Ragazzi su questo post, in onore dello zoo di 105, potete dedicare un vaffacul... speciale a qualunque cosa che a voi non sta bene, la politica, i capi e
Ragazzi su questo post, in onore dello zoo di 105,
potete dedicare un vaffacul... speciale a
qualunque cosa che a voi non sta bene, la politica, i capi e tutto quello che volete quindi lascio
libero sfogo ovviamente senza essere volgari....
Dato che l'ha inviato per primo (almeno credo xd) a me inizio io la saga dei vaffa, dedicata al mitico zoo di 105...iniziamoo xD Allora il primo vaffa da parte mia è un vaffa molteplice, vaffa ai pregiudizi vaffa alle rotture di co**ioni vaffa al berlusconismo vaffa alle finte prese di posizione vaffa a Marchionne e all'accordo Fiat vaffa allo sport vaffa al calcio di oggi vaffa a un botto di cose...VAFFAAAN**lo!!!!!!!!!!! _________________ Quelli come me regalano sogni, anche a costo di rimanerne privi.
un vaffa speciale dedicato ad una persona che ho avuto la disgrazia di incontrare... mi ha rovinato solo perchè nn ha avuto il coraggio di dirmi le cose in faccia ed ha inscenato tutto... ti avrei voluto sposare... beh ecco l'anello
Un vaffan**lo a chi va al cesso pubblico sia uomini che donne e la fa fuori o non tira l'acqua , c'è gente che per 4 soldi fa sto schifo di lavoro rispettiamoli
Teniamo i servizi più puliti..!!! _________________
uuuuuu che bello posssoooo possso si ????????autorizzazione da Atomo possso dire cio che voglio su di lui .............ecco pero non mi viene nulla in mente fammi pensa ma Atomo io non ti conosco????? come posso dire quello che penso su di te ufffff uhauhuahauhaua dico che sei simpatico che sei l atomo una parte di me e quindi non posso farene almeno ma una cosa e sicura che ogni tanto anche se il tuo faccino verde vuole spaventarmi io amichevolmente mio caro Atomo ti dico fafffaaaaaaaannnnnnnnncccccc ma solo amichevolmente lo dico ahahhaha dai parte gli scherzi non sapevo a chi mandare ........ mi siete tutti simpatici e sinceramente a questo mondo non manderei nessuno perche tutti siamo utili ma non indispensabili ciao ciao ps; scordavo uttinooooooooooooooooooooo a te si vaffacoffff ahahaauahuahahuaauauuahuauahuahuauauahuahuauhauhaprrrrrrrr
1) un vaffa a chi parcheggia tutti i giorni dietro la mia macchina e mi blocca nel parcheggio della scuola e mi fà saltare la colazione prima di andare in ufficio.
2)un vaffa a chi in autostrada ti insulta se sorpassi a destra.. ma tu cacchio ci fai a sinistra se la corsia di destra è libera????
1) un vaffa ai clienti che ti chiedono " ma come mai punta si è rotta?" pirla se è positiva e la monti come se fosse negativa -.-'
2) un vaffa a chi ti chiede un prodotto professionale e poi ti dice " ma al grande magazzino costano meno -.-'
1) un vaffa a chi giudica la musica che ascolto.. quando lui/lei comprasolo i cd di marco carta
2) un vaffa ai discografici, che alla qualità peferiscono i facili guadagni
1) un vaffa alla mia generazione e a quelle che seguono... ci stanno rubando il futuro, la libertà di pensiero ed espressione,ci stanno rubano i sogni e i progetti... _________________ Non esistono sogni impossibile, esistono solo persone che non sanno sognare...