Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
Ciccino
|
Cittadino

|
| Registrato: 10/02/08 |
| Messaggi: 75 |
| Residenza: in qualche parte del mondo |
|
19 Luglio 2010, 07:56 Un Saluto affettuoso |
|
Molti di voi avranno pensato che sono fuggito o ancor peggio che frequento altre chat
mi preme dirvi che non è così........
I miei impegni lavorativi e familiari si sono moltiplicati e proprio non riesco a farvi compagnia per come avrei voluto in questo periodo ke mi auguro passi presto.
L'unica cosa che posso dirvi è che vi penso sempre e che non vedo l'ora di tornare come e più di prima tra di voi.
Vi voglio bene kissssssssssssssssss _________________ I veri amici sono quelli che entrano in casa tua quando tutti gli altri escono
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
19 Luglio 2010, 09:00 |
|
Non farci preoccupare  _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
myele
|
Esule

|
| Registrato: 03/11/09 |
| Messaggi: 97 |
|
|
19 Luglio 2010, 15:20 |
|
CIAO CICCINO SPERO KE RISOLVI PRESTO E KE RITORNI TRA NOI UN BACINO TI ASPETTAMO
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
*candy*
|
Esule

|
| Registrato: 16/07/09 |
| Messaggi: 62 |
| Residenza: PIEMONTE |
|
19 Luglio 2010, 16:19 |
|
Tranquillo CICCINO !! Ti aspettiamo a braccia aperte _________________ Non lasciare che rabbia e qualche vecchio rancore non facciano uscire cio' che di buono hai nel CUORE.....
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
silvio61
|
Cittadino

|
| Registrato: 03/07/08 |
| Messaggi: 85 |
|
|
19 Luglio 2010, 21:06 |
|
francèèèè tranquillo capita a tutti un momento pieno di impegni
ma noi non ti dimentichiamo e ti aspettiamo a presto ciaoooooo _________________ ci resta più facile vedere gli sbagli altrui che i nostri.............
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
SweetAngel
|
Consigliere

|
| Registrato: 27/06/06 |
| Messaggi: 325 |
| Residenza: ..nel cielo stellato accanto alla luna.. |
|
20 Luglio 2010, 08:09 |
|
Ciccino.. torna presto che ti aspettiamo ...un bacione.. _________________ ..siamo anime vaganti..
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Tomb Raider
|
Fata della Spina

|
| Registrato: 03/03/09 |
| Messaggi: 1941 |
| Residenza: Roma |
|
20 Luglio 2010, 08:25 ciao ciccino... |
|
Ciao Ciccino infatti è moltissimo che non ti leggo..anche se anch'io stò entrando molto poco in chat..ma spero che risolverai tutte le tue cose..intanto ti auguro buone ferie divertiti torna presto..vediamo che posso fare intanto...ecco trovato al momento posso solo regalarti un sorriso e spero che ti possa portare allegria a te e alla tua famiglia...ciao Melita..
 _________________ Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra!!
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
azzurra 90
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 21/06/08 |
| Messaggi: 340 |
| Residenza: a casina mia |
|
26 Luglio 2010, 15:38 |
|
Leggo solo ora.. non vediamo l'ora di riaverti tra noi, adesso più che mai a presto _________________ Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
11 Febbraio 2012, 17:44 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|