uNa DeDiCa SeNza SeNsO k X nOi 2 uN sEnSo cE l'Ha [1]

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

uNa DeDiCa SeNza SeNsO k X nOi 2 uN sEnSo cE l'Ha Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > graffitti sul tavolo
Versione Stampabile

Deathburne
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Gio Giu 19, 2008 3:45 pm    Oggetto: uNa DeDiCa SeNza SeNsO k X nOi 2 uN sEnSo cE l'Ha Rispondi citando
Ho kiesto mille e mille volte cosa avevi tu k mi tratteneva sospesa su quell'esile filo.
Tante volte mi kiedevo cos'eri per me, se eri un sogno o uno dei miei tanti incubi.
Ho perso lacrime e risate cercando di trovare una spiegazione alla tua esistenza.
Eppure nn riuscivo a trovare una spiegazione.
Mille volte la razionalità mi imponeva di ragionare, di trovare un senso; ma poi, davanti quell'uscio, trabballando tra le vibrazioni di quell "Addio",capì.
Capì ke tu eri qualcosa di diverso, non eri un angelo ma neanke un demone,capì k tu eri tt ciò k mi era sempre mancato, eri un amico, e allora capì k l'amicizia è un qualcosa di superiore, è un qualcosa k non deve avere ragioni, è un qualcosa di più forte dell'amore, perchè per noi due quel sentimento non sarebbe stato mai spento da quell'addio, mentre per ki si ama basta un solo no a rompere tt, ed è per questo k oggi, vedendoti tornare, la mia vita è ritornata ad essere quella che era prima, non solo un buio senza senso, ma un buio, che se vissuto con te, sarà mille volta meglio della luce k tutti desiderano, perchè noi viviamo nell'oscurità, ma la nostra amicizia ci fa vivere pensieri così profondi k coloro k cercano sl gioia e amore non capiranno mai.

Ricorda k ridere delle parole di un amico e piangere delle sue sofferenze è mille volte meglio del soffrire un addio di un amore perduto già dalla sua conquista e gioire della scoperta di un amore k è e sarà sempre falso.

TV1KDB **** ricordalo...

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Ven Dic 05, 2008 12:50 pm    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su uNa DeDiCa SeNza SeNsO k X nOi 2 uN sEnSo cE l'Ha in CHAT!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > graffitti sul tavolo
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: