|
|
 |
|
Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
elFø_gÜërRÎêrø
|
Principe del Brindisi

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 2844 |
| Residenza: caserta |
|
19 Aprile 2008, 16:09 Un Nuovo Sole |
|
Oggi nasce per me un nuovo sole; tutto vive, tutto è animato, tutto sembra parlare della mia passione, tutto mi invita a goderne. Il fuoco che mi consuma dona al mio cuore, a tutte le facoltà della mia mente, un empito, una duttilità profusa in tutti gli affetti. Dacchè vi amo, gli amici mi sono più cari. Dacchè vi amo, io stesso mi amo di più; ed è così che con questo mio nuovo amore finanche il suono del mio liuto ora mi sembra più commovente, nonché la mia voce più armoniosa e il mio canto più puro. _________________ "Il sesso è naturale, la vita dei preti no"
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
riri
|
Consigliere

|
| Registrato: 19/05/07 |
| Messaggi: 108 |
| Residenza: Nella mia citta |
|
19 Aprile 2008, 16:28 |
|
ALE LO SAI QUANTA STIMA PROVO PER TE...MA DOPO LA LETTURA DI QUESTO POST SOLO UNA PAROLA QUESTE MIE DITA RIESCONO A SCRIVERE.... MADO' CHE EMOZIONE
ALE........ANZI OSVALDUZZO SOLO PER ME............MA VAFAMMOKKKKKK  _________________ "se accetti la luce del sole e il calore devi accettare anche tuoni e lampi"
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 11:03 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|