Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
Marek
|
Forestiero

|
| Registrato: 24/03/08 |
| Messaggi: 8 |
|
|
13 Mag 2010, 12:52 Un ringraziamento a tutti |
|
Salve a tutti,dopo tanto tempo mi sn fatto coraggio e vi vorrei dedicare 3 righe.Io di post nn ne ho mai lasciati,un pò xche francamente di questa chat me ne fragava poco e niente,un pò xche forse la vedevo cm perdita di tempo chattare cn altre persone,ma mi sbagliavo.Da 4-5 mesi a questa parte sto molto spesso in chat,è questo xche ho trovato dei veri amici,ke prima nn sentivo, vorrei ringraziare gira,tomb,candy,biancaneva,vampiro,quel mattone di bosca,uvetta,e qualkun altro lo scordo di sicuro cmq vorrei dirvi un grazie grande grande e spero un giorni di poter scambiare 4 chiacchere da vicino.....un bacione da luca
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
giraffina87
|
Esule

|
| Registrato: 05/11/09 |
| Messaggi: 81 |
| Residenza: Casa mia |
|
13 Mag 2010, 12:55 |
|
|
marekkino!!!!! pure io sono contenta di averti conosciuto... sei un ragazzo speciale e molto simpatico..... e ti voglio bene!!!!!!!!!!!!
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Uvetta
|
Fata Alcoolica

|
| Registrato: 29/02/08 |
| Messaggi: 56 |
|
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
elFø_gÜërRÎêrø
|
Principe del Brindisi

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 2791 |
| Residenza: caserta |
|
13 Mag 2010, 14:04 |
|
Pezzo di strun** Hai dimenticavo la persona più importante "me"!
questo vuol dire che non mi consideri proprio bene bene.. ti spiezzo in due sisi.
Cmq benvenuto makkarò!
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Tomb Raider
|
Fata della Spina

|
| Registrato: 03/03/09 |
| Messaggi: 1941 |
| Residenza: Roma |
|
13 Mag 2010, 14:28 grazie a te Gianluca.... |
|
Ciaoooo Gianluca anchio sono contentissima di averti come amico e lo sò che ne pensavi della chatt...ne abbiamo parlato tantissime volte....ehmmm e poi ti sei dimenticato che io sono la tua stilista personale...ahahahah prima di uscire devi dirmi sempre come sei vestito ahahahah....cmq io ti dico che l'amicizia é qualcosa di unico... sono contenta che ti trovi bene e sono contenta che mi consideri una tua amica...grazie Gianluca un bacione enormissimo...
 _________________ Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra!!
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Ciccino
|
Cittadino

|
| Registrato: 10/02/08 |
| Messaggi: 75 |
| Residenza: in qualche parte del mondo |
|
13 Mag 2010, 14:51 |
|
Ciao marek ci conosciamo poco è vero
però dalle poche righe ke ho letto in chat si capisce perfettamente che persona sei....
Quello ke hai scritto nn mi stupisce perkè è capitato tempo fa anke a me anzi sembra di rileggerermi nel mio post, sono sicuro ke più passa il tempo è più rafforzerai le tue convinzioni.
Questo è quello ke avevo scritto io
http://www.webirishpub.net/forum/il-mio-mondo-vt2539-st0.html _________________ I veri amici sono quelli che entrano in casa tua quando tutti gli altri escono
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
sognami
|
Forestiero

|
| Registrato: 19/04/09 |
| Messaggi: 49 |
| Residenza: NEL MIO MONDO |
|
13 Mag 2010, 15:14 |
|
Marek io è un anno e 5 mesi che sn in questa chat e sinceramente nn posso piu farne a meno...io e te nn ci conosciamo ma approvo cio' che dici.........benvenuto tra di noi
un Bacio
Sognami
 _________________ E' STRANO QUANDO UN MONDO PIENO DI GENTE POSSA SEMPBRARTI DESERTO QUANDO QUALCUNO TI MANCA................................................
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Marek
|
Forestiero

|
| Registrato: 24/03/08 |
| Messaggi: 8 |
|
|
13 Mag 2010, 18:49 nn ho parole |
|
Nn posso ke ringraziarvi x l'ennesima volta,siete tutti delle persone schiette e sincere,leali e rispettose,sn contento di essere un vostro amico..... ,forse ho legato molto con gira morena uvetta e tomb,ma vi assicuro ho la massima considerazione di tutti/e.
CMQ UN APPLAUSO SPECIALE X LE SUPER TETTTONE DI TOMB HAHAHAHHAH.VI VOGLIO TROPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.GRAZIE DI AVEVRI CONOSCIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
11 Febbraio 2012, 18:30 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|