|
Deathburne
|
Consigliere

|
| Registrato: 19/05/08 |
| Messaggi: 196 |
| Residenza: Squallido e Macabro Cimitero |
|
Inviato: Gio Giu 19, 2008 3:45 pm Oggetto: uNa DeDiCa SeNza SeNsO k X nOi 2 uN sEnSo cE l'Ha |
|
Ho kiesto mille e mille volte cosa avevi tu k mi tratteneva sospesa su quell'esile filo.
Tante volte mi kiedevo cos'eri per me, se eri un sogno o uno dei miei tanti incubi.
Ho perso lacrime e risate cercando di trovare una spiegazione alla tua esistenza.
Eppure nn riuscivo a trovare una spiegazione.
Mille volte la razionalità mi imponeva di ragionare, di trovare un senso; ma poi, davanti quell'uscio, trabballando tra le vibrazioni di quell "Addio",capì.
Capì ke tu eri qualcosa di diverso, non eri un angelo ma neanke un demone,capì k tu eri tt ciò k mi era sempre mancato, eri un amico, e allora capì k l'amicizia è un qualcosa di superiore, è un qualcosa k non deve avere ragioni, è un qualcosa di più forte dell'amore, perchè per noi due quel sentimento non sarebbe stato mai spento da quell'addio, mentre per ki si ama basta un solo no a rompere tt, ed è per questo k oggi, vedendoti tornare, la mia vita è ritornata ad essere quella che era prima, non solo un buio senza senso, ma un buio, che se vissuto con te, sarà mille volta meglio della luce k tutti desiderano, perchè noi viviamo nell'oscurità, ma la nostra amicizia ci fa vivere pensieri così profondi k coloro k cercano sl gioia e amore non capiranno mai.
Ricorda k ridere delle parole di un amico e piangere delle sue sofferenze è mille volte meglio del soffrire un addio di un amore perduto già dalla sua conquista e gioire della scoperta di un amore k è e sarà sempre falso.
TV1KDB **** ricordalo... _________________ Sono il mietitore che è salito dagli inferi per portarti con se, non preoccuparti, vieni con me, ti farò conoscere deliziosi dolori che mai hai provato prima.
|
|