Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
|
Inviato: Lun Giu 16, 2008 6:40 pm Oggetto: Un breve saluto |
|
E’ sempre complicato e maledettamente difficile mandare un saluto e far finta di niente : dire ogni cosa sconfina nel patetico, non dire nulla tracima nel cinismo , il tutto sotto l’alone del patetico.
Preferisco dribblare tutto e dirvi semplicemente a presto ….
Leggo del “raduno” ; sono contento che vi siate divertiti e che siete stati bene insieme. Non è una fortuna che capita a tutti e …conservate questo ricordo tra le cose piu’ care…un giorno capirete…
Mi sarebbe tanto piaciuto esserci : avevo preparato una sorpresa per tutti voi . Anzi piu’ di una sorpresa un regalo : volevo suonare e cantare un canzone , una in particolare alla quale sono molto legato..ma non importa ..sara’ per un'altra volta……
Mi consentirete un saluto particolare a Iris : aspetto l’invito per la tua laurea.
E un altro ancora a Lenisetta : senza dir nulla ..comprendi sempre sempre tutto vero?
Un bacio a tutte/i le/gli altre/i………..dal vostro Cap.Jack _________________ Il mare in tempesta ti sembrera' un gioco.....
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Lun Giu 16, 2008 6:57 pm Oggetto: Re: Un breve saluto |
|
| Cap.Jack.Sparrow ha scritto: | E’ sempre complicato e maledettamente difficile mandare un saluto e far finta di niente : dire ogni cosa sconfina nel patetico, non dire nulla tracima nel cinismo , il tutto sotto l’alone del patetico.
Preferisco dribblare tutto e dirvi semplicemente a presto ….
Leggo del “raduno” ; sono contento che vi siate divertiti e che siete stati bene insieme. Non è una fortuna che capita a tutti e …conservate questo ricordo tra le cose piu’ care…un giorno capirete…
Mi sarebbe tanto piaciuto esserci : avevo preparato una sorpresa per tutti voi . Anzi piu’ di una sorpresa un regalo : volevo suonare e cantare un canzone , una in particolare alla quale sono molto legato..ma non importa ..sara’ per un'altra volta……
Mi consentirete un saluto particolare a Iris : aspetto l’invito per la tua laurea.
E un altro ancora a Lenisetta : senza dir nulla ..comprendi sempre sempre tutto vero?
Un bacio a tutte/i le/gli altre/i………..dal vostro Cap.Jack |
io ti aspettavo ma che fine hai fatto?non ti sei più fatto vivo...successo qualcosa?mi sto preoccupando... _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
lenisetta
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 17/10/07 |
| Messaggi: 79 |
| Residenza: quasi cagliari |
|
Inviato: Lun Giu 16, 2008 9:44 pm Oggetto: |
|
CAPITAN spero non sia sucesso nulla grave..ti mando un bacione torna presto.sbaciuk tvb
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |