb 23, 2006 1:39 am   Oggetto: dedico una rosa
non credo che l'amore sia tutto, anche se si ama e si è corrisposti non sempre si trova la forza di lottare e di andare avanti, ma soprattutto di accettare cose che non rientrano nel nostro modo di es ...
  Argomento: .......Emozioniamoci.......
vale3280

Risposte: 19
Consultazioni: 3176

Forum: aspettando la band   Inviato: Mer Feb 22, 2006 11:52 pm   Oggetto: .......Emozioniamoci.......
La mia monetina la voglio usare ma ce ne vorrebbero un migliaio!!!
Ogni canzone mi da un'emozione, mi ricorda una persona, è associata ad un evento della mia vita.
Un emozione..Il giorno di dolore ...
vale3280

Forum: dal palchetto   Inviato: Mer Feb 22, 2006 11:33 pm   Oggetto: dedico una rosa
non credo che l'amore sia tutto, anche se si ama e si è corrisposti non sempre si trova la forza di lottare e di andare avanti, ma soprattutto di accettare cose che non rientrano nel nostro modo di es ...
vale3280

Forum: dal palchetto   Inviato: Mer Feb 22, 2006 8:37 pm   Oggetto: dedico una rosa
  Argomento: amicizia uomo o donna
vale3280

Risposte: 19
Consultazioni: 2699

Forum: il tavolo dell'Amicizia   Inviato: Mar Feb 21, 2006 12:42 pm   Oggetto: amicizia uomo o donna
Io credo fermamente nell'amicizia uomo e donna..ma secondo me solo le amicizie di lunga data lo possono essere..ho diversi amici maschi e posso assicurarti che sono solo amici e non ci sono implicazio ...
  Argomento: CONCERTO DI LIGABUE
vale3280

Risposte: 1
Consultazioni: 637

Forum: aspettando la band   Inviato: Mer Feb 15, 2006 11:02 pm   Oggetto: CONCERTO DI LIGABUE
Concordo sul fatto che il prezzo è un po' alto soprattutto se si considera che ora ci sono i concerti nei club, poi ci saranno i palazzetti, gli stadi e dopo l'estate i teatri e soprattutto che nel pa ...
  Argomento: 3280 auguri :)
vale3280

Risposte: 5
Consultazioni: 1071

Forum: serate di festa   Inviato: Ven Feb 03, 2006 8:33 am   Oggetto: 3280 auguri :)
Smile Embarassed Smile Embarassed Smile Embarassed Smile Embarassed Smile Embarassed Smile Embarassed Smile Embarassed Smile Embarassed Smile

anche il post! questa non me l'aspettavo proprio
....anche se è poco che sono giunta tra voi s ...

Pagina 3 di 4 Vai a <-  1, 2, 3, 4  ->
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a:  

noteBored template and graphics
© 2004 designed by boo