Un anno trascorso..........riflessioni!! ( FELICE 2011) [1]

Nella vita, non è vero che tutto fa brodo, bisogna saper riconoscere i sentimenti e le amicizie: talvolta devono essere rafforzati dall'armonia giusta, a

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Un anno trascorso..........riflessioni!! ( FELICE 2011) Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il prezzo della birra
Versione Stampabile

@orsaro nero@
Consigliere

Consigliere
Messaggio 29 Dicembre 2010, 06:42   Un anno trascorso..........riflessioni!! ( FELICE 2011) Rispondi citando

Nella vita, non è vero che tutto fa brodo, bisogna saper riconoscere i sentimenti e le amicizie: talvolta devono essere rafforzati dall'armonia giusta, a volta devono essere stemperati o lasciati rosolare a fuoco lento. In questa raccolta di eventi, passioni lievi ma anche no: la nostalgia in un incomprensione, l'amore e l'affetto, un sorriso e una lacrima per ogni parola detta ma anche no.
[align=center]

E vero che in un anno sono successe molte cose utenti che entrano che vanno che cambiano col passare del tempo, dunque si sono formati, gruppi di generazione, ci sono utenti che fanno lo slalom tra i gruppi, chi sa esprimersi o dattilografare velocemente e non apparire con un fiume di belle parole, chi come me, ha una certa età, che ha difficolta, a scrivere e parlare, che si trova fuori dal suo mondo, dal suo tempo, osserva e impara, almeno ci provo, ad aggiornarmi, a stare al passo col tempo, accettare eventi senza reagire, ma sinceramente è molto difficile, mi sembra di vivere in cattività come un orso in una gabbia, senza sbarre, osservato da tanti, giudicato, criticato, insultato, odiato e amato.come gente estranea in un mondo di persone dietro un vetro.

una canzone a queste parole:

Sono qui, sono qui
Io non respiro più

Nascosto dietro un vetro io
non mi muovo da qui, non mi muovo da qui
Nascosto da me, più distante da me
Non è giusto ma è meglio così

Mi muoverei
se soltanto avessi forza per pensarci su
E proverei
a fermare il mondo mentre
gira intorno a me

Il mondo virtuale rappresenta la realtà!?!?!?!?!?

Tutti sappiamo la differenza tra virtuale e realtà, ma non tutti si rendono conto, che la sola differenza siamo noi.
A tal proposito, una notizia sconvolgente;
Il 9 marzo a Seul, in Corea del Sud, una bambina di tre mesi muore. Muore di fame. Per l’esattezza viene lasciata morire di fame dai suoi genitori, troppo occupati a trascorrere le loro giornate in un punto internet attaccati all’ultimo videogioco del momento: la figlia virtuale.
ECCOCI sta finendo un anno dove di avvenimenti reali ne sono successi ma poki sono allegri, anzi sono + quelli tristi, parliamo di crisi del lavoro, del governo , di rapimenti, scomparse, uccisioni, inondazioni e terremoti, che entrare nel virtuale e quasi una liberazione, un modo di dire basta. allo stress di tutti i giorni.

Ma anche qui è la stessa cosa, discussioni, allusioni, insulti, offese, critiche, ma che caxxo (scusate ma quando ci vuole ci vuole)
Sta a noi, infine elaborare tutto, e alla fine di quest'anno posso dire che x me è stato positivo. quindi vi auguro un BUON ANNO NUOVO pieno di avvenimenti costruttivi, un 2011 ricco di felicità a tutti non escludo nessuno non faccio liste di amici e nemici e non sono ipocrità solo che a differenza di molti io sono una persona semplice non sono vanitoso arrogante sono solo permaloso e questo che mi porta sempre a trovarmi in mezzo ai guai xkè non sopporto chi si crede di essere meglio degli altri quando nella realta è meno di nnt ma dietro un vetro si sente un eroe.

Per rompere il ghiaccio comincio io

quindi cominciate con gli auguri conditi con qualche vostra sincera considerazione su quanto è stato fatto e magari provate ad esprimere qualche desiderio per il futuro.
Ricordo che alcuni nutrivano una profonda avversione, altri inadeguatezza e altri ancora grande entusiasmo. Insomma si cominciava bene. C’erano tutti i presupposti per fare un bel lavoro. DeciSI così di lasciar lavorare per primo … il tempo.
[/align]

Chat Il profilo di @orsaro nero@Invia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 24 Mag 2012, 11:01  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il prezzo della birra
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: