Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
|
30 Novembre 2009, 13:43 Un ricordo della tata!! |
|
[b][color=violet]Ma ciaoo matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un piccolo post in bacheca x dirvi che siete unici!! Io qui nn ho trovato solo gente esaurita e pazza..ma amici....persone a cui voglio un sacco d bene...che con la loro pazzia mi hanno aiutata a uscire da un periodo terribile senza saperlo...ed è x questo che io ora vi dico grazie....Nn mi metto a fare nomi perchè siete veramente troppi...Ma nn posso nn mandare un bacio al mio kokerino , alla torinesina doc (dolcissima) allo Zione Nazionale a lenis bianca al mio fratellino Ken, insomma davvero a tutti!!!!! Siete unici e meravigliosi...nn cambiate mai mai mai!! La tata[/color][/b]
|
|
| Chat | |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Roberticus
|
Esule

|
| Registrato: 07/01/09 |
| Messaggi: 70 |
| Residenza: Milano |
|
30 Novembre 2009, 14:55 |
|
.. Ma grazie anke a tè che vivacizzi la ns chat!.. un kiss enorme dal Roby!.
ANKE TU NON CAMBIARE MAI! _________________ Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà...
Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento
Non basta mai il tempo
Domani un altro giorno arriverà
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
the joker
|
Esule

|
| Registrato: 31/08/08 |
| Messaggi: 89 |
|
|
30 Novembre 2009, 15:42 |
|
che dire non ci sono parole per ringraziare una persona cosi' dolce e carina come sei tu samantha so solo che da quando ti sto conoscendo meglio anche io mi sono affezionato molto a te _________________ IO CREDO SEMPLICEMENTE CHE QUELLO CHE NON TI UCCIDE TI RENDE PIU' STRANO!!! BY THE JOKER
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Dolcissima1987
|
Forestiero

|
| Registrato: 23/07/07 |
| Messaggi: 42 |
| Residenza: in quel di Verona |
|
30 Novembre 2009, 17:42 |
|
oddio queste si che son parole d'affetto!! tatina ti voglio bene
...e se ti capitasse un altro periodo nero.. ricordati di noi che ti vogliamo bene puoi sempre contare su di noi e su di me
prima o poi a Torino ci torno e vorrei trovarti li insieme a Joker e a Violence
io e Joker stiamo già facendo i piani per l'incontro ahahahahah
un bacione enorme!!!
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
01 Dicembre 2009, 09:28 |
|
Buongiorno a tutti ! Sorellina mia un big bacio anke a te , cm ha detto dolcissima noi ci siamo sempre . Ovviamente all'incontro aTorino ci sarò ank'io anke se poker è un'amico nn lo lascio solo . Poker lo sai ke tvb ma nn posso esimermi in quanto sono io il provolo titolare . Cmq colgo l'okkasione x mandare un grosso bacio a tutte le pupette e un ciao all'omini . Dimenticavo x fine sett tornerò online al100%
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
zio_pozzy
|
Cittadino

|
| Registrato: 10/09/08 |
| Messaggi: 83 |
|
|
01 Dicembre 2009, 12:39 |
|
| Dolcissima1987 ha scritto: | oddio queste si che son parole d'affetto!! tatina ti voglio bene
...e se ti capitasse un altro periodo nero.. ricordati di noi che ti vogliamo bene puoi sempre contare su di noi e su di me
prima o poi a Torino ci torno e vorrei trovarti li insieme a Joker e a Violence
io e Joker stiamo già facendo i piani per l'incontro ahahahahah
un bacione enorme!!! |
dolci.. perche non scendi in sardegna ahahahahah che ci siamo io e ut ad aspettarti ahahaaha. Tata un grazie di cuore. anche io ci sono.. solo una cosa... mi viene difficile per il momento salire su a torino.. ahahahah e piu facile che tu scenda in sardegna.. ahahahah se non hai niente da fare per capodanno.... io sono libero.. ahahahah. ciao bella.. e grazie ancora.
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 11:04 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|