Un ringraziamento a tutti [1]

Salve a tutti,dopo tanto tempo mi sn fatto coraggio e vi vorrei dedicare 3 righe.Io di post nn ne ho mai lasciati,un pò xche francamente di questa chat me

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Un ringraziamento a tutti Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Versione Stampabile

Marek
Forestiero

Forestiero
Messaggio 13 Mag 2010, 12:52   Un ringraziamento a tutti Rispondi citando
Salve a tutti,dopo tanto tempo mi sn fatto coraggio e vi vorrei dedicare 3 righe.Io di post nn ne ho mai lasciati,un pò xche francamente di questa chat me ne fragava poco e niente,un pò xche forse la vedevo cm perdita di tempo chattare cn altre persone,ma mi sbagliavo.Da 4-5 mesi a questa parte sto molto spesso in chat,è questo xche ho trovato dei veri amici,ke prima nn sentivo, vorrei ringraziare gira,tomb,candy,biancaneva,vampiro,quel mattone di bosca,uvetta,e qualkun altro lo scordo di sicuro Embarassed cmq vorrei dirvi un grazie grande grande e spero un giorni di poter scambiare 4 chiacchere da vicino.....un bacione da luca Laughing
Chat Il profilo di MarekInvia messaggio privato

giraffina87
Esule

Esule
Messaggio 13 Mag 2010, 12:55   Rispondi citando
marekkino!!!!! pure io sono contenta di averti conosciuto... sei un ragazzo speciale e molto simpatico..... e ti voglio bene!!!!!!!!!!!!
Forum Il profilo di giraffina87Invia messaggio privato

Uvetta
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio 13 Mag 2010, 13:01   Rispondi citando
Grandissimo Marek!!! anche io sono contentissima di averti conosciuto!!! ricordati che ci dobbiamo ubriacare insieme qualche volta ahahhahahahahahahahhahahahahahhaha bacioooooooooooooooooooooooooooooo 2 man down

elFø_gÜërRÎêrø
Principe del Brindisi

Principe del Brindisi
Messaggio 13 Mag 2010, 14:04   Rispondi citando
Pezzo di strun** Hai dimenticavo la persona più importante "me"!
questo vuol dire che non mi consideri proprio bene bene.. Evil or Very Mad ti spiezzo in due sisi.
Cmq benvenuto makkarò!
Foto Il profilo di elFø_gÜërRÎêrøInvia messaggio privato

Tomb Raider
Fata della Spina

Fata della Spina
Messaggio 13 Mag 2010, 14:28   grazie a te Gianluca.... Rispondi citando
Ciaoooo Gianluca Bacio anchio sono contentissima di averti come amico e lo sò che ne pensavi della chatt...ne abbiamo parlato tantissime volte....ehmmm e poi ti sei dimenticato che io sono la tua stilista personale...ahahahah prima di uscire devi dirmi sempre come sei vestito ahahahah....cmq io ti dico che l'amicizia é qualcosa di unico... sono contenta che ti trovi bene e sono contenta che mi consideri una tua amica...grazie Gianluca un bacione enormissimo... Embarassed rosa

Ciccino
Cittadino

Cittadino
Messaggio 13 Mag 2010, 14:51   Rispondi citando
Ciao marek ci conosciamo poco è vero
però dalle poche righe ke ho letto in chat si capisce perfettamente che persona sei....
Quello ke hai scritto nn mi stupisce perkè è capitato tempo fa anke a me anzi sembra di rileggerermi nel mio post, sono sicuro ke più passa il tempo è più rafforzerai le tue convinzioni.
Questo è quello ke avevo scritto io Wink
http://www.webirishpub.net/forum/il-mio-mondo-vt2539-st0.html

sognami
Forestiero

Forestiero
Messaggio 13 Mag 2010, 15:14   Rispondi citando
Marek io è un anno e 5 mesi che sn in questa chat e sinceramente nn posso piu farne a meno...io e te nn ci conosciamo ma approvo cio' che dici.........benvenuto tra di noi

un Bacio

Sognami

Marek
Forestiero

Forestiero
Messaggio 13 Mag 2010, 18:49   nn ho parole Rispondi citando
Nn posso ke ringraziarvi x l'ennesima volta,siete tutti delle persone schiette e sincere,leali e rispettose,sn contento di essere un vostro amico..... Embarassed ,forse ho legato molto con gira morena uvetta e tomb,ma vi assicuro ho la massima considerazione di tutti/e.

CMQ UN APPLAUSO SPECIALE X LE SUPER TETTTONE DI TOMB HAHAHAHHAH.VI VOGLIO TROPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.GRAZIE DI AVEVRI CONOSCIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Diari Il profilo di MarekInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 11 Febbraio 2012, 18:30  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: