Una storia sconosciuta

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Una storia sconosciuta Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Versione Stampabile

cap_jack_sparrow
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Mar Lug 31, 2007 5:53 am    Oggetto: Una storia sconosciuta Rispondi citando
Le storie piu' belle, quelle che ti fanno capire che il mondo non è cosi' schifoso come sembra, purtroppo non le leggerete sui giornali, non andranno in TV. Nessuno invitera' in un salotto i protagonisti. Resteranno sconosciuti, dimenticaticati, dispersi nella foschia di una societa' che guarda soltanto chi e cosa vuol vedere.
Voglio raccontarvela io questa storia, somiglia a una favola ma ha i contorni e lo scenario di fondo di un quartiere disperato emarginale come ce ne sono tanti in una grande citta'. La storia parla di una principessa, una ragazzina con gli occhi tristi, seduta sui gradini della casa dove la mamma esercita il mestiere piu' antico del mondo. Gli occhi tristi di chi considera gia' segnato il suo futuro senza speranza diversa del consegnarsi al migliore offerente. Come in ogni favola forse ci sono orchi e uomini cattivi che attendono la principessa sulla strada della sua vita.
Ma c è per fortuna anche il principe azzurro...anzi tanti..tanti principi azzurri che decidono che..no, non è cosi' che va...la principessa puo' essere una di noi..e avere una vita diversa....con la spada dell amore e della solidarieta' sconfiggono il mostro....e vissero assieme ..felici e contenti..e quegli occhi di ragazzina stanno tornando a sorridere.......
...gia' non servono i santi per fare i miracoli..a volte bastano un pugno di ragazzi gonfi di speranza.....

dolceguerriera
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Mar Lug 31, 2007 7:11 pm    Oggetto: Rispondi citando
concordo a pieno .... e mi spaventa perkè ce troviamo concor in molte cose Shocked

kay
Dama della Scura

Dama della Scura
Messaggio Inviato: Mar Lug 31, 2007 7:31 pm    Oggetto: Re: Una storia sconosciuta Rispondi citando
cap_jack_sparrow ha scritto:
...la principessa puo' essere una di noi.......
Shocked Shocked Shocked ma non eri masculo? Shocked

cmq... concordo anche io con te Wink

"prima o poi dovrò imparare a non amare più cosi..prima o poi..asciugherò le mie ferite con il fuoco di un falò..e mi sentirò felice della vita che farò..prima o poi..non qui..non purtroppo con te..."(Parliamo al singolare-Nek)
Community! Il profilo di kayInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Gio Nov 20, 2008 11:05 am    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su Una storia sconosciuta in CHAT!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: