Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
*CaMoMiLla*
|
Forestiero

|
| Registrato: 12/05/08 |
| Messaggi: 1 |
|
|
03 Giugno 2008, 19:16 UN SALUTO PARTICOLARE DA RIRI............ |
|
))ALLORA....ho aspettato un po ma e' arrivato il momento di scrivere questo post ODDIO nn credo che nn tornero' piu' ma sicuro nn saro' piu' presente cosi come lo sono adesso....mancano 4 giorni al grande giorno e quindi io ne approfitto per salutare singolarmente tutte le persone che in questo periodo ho adorato......che adorero'.....e che tornero' ad adorare appena torno dal mio viaggio :rossoVoglio cominciare da una persona che probabilmente nn leggera' mai questo post ma io me ne fo**o e gli scrivo lo stesso PEPPE io mi auguro davvero che tu possa essere sempre felice sei scomparso all'improvviso da me penso ci siamo detti tutto di noi ma tu nel momento piu' difficile della tua vita hai preferito allontanarti io nn dimentichero' mai la nostra amicizia sicuro ti voglio bene !!poi NIPOTI mio(gabriele) Sei davvero speciale e sempre presente certo mi avevi promesso che prima del matrimonio mi salutavi ma fa nient lo so che mi pensi ti voglio bene pikkolo !!UCCIAAAAAAAAAA(yole)VITA MIAAAAAAAAA sei l'unica ragazza con cui ho legato tanto sei simpaticissima e dolcissima e nn e' assolutamente difficile volerti bene grazie di tutto uccia !!MAMMO(luigi)c'ho messo un po di tempo per imparare a conoscerti dopo quasi un'anno mi dispiace averlo fatto cosi' tardi (mannaggia)cmq mi piaci davvero sei spontaneo...simpatico....gentile..bello cmq ricordati che in un'altra vita noi due ci incontreremo ihihihiih (poi ti dico un'altra cosa ma in pvt come faccio spesso ) !!!OSVALDUZZO(ale)io ti amo sei troppo uno spasso,cioe' posso mai dimenticare i nostri pvt di ore a sparlare come due vedove appena uscite dalla messa?????? impossibile!!!sai quante volte ho pensato e se gli admin leggessero i nostri pvt???ODDIO la fine per noi mi raccomando nn cambiare mai anche quando diventerai un'amone !!GD (antonella)anche se mi vuoi cacciare dalla chat e correggi tutti i miei errori grammaticali io t.v.b. nn te l'ho mai detto ma e lo penso davvero se tu nn ci sei in chat mi sento triste !!!!poi tutto il resto della chat IRIS dolcissima sempre disponibile grazie ..le manfredoniane ROSE'...NANA...KIKI e che ca** accusse' vicen c'avessm ncuntrt na volt xoccole ....AMO'(francesca)la tua confusione mi ha sempre fatto scompisciare dalle risate(in senso buono ovvio)io ti voglio troppo bene poi tutto lo staff RAIN il mio adoratore ...la zagor coppia ....stellina (ele)bella gnoccolona ......la marylina ......ho paura di dimenticare qualcuno perdonatemi
ASPèèèèèèèèèèèèèèèèèè NN MI SONO DIMENTICATA DI COLUI CHE HA CREATO QUESTA CHAT UT MITICO
UN BACIONE A TUTTI DA RIRI  _________________
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
elFø_gÜërRÎêrø
|
Principe del Brindisi

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 2844 |
| Residenza: caserta |
|
03 Giugno 2008, 19:31 |
|
AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO torna prestooooooo come potrei stare senza di te ??? tu forse non lo sai ma ti vojo veramente molto bene e anche quando ci sarai di meno in chat io penserò sempre a te e alle nostre lunghe chiaccherate Ti vojo un mondo di bene purzikiella
P.s torna presto.. e sopra tutto BUON VIAGGIO _________________ "Il sesso è naturale, la vita dei preti no"
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
MaLe iN pOLveRe
|
Cittadino

|
| Registrato: 01/11/07 |
| Messaggi: 76 |
| Residenza: in giro per il mondo |
|
03 Giugno 2008, 20:12 |
|
amo miooooooo mi amancherai tanto tnato ma io nel viaggio verro cn te nella valigia sisi XD perche io posso s:zizi altrimenti nn sarei il tuo amo che poi sei l'unica che quando sclero sa sopportare bene i miei scleri e consigliarmi sisi mi mancherai tanterrimo sei speciale  _________________ dietro quegli occhi sereni si svolgeva un festino di demoni e lei non voleva essere la loro torta
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Rain
|
Esule

|
| Registrato: 27/12/07 |
| Messaggi: 578 |
| Residenza: Modena |
|
03 Giugno 2008, 21:36 Buon viaggio |
|
Lo sai ... io col pensiero ti sono accanto ... per sempre insieme _________________
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
SweetAngel
|
Consigliere

|
| Registrato: 27/06/06 |
| Messaggi: 325 |
| Residenza: ..nel cielo stellato accanto alla luna.. |
|
04 Giugno 2008, 11:32 |
|
ti sei dimenticata di me.. .. cm hai fatto... ..mi disp.. _________________ ..siamo anime vaganti..
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
*marylin*
|
Consigliere

|
| Registrato: 08/10/07 |
| Messaggi: 168 |
|
|
04 Giugno 2008, 12:42 |
|
oddio tra un pò si sposa.... ank io voglio sposarmi
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
04 Giugno 2008, 12:58 |
|
me vuoi far aspettare cosi tanto?l'altra vita?mmmm...va beh attenderò ...cmq adesso pensa a goderti questo viaggio...oltre a quello di nozze...insieme al tuo compagno Con l'augurio che la strada che state percorrendo e che continuerete a percorrere, sia sempre cosparsa di rose e di colore intenso ke nn si affievolisce mai e ke il vostro futuro sia sempre luminoso...A presto  _________________ Pensare FA male!!!
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Black Rose 666
|
Ambasciatore

|
| Registrato: 19/08/07 |
| Messaggi: 522 |
| Residenza: in un giardino pieno di rose rosse |
|
04 Giugno 2008, 13:59 |
|
Caxxo mi mankerai....sopratt mi mankera' essere ripresa da te quando parlo male della Bibbia
Pero....al contempo sono felice per te....della splendida esperienza che stai per fare..e che spero non abbia mai fine... ti voglio bene Rita. ..e quando vorrai tornare noi saremo sempre pronti ad accoglierti ma soprattutto a sapere tutti dettagli (soprattutto quelli piccanti) della tua vita matrimoniale.....
Ti auguro tutto il bene possibile...
a presto _________________ † You Must Enter The Darkness First To Know The Light †
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
ToXic_GiRl
|
Spiritella Ciucca

|
| Registrato: 26/04/08 |
| Messaggi: 96 |
|
|
04 Giugno 2008, 14:07 |
|
Ritaaaaaaaaaa augurissimiiiiiiiiiii miraccomando fai la zoZZA x tutto il viaggio....devi scontare i tuoi mesi di astinenza .....e sopratutto torna più trokkolona di prima .....
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
04 Giugno 2008, 14:25 |
|
mado quanto so brutti gli addii o gli arrivederci
Uccia (stavolta permettimi di kimarmi cosi,yole mi xdonerà ) adesso ke stavamo cominciando ad avvicinarci di più vai via xò sono felice x te xk ti sposi chissà ke bella sposa ke sarai
cmq noi saremi qui ad aspettarti torno presto
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 11:05 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2 -> |
|