UN SALUTO PARTICOLARE DA RIRI............

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

UN SALUTO PARTICOLARE DA RIRI............ Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > graffitti sul tavolo
Versione Stampabile
Vai a 1, 2  ->

*CaMoMiLla*
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Mar Giu 03, 2008 7:16 pm    Oggetto: UN SALUTO PARTICOLARE DA RIRI............ Rispondi citando
))ALLORA....ho aspettato un po ma e' arrivato il momento di scrivere questo post Rolling Eyes Rolling Eyes ODDIO nn credo che nn tornero' piu' ma sicuro nn saro' piu' presente cosi come lo sono adesso....mancano 4 giorni al grande giorno Rolling Eyes e quindi io ne approfitto per salutare singolarmente tutte le persone che in questo periodo ho adorato......che adorero'.....e che tornero' ad adorare appena torno dal mio viaggio Embarassed :rossoVoglio cominciare da una persona che probabilmente nn leggera' mai questo post ma io me ne fotto e gli scrivo lo stesso PEPPE io mi auguro davvero che tu possa essere sempre felice sei scomparso all'improvviso da me penso ci siamo detti tutto di noi ma tu nel momento piu' difficile della tua vita hai preferito allontanarti io nn dimentichero' mai la nostra amicizia sicuro ti voglio bene !!poi NIPOTI mio(gabriele) Sei davvero speciale e sempre presente certo mi avevi promesso che prima del matrimonio mi salutavi ma fa nient lo so che mi pensi Embarassed ti voglio bene pikkolo !!UCCIAAAAAAAAAA(yole)VITA MIAAAAAAAAA sei l'unica ragazza con cui ho legato tanto sei simpaticissima e dolcissima e nn e' assolutamente difficile volerti bene grazie di tutto uccia !!MAMMO(luigi)c'ho messo un po di tempo per imparare a conoscerti Laughing dopo quasi un'anno Crying or Very sad mi dispiace averlo fatto cosi' tardi (mannaggia)cmq mi piaci davvero sei spontaneo...simpatico....gentile..bello Embarassed cmq Smile ricordati che in un'altra vita noi due ci incontreremo ihihihiih Embarassed (poi ti dico un'altra cosa ma in pvt come faccio spesso Embarassed) !!!OSVALDUZZO(ale)io ti amo sei troppo uno spasso,cioe' posso mai dimenticare i nostri pvt di ore a sparlare come due vedove appena uscite dalla messa?????? Shocked impossibile!!!sai quante volte ho pensato Rolling Eyes e se gli admin leggessero i nostri pvt???ODDIO la fine per noi Gives thy a finger mi raccomando nn cambiare mai Crying or Very sad anche quando diventerai un'amone Embarassed !!GD prayer (antonella)anche se mi vuoi cacciare dalla chat e correggi tutti i miei errori grammaticali io t.v.b. nn te l'ho mai detto ma e lo penso davvero se tu nn ci sei in chat mi sento triste Embarassed prayer !!!!poi tutto il resto della chat IRIS dolcissima sempre disponibile grazie ..le manfredoniane ROSE'...NANA...KIKI Toilet monster e che cazz accusse' vicen c'avessm ncuntrt na volt xoccole ....AMO'(francesca)la tua confusione mi ha sempre fatto scompisciare dalle risate(in senso buono ovvio)io ti voglio troppo bene Embarassed Embarassed poi tutto lo staff RAIN il mio adoratore prayer Embarassed ...la zagor coppia Smile ....stellina (ele)bella gnoccolona ......la marylina ......ho paura di dimenticare qualcuno Rolling Eyes perdonatemi Crying or Very sad

ASPèèèèèèèèèèèèèèèèèè NN MI SONO DIMENTICATA DI COLUI CHE HA CREATO QUESTA CHAT prayer prayer UT prayer MITICO prayer

UN BACIONE A TUTTI DA RIRI irish_drink

eLfø_gÜëRrÎêRø
Folletto Sbronzo

Folletto Sbronzo
Messaggio Inviato: Mar Giu 03, 2008 7:31 pm    Oggetto: Rispondi citando
AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart torna prestooooooo come potrei stare senza di te ??? tu forse non lo sai ma ti vojo veramente molto bene Crying or Very sad Crying or Very sad e anche quando ci sarai di meno in chat io penserò sempre a te e alle nostre lunghe chiaccherate Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Ti vojo un mondo di bene purzikiella Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Bacio Bacio

P.s torna presto.. e sopra tutto BUON VIAGGIO

MaLe iN pOLveRe
Ninfa Ciucca

Ninfa Ciucca
Messaggio Inviato: Mar Giu 03, 2008 8:12 pm    Oggetto: Rispondi citando
amo miooooooo Sad mi amancherai tanto tnato Sad ma io nel viaggio verro cn te nella valigia sisi XD perche io posso s:zizi altrimenti nn sarei il tuo amo Embarassed Embarassed Embarassed che poi sei l'unica che quando sclero sa sopportare bene i miei scleri e consigliarmi sisi Embarassed Embarassed Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad mi mancherai tanterrimo sei speciale Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Rain
Fante del Luppolo

Fante del Luppolo
Messaggio Inviato: Mar Giu 03, 2008 9:36 pm    Oggetto: Buon viaggio Rispondi citando
rosa Lo sai ... io col pensiero ti sono accanto ... rosa per sempre insieme rosa

SweetAngel
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Residenza: _nn senti il mio respiro?vado tra le anime di qst mondo_
Messaggio Inviato: Mer Giu 04, 2008 11:32 am    Oggetto: Rispondi citando
ti sei dimenticata di me.. Rolling Eyes Rolling Eyes .. Crying or Very sad cm hai fatto... Crying or Very sad Crying or Very sad ..mi disp.. Crying or Very sad
vivilo in fondo perchè lui non torna più...
Il profilo di SweetAngelInvia messaggio privato

*marylin*
Damigella Doppio Malto

Damigella Doppio Malto
Messaggio Inviato: Mer Giu 04, 2008 12:42 pm    Oggetto: Rispondi citando
Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed oddio tra un pò si sposa.... Embarassed Embarassed Embarassed ank io voglio sposarmi Cool Cool Cool Cool Cool Cool
Il profilo di *marylin*Invia messaggio privato

To_think_ago_badly
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Mer Giu 04, 2008 12:58 pm    Oggetto: Rispondi citando
Very Happy Shocked me vuoi far aspettare cosi tanto?l'altra vita?mmmm...va beh attenderò Embarassed...cmq adesso pensa a goderti questo viaggio...oltre a quello di nozze...insieme al tuo compagno Very Happy Con l'augurio che la strada che state percorrendo e che continuerete a percorrere, sia sempre cosparsa di rose e di colore intenso ke nn si affievolisce mai Smile e ke il vostro futuro sia sempre luminoso...A presto

Black Rose 666
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Mer Giu 04, 2008 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando
Sad Caxxo mi mankerai....sopratt mi mankera' essere ripresa da te quando parlo male della Bibbia Sad
Pero....al contempo sono felice per te....della splendida esperienza che stai per fare..e che spero non abbia mai fine... Embarassed ti voglio bene Rita. Embarassed ..e quando vorrai tornare noi saremo sempre pronti ad accoglierti ma soprattutto a sapere tutti dettagli Whistle (soprattutto quelli piccanti) Whistle della tua vita matrimoniale.....

Ti auguro tutto il bene possibile... Heart

a presto Wink

Il profilo di Black Rose 666Invia messaggio privato

ToXic_GiRl
Spiritella Ciucca

Spiritella Ciucca
Messaggio Inviato: Mer Giu 04, 2008 2:07 pm    Oggetto: Rispondi citando
Ritaaaaaaaaaa augurissimiiiiiiiiiii Partyman irish_drink irish_jig_boy miraccomando fai la zoZZA Embarassed x tutto il viaggio....devi scontare i tuoi mesi di astinenza gnick gnack gnick gnack gnick gnack .....e sopratutto torna più trokkolona di prima Embarassed ..... Bacio

stellinasenzacielo
Damigella Doppio Malto

Damigella Doppio Malto
Messaggio Inviato: Mer Giu 04, 2008 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando
mado quanto so brutti gli addii o gli arrivederci Crying or Very sad Crying or Very sad
Uccia Crying or Very sad (stavolta permettimi di kimarmi cosi,yole mi xdonerà Crying or Very sad ) adesso ke stavamo cominciando ad avvicinarci di più vai via xò sono felice x te xk ti sposi Angel Angel chissà ke bella sposa ke sarai Embarassed Embarassed

cmq noi saremi qui ad aspettarti torno presto
Il profilo di stellinasenzacieloInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Gio Nov 20, 2008 11:50 am    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su UN SALUTO PARTICOLARE DA RIRI............ in CHAT!

Vai a 1, 2  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > graffitti sul tavolo
Pagina 1 di 2
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: