Un breve saluto [1]

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Un breve saluto Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > Chi entra e chi esce
Versione Stampabile

Cap.Jack.Sparrow
Esule

Esule
Messaggio Inviato: Lun Giu 16, 2008 6:40 pm    Oggetto: Un breve saluto Rispondi citando
E’ sempre complicato e maledettamente difficile mandare un saluto e far finta di niente : dire ogni cosa sconfina nel patetico, non dire nulla tracima nel cinismo , il tutto sotto l’alone del patetico.
Preferisco dribblare tutto e dirvi semplicemente a presto ….
Leggo del “raduno” ; sono contento che vi siate divertiti e che siete stati bene insieme. Non è una fortuna che capita a tutti e …conservate questo ricordo tra le cose piu’ care…un giorno capirete…
Mi sarebbe tanto piaciuto esserci : avevo preparato una sorpresa per tutti voi . Anzi piu’ di una sorpresa un regalo : volevo suonare e cantare un canzone , una in particolare alla quale sono molto legato..ma non importa ..sara’ per un'altra volta……
Mi consentirete un saluto particolare a Iris : aspetto l’invito per la tua laurea.
E un altro ancora a Lenisetta : senza dir nulla ..comprendi sempre sempre tutto vero?
Un bacio a tutte/i le/gli altre/i………..dal vostro Cap.Jack

iris_coccinella
Fata della Spina

Fata della Spina
Messaggio Inviato: Lun Giu 16, 2008 6:57 pm    Oggetto: Re: Un breve saluto Rispondi citando
Cap.Jack.Sparrow ha scritto:
E’ sempre complicato e maledettamente difficile mandare un saluto e far finta di niente : dire ogni cosa sconfina nel patetico, non dire nulla tracima nel cinismo , il tutto sotto l’alone del patetico.
Preferisco dribblare tutto e dirvi semplicemente a presto ….
Leggo del “raduno” ; sono contento che vi siate divertiti e che siete stati bene insieme. Non è una fortuna che capita a tutti e …conservate questo ricordo tra le cose piu’ care…un giorno capirete…
Mi sarebbe tanto piaciuto esserci : avevo preparato una sorpresa per tutti voi . Anzi piu’ di una sorpresa un regalo : volevo suonare e cantare un canzone , una in particolare alla quale sono molto legato..ma non importa ..sara’ per un'altra volta……
Mi consentirete un saluto particolare a Iris : aspetto l’invito per la tua laurea.
E un altro ancora a Lenisetta : senza dir nulla ..comprendi sempre sempre tutto vero?
Un bacio a tutte/i le/gli altre/i………..dal vostro Cap.Jack

io ti aspettavo ma che fine hai fatto?non ti sei più fatto vivo...successo qualcosa?mi sto preoccupando...

lenisetta
Ninfa Ciucca

Ninfa Ciucca
Messaggio Inviato: Lun Giu 16, 2008 9:44 pm    Oggetto: Rispondi citando
CAPITAN spero non sia sucesso nulla grave..ti mando un bacione torna presto.sbaciuk tvb Bacio
Community! Il profilo di lenisettaInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Ven Dic 05, 2008 12:53 pm    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su Un breve saluto in CHAT!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > Chi entra e chi esce
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: