un consiglio [1]

vorrei un consiglio spassionato su questo articolo: http://paroleavanvera.over-blog.it/article-il-frastuono-del-silenzio-98767261.html Mi dite che ne pensa

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

un consiglio Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Versione Stampabile

Vittoria
Forestiero

Forestiero
Messaggio 08 Febbraio 2012, 15:26   un consiglio Rispondi citando
vorrei un consiglio spassionato su questo articolo: http://paroleavanvera.over-blog.it/article-il-frastuono-del-silenzio-98767261.html

Mi dite che ne pensate?

Grazie a tutti,
Vittoria
Chat Il profilo di VittoriaInvia messaggio privato

Tomb Raider
Sacerdotessa del Malto

Sacerdotessa del Malto
Messaggio 08 Febbraio 2012, 19:36   Rispondi citando
Cara Vittoria..non ci conosciamo lo so ma ho appena finito di leggere quello che scrivi e se posso dirtelo si vede proprio il sentimento forte che hai nei confronti di questa persona..si legge che ti piace tanto tanto e ci stai male...e capisco che dimenticare chi si ama e' la cosa piu' dolorosa...soprattutto quando senti di avercela messa tutta per salvare cio' che si poteva salvare.
Poi ognuno di noi vive la sua esperienza in modo personale...ora io non conosco per niente la vostra storia e mi baso esclusivamente per quello che leggo...in effetti ti sei gia risposta da sola lui non vuole in questo momento chiarire e dirti le cose come realmente stanno..sennò ti avrebbe gia chiamata lo sai..o forse non è il momento giusto per voi due..lasciale tempo.. in questi casi penso non sia piacevole insistere nè per te nè per lui..magari aspetta un'altro pò e tra qualche giorno gli scrivi che sarebbe sufficiente uscire almeno un ultima volta o sentirvi per capire un pò meglio la situazione...secondo me è meglio capire subito le sue intenzioni almeno non ci stai ancora male..se poi quando lui ti ricercherà se ancora vorrai.. fai ciò che in quel momento ti senti senza pensare troppo..sono sempre stata convinta che non esistono figuracce in amore..In bocca al lupo rosa Me!!!!

Forum Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

crystal ship
Forestiero

Forestiero
Messaggio 09 Febbraio 2012, 13:58   le parole non dette Rispondi citando
.....e infatti leva la dignita' e pesa piu' delle parole non dette.
Ma quello che scrivi e' troppo poco e nulla si sa di te e di lui.

Un silenzio assordante.... ti alzi e il primo pensiero e' correre al tel x vedere cosa e' cambiato dalla sera precedente... colazione poi il lavoro... e ancora niente... ogni momento della giornata corre a quel pensiero... e ti chiedi perche'.... un sorriso forzato.... la vita continua ma la mente e' la :su quei 2 cmq di tel... che in quel momento e' una ghigliottina in attesa di una vittima.
eppure basterebbe, come dici, una parola.
anche un vaff.... ma almeno qualcosa che interrompa questo stato di "zombie".
Ne da una parte ne dall altra.
E si va a dormire alla sera dopo un attesa vana. Il primo pensiero la mattina e l ultimo alla sera. Ma questa volta non e' l amore che non ti fa vivere ma e' la morte che senti "dentro".
Difficile avere una posizione su quello che hai scritto. Fidandosi sulle parole che hai scritto.... molto belle e "sentite".... Tu vittima e lui carnefice.
Difficile.... ma .... c'e' sempre una porta da attraversare. Una porta che forse potrebbe chiudersi alle spalle e aprirne di nuove, Se cosi deve essere che cosi sia.
Le parole non vengono dette, il cuore non si apre e la mente cammina da sola. Paura ?? Lui ha paura ?? non vuole compromettersi piu' di tanto o gli hai fatto qualcosa ?? Quello che mi ha colpito di questa tua e' una sensazione di abbandono ... di una tortura che tu dici che non meriti.
Di un attesa che ti impedisce di respirare... di un castello di sabbia che sta crollando.
Ma e' poco vittoria cara, troppo poco ancora x darne un giudizio. Ma mi colpiscono le tue parole ]e come sempre... ne faccio tesoro
Blog Il profilo di crystal shipInvia messaggio privato

lenisetta
Ninfa Ciucca

Ninfa Ciucca
Messaggio 09 Febbraio 2012, 15:15   Rispondi citando
io sinceramente non avrei aspetato tutto sto tempo in attesa...avrei chiamato io e avrei kiesto spiegazioni, cosi qualunque cosa sia mi mettevo l'anima in pace, ,ma cosi e una tortura, viky spero tu abbia presto sue notizie in bocca al lupo ciao
Foto Il profilo di lenisettaInvia messaggio privato

Vittoria
Forestiero

Forestiero
Messaggio 18 Febbraio 2012, 17:22   grazie Rispondi citando
vi ringrazio, le vostre parole mi hanno aiutata, tutte.
Community Il profilo di VittoriaInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 24 Mag 2012, 11:02  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: