Un anno insieme a voi by Black Rose 666

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Un anno insieme a voi by Black Rose 666 Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > Chi entra e chi esce
Versione Stampabile
Vai a 1, 2, 3  ->

Black Rose 666
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Mar Ago 26, 2008 12:04 pm    Oggetto: Un anno insieme a voi by Black Rose 666 Rispondi citando
Rolling Eyes Ebbene si,è passato un anno Rolling Eyes .l’anniversario non cade esattamente oggi,ma 7 giorni fa,il 19 agosto….. Laughing ma ho avuto cosi tante cose da fare che mi era passato di mente. Tornando a noi,…..è un anno che sono in questa chat..il Web Irish Pub…. prayer l ho scoperta a caso,una mattina d estate di un anno fa,quando nel bel mezzo di una crisi di noia ho digitato sul motore di ricerca di Google “chat gratuita”,e come primo risultato mi è apparso il Pub… irish_drink .cosi clicco,mi ci faccio un giro…vedo che ha una bella grafica, che è ricco di cose…foto,blog,forum….mi piace Heart !Cosi decido di entrare in chat…il primo nick che utilizzai fu girl 666 (minkia che fantasia !)…e poi mi registrai con il nick Dark girl 666 …va beh direi di tralasciare le numerose litigate iniziali …con l allora DolceGuerriera. Guy with axe .con Iris Coccinella ecc ecc….piano piano mi sono ambientata,il mio nick s è trasformato in Black Rose 666,e ho stretto dei bei legami Embarassed ,con molte delle persone che chattano e che chattavano.Che dite provo a ringraziarvi tutti?? Shocked Ci provo dai…. Cool Le prime in assoluto sono proprio loro,quelle che non mi potevano vedere all inizio…Yole(ormai cha troppi nick) e Iris_Coccinella…Yole è la mia Ciccia Embarassed ,e le voglio davvero bene ,anche se non la vedo da un bel po’ Sad ,ma la tengo sempre qui Heart .Marty,tu per certi versi mi ricordi me stessa …quante volte leggendo il tuo blog mi sono riflessa nelle tue parole…pero’ ti vorrei dire di non abbatterti mai ,perché anche se la vita è sofferenza,vale sempre la pena andare fino in fondo Wink ,perché è ricca di sorprese…ti voglio bene… .Altra figura storica poi è Lady Oscar..la mia ladyuzza… Embarassed ultimamente ci siamo avvicinate parecchio…sempre a parlare in pvt o in msn tu dei tuoi problemi e io dei miei… Rolling Eyes sara forse perke abbiamo una “situazione” in comune? Embarassed ???Per te ci sono sempre Ladyu’,quando ti vuoi sfogare,quando vuoi kiedermi consigli…sempre .Poi c è Kay,la mia piselotta-->pisi-->pizi..(è un nomignolo in evoluzione )..che posso dire di te Eh? ….forse che una delle cose che apprezzo è che mi dici quello che pensi Wink ,anche se si tratta di cose poco belle… d'oh! ma io la prendo sul ridere Cool ,anche perché ho capito che alla fine un po’ a me ci tieni Embarassed ,e forse un po’ ti preoccupi Embarassed …non so perché vedo in te la figura di una sorella maggiore… Shocked ..sta cosa la devo ancora capire Rolling Eyes ….pero’ per ora ho capito che ti voglio bene Embarassed ,e mi mancherai quando saro’ via .Utino,forse non lo sai ma sei stato tu a darmi l idea del nick Black Rose , quando una giorno in msn mi kiesi “ma tu ti chiami Rosa?” e io “si“e tu ridendo” sei una rosa nera allora!” muahahah e cosi nacque il mio nick! Cool cmq di te posso dire che sei una brava persona Wink ,è che nel periodo dei “casini” l’unico motivo che mi tratteneva qui,quando ero nello staff in particolare,era il rispetto che avevo e che ho verso di te prayer …mi dispiaceva deluderti insomma. Rolling Eyes .poi ci sono state altre cose e va beh…ma come vedi sono sempre qui. Wink Tarantino88,il mio Nello, Embarassed ma quanto bene ti voglio Embarassed ? Tanto davvero… Embarassed con te ho passato delle belle serate..a parlare in msn oppure io al microfono e tu che scrivevi,oppure le lunghe messaggiate al cel… tu che mi volevi menare, io che ti volevo uccidere… .non le dimentico Shame on you …anche in periodi come questi in cui ci sentiamo meno.. Sad sei e rimarrai una della persone piu belle che ho avuto la fortuna di conoscere qui e poi il regalo ke mi hai fatto per il mio compleanno è stao a dir poco stupendo Embarassed grazie Embarassed .Angelina, quand si bell… Embarassed . La prima cosa che ci ha fatto avvicinare è stata la passione per Marilyn Manson Super ricordi?Sei una ragazza dolcissima e sei anke la cognata di una dei miei amori…ti voglio bene .Male in Polvere,ovvero la mia piccolina Embarassed che pero’ oramai è cresciuta quindi tanto piccolina non lo è piu …ma ti voglio un bene dell’anima e per me resterai sempre la mia piccoli Heart ’.Dea della vendett@. . Piu semplicemente chiamata Tinu’… con te in quest anno ne abbiamo passate di cose…tante… Rolling Eyes .dal chiamarci Teso’,al chiamarci Amo’…fino al chiamarci per nome;ma ti voglio sempre bene… Embarassed .SEMPRE. Elfo Guerriero,il mio alozzo troiazzo pazzo ! Tu mi farai morire dalle risate un giorno ….sei troppo forte Ale Cool …ed è sempre piacevole stare a parlare con te in pvt,a sparare cazzate a non finire o anche a parlare dei nostri rispettivi problemi di cuore Embarassed … ti voglio bene Ale,sei un ragazzo speciale .Stellinasenzacielo e Marylin,quanto siete bone Embarassed e a parte questo siete due persone ottime con la quale conversare e scherzare Laughing Embarassed Toxic Girl e Nana…va beh io vi amo e lo sapete Heart ….e sarete sempre con me anche quando saro’ via…perché vi porto nel cuore Heart …..Angelo nero,The Fate Black e AngelOfDeath…con voi ho finalmente trovato qualcuno con i miei stessi gusti prayer …vi conosco da poco ma mi piacete tanto Embarassed ….angel è dolcissimo… Embarassed angelo nero mi fa “morire” dalle risate, e Fate è un gran figo Dancing !(ma anche gli altri due eh )ihihihih.Dami e Piccolo Rapper Innamortato,mitici fratelli pugliesi io vi adoro Heart !Dami vacci piano con il satanismo tu mi raccomando …. Rain, mannaggia a te ,per colpa tua non dormo piu la notte perche ho paura che da dietro la tenda possa spuntare qualcuno Anxious …pero ti dico che mi piaci come persona,anche se sei un po’ provolo Brick wall , ma sei un ragazzo dolce,e ce ne sono pochi Embarassed .Zagor e Zagorina,la mitica coppia del Irish Pub…. Embarassed siete due persone simpaticissime e vi auguro davvero di cuore di poter continuare il piu possibile la vostra storia …e la medesima cosa auguro ad un'altra coppia del Pub.nata da poco in verità ma altrettanto splendida. Embarassed .Brilù e Lucky..state benissimo insieme…alla faccia di tutti quelli che vi vogliono male e sono gelosi ….io vi auguro tutto il bene di questo mondo Partyman . Dolcissima mia bella, una ragazza poco piu’ grande di me ma gia con tante esperienze alle spalle Rolling Eyes …sappi solo che ti ammiro Dolcì Embarassed . Sweet Angel,ovvero la dolce e bellissima Suan Embarassed .l angioletto di questa chat …di persone come te ne ho conosciute davvero poche…sei una ragazza d’oro,e abbiamo legato fin da subito .A.C.A.B….che devo dire di te? Non condivido assolutamente il tuo modo di pensare e di ragionare ,la tua musica truzza Silenced ,il tuo modo di dire le cose certe volte… d'oh! .pero’ so che in fondo sei un bravo ragazzo,e che se ti comporti cosi hai dei motivi abbastanza validi. Wink .e poi stai con Toxica quindi sei un “amico acquistito” muahahahaha .Butterfly LaSocia Freetofly e BabyRevolution…con voi mi trovo bene a scambiare battute e a farci due risate e anche se non abbiamo un rapporto cosi detto “stretto” ho ritenuto giusto ed opportuno citarvi .Romano,ovvero Gianlu’e Scone,siete due uomini con un cuore grande Heart e non scherzo quando dico che vi voglio bene Bacio .Gatto Ramones.il micio della chat gatto ,quello che entra ogni giorno con un nuovo nick che appena lo si legge si scoppia a ridere ,quello che sa sempre che battuta fare al momento giusto per far scoppiare tutta la chat in una risata generale !Mike89..ti conosco da poco ma da quello che ho visto fin ora ho capito che sei un ragazzo dolcissimo Embarassed e sensibile. Embarassed .e poi hai lanciato la moda della lingua in cam (mannaggia a te Embarassed !) ti mando un bacione grosso e spero di aver modo di conoscerti meglio !Uvettonzola,Dirtyna,Bollicina,Idem…cioe va bene che io ho gia tendenze omosessuali di mio Rolling Eyes ma con voi escono proprio fuori del tutto… siete bellissime Embarassed e IO VI AMOOOOOOO!!! Heart !!E con voi farei tanto gnick gnack !!DeathBurne…tu sei una “cucciola incazzata”. .esattamente come lo ero io alla tua età… Embarassed per questo mi sono trovata subito bene con te ..e spero che avremo modo di approfondire….sei sulla buona strada per diventare una donna che usa il cervello invece di altro Twisted Evil .mi piaci davvero molto .continua cosi mi raccomando .Peto,uomo dal sorriso enigmatico ,tipo la Gioconda. ,nonché uomo piu affascinante della cha t,e non mi stanchero mai di ripeterlo !Limone,il mio Marcolino dolce Embarassed ….mi manchi davvero tanto ora che non ci sei Crying or Very sad ….ma tu non sei un limone,tu sei un “limone zuccherato” …perché sei dolcissimo Embarassed …e ti voglio tanto bene .Miriana,la cucciola bella, Embarassed la mascotte del Pub….stai crescendo sempre di piu’…ed è bello vederti passara da bambina a donna… Embarassed .MrPerfettino, Embarassed ancora non ti conosco bene ma mi stai gia simpatico,e credo che andremo d accordo .RidersOfTheStorm…Piè… Embarassed anche se non ci sentiamo da un po’ Sad …io ricodero sempre le risate fatte in chat i primi tempi che ero qui ..insieme ad Attila,Rocki…siete dei grandi Super !OptimusPrime…il mio caro Paolo… Embarassed ..con te mi sono sempre trovata bene Embarassed ,sempre dolce,sempre disponibile,sempre con una parola di conforto che mi tirava su… ti voglio bene Pa’ Embarassed .Elegant, il mio Cucignolo altissimo purissimo e levissimo Cool ,con il quale ho condiviso momenti belli e momenti brutti Rolling Eyes ….ma siamo rimasti sempre uniti Partyman e stare con te è sempre uno spasso… prayer alla stupefacente ditta Cuci&Cuci bevuta …Cap.Jack Sparrow che l ultima volta che l ho sentito mi ha lasciato con un “addio”… Shocked .non so dove tu sia ma spero almeno che tu stia bene .Riri,che ha finalmente coronato il suo sogno Embarassed gnick gnack ,e anche se non la si vede piu tanto spesso ricordati che siamo tutti felici per te !Poi c è Oro72,Jeff,Carmen,Heic Noenum Pax,Caesar,Naty,MollyLoka,Rodolfo,Brilla,Paco,Kasinista(che gnokka Laughing )Lenisetta..siete tutte persone divertenti…e la ore passate con voi sono sempre state piacevoli .
Ovviamente ci sarebbero altre persone da citare Rolling Eyes ,ma non lo faccio per il semplice fatto che non sono piu' qui ormai.. Wink .ma hanno contribuito anche loro a far si che la mia permanenza fosse cosi bella Embarassed

Comunque volevo solo dire a tutti voi un enorme GRAZIE...per tutto Wink

Il profilo di Black Rose 666Invia messaggio privato

ToXic_GiRl
Spiritella Ciucca

Spiritella Ciucca
Messaggio Inviato: Mar Ago 26, 2008 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando
Amo Embarassed io non so kome farò senza di te Crying or Very sad ....sappi solo ke ti amo troppo... Heart !!

SweetAngel
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Residenza: _nn senti il mio respiro?vado tra le anime di qst mondo_
Messaggio Inviato: Mar Ago 26, 2008 12:29 pm    Oggetto: Rispondi citando
ma tu qnt caruccia sei????io ti adorooooooooooo...mi hai fatto arrossire e mi è scesa pure una lacrimuccia Embarassed Embarassed Embarassed ..piccola è già un anno ma a me sembra una vita che ti conosco,xkè boh...perchè ti capisco ma poi sei coccolosa ti posso strapazzare di coccole Embarassed Embarassed Embarassed ..mamminaaaaaaa Rolling Eyes sto felice ma Rolling Eyes mi vie quasi un pò da piangere... Rolling Eyes Embarassed te continua così..fai valere le tue idee e credi sempre fino in fondo in qll che pensi che è una bellissima cosa e pochi hanno qst fortuna... Donnina nera me ti vuole infinitamente beneeeeeee davveroooooo Embarassed Embarassed
vivilo in fondo perchè lui non torna più...
Community! Il profilo di SweetAngelInvia messaggio privato

iris_coccinella
Fata della Spina

Fata della Spina
Messaggio Inviato: Mar Ago 26, 2008 12:32 pm    Oggetto: Rispondi citando
tra le prime che ti hanno conosciuta...e prima a rispondere a questo post...almeno ora che ho iniziato a scrivere non c'è ancora nessuna risposta... cosa dirti? mi ricordo girl666... e quelle litigate ahahahah... mi ricordo anche che poi ti ho conosciuta...e sei diventata una delle persone più speciali per me qui dentro... quante volte ti ho raccontato dei miei pasticci sentimentali Shocked Rolling Eyes anche io mi ritrovo spesso in te... e spero che tu possa vivere al massimo la bellissima esperienza che può essere il mondo universitario e vivere da sola...come ho fatto io il primo anno... inutile dirti che ci saranno anche i risvolti negativi... che non sarà tutto rose e fiori... ma spero tu possa provare la sensazione di sentirsi grande... essere soddisfatta della tua vita... sentirti auto sufficiente e realizzata... e se non entrarai qui inutile dirti che mi mancherai... perchè anche quando ci limitiamo solo al saluto... dietro quel bacino c'è tanto...c'è tutto... e poi spio sempre la tua vita attraverso il blog ti voglio bene Embarassed non dimenticarti... che qualunque cosa io ci sono... Wink

Brilù
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Mar Ago 26, 2008 12:32 pm    Oggetto: *AnNiVeRsArIo* Rispondi citando
Che Bello Dolce Rose! Sono Contentissima Che Ti Abbiamo Dato Tanto E Che Ci Vuoi Bene...Ma La Cosa Più Importante E' Che Sei Tu A Dare Tanto A Noi...Beh A Me Di Sicuro...Specie Quando Sono Stata Attaccata Da Quelle Quattro Ochette E Da Quei Quattro Cafoni...Se Non Fosse Stato Per Te E Qualche Altra Tesorina Forse Ora Non Sarei Qua A Scrivere E Avrei Mandato Tutto All'aria...Poi...L'anniversario Cade Il Dancing 19 Agosto! Dancing Giorno Del Mio Compleanno...Quindi Non Può Che Essere Speciale!! Wink irish_drink
Un Mega Bacione Rose...Ti Voglio Bene! E Ancora Grazie Per Le Belle Parole...
Il profilo di BrilùInvia messaggio privato

Nana
Ninfa Ciucca

Ninfa Ciucca
Messaggio Inviato: Mar Ago 26, 2008 12:38 pm    Oggetto: Rispondi citando
Embarassed Rolling Eyes Embarassed Rolling Eyes Embarassed Rolling Eyes non so ke dire.... sei stupenda amo Embarassed Embarassed Embarassed è normale ke tutti ti amano e ti vogliono 1 bene dell'anima... certo ricordo anke io quando mi raccontavi dei casini che te succedevano qui Shocked Shocked oddio ero troppo sconvolta Shocked al punto ke avevo paura ad entrarci Laughing Rolling Eyes .....ma poi ce so caduta anke io in questa dipendenza... e vabbè ma questa è 1 altra storia... ROSE (AMO) TI ADORIAMO Heart

Damien MC
Maghetto Sbronzo

Maghetto Sbronzo
Messaggio Inviato: Mar Ago 26, 2008 12:40 pm    Oggetto: Rispondi citando
La nostra ragazza darkosa oggi fa un annetto in chat...troppo bello Embarassed maronn kosa nn abbiamo fatto insieme alle altre noi Laughing e kmq prima mi vergognavo di esprimere ''la mia passione'' xke nn konoscevo nexx Twisted Evil ma ora ke ci sei te esce la mia parte kattiva muahahahah Evil or Very Mad e poi grazie di ke??Very Happy sn io ke devo dirti grassie x averti konosciuta Embarassed xke se nn c'eri te nn usciva la mia parte kattiva Twisted Evil amante del dark e di tutte ste kose muahahhah Twisted Evil Twisted Evil mado quanto ti voglio bene mia rosa darkosa Embarassed meno male ke ci sei te ke mi konsigli ogni volta qualke bella song dark Embarassed ti vojo bene darkosa mia buona permanenza in webirishpub qui kn tutti noi Embarassed Very Happy

AnGeLoFDeAtH
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio Inviato: Mar Ago 26, 2008 12:45 pm    Oggetto: Rispondi citando
Auguri per il tuo anno di permanenza in questa chat. Wink
Grazie per avermi citato e credimi quando ti dico che sei gnocca. Twisted Evil
Ci mancherai...
Ti voglio bene! Wink
Il profilo di AnGeLoFDeAtHInvia messaggio privato

OptimusPrime
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Mar Ago 26, 2008 1:12 pm    Oggetto: Re: Un anno insieme a voi Rispondi citando
Black Rose 666 ha scritto:
OptimusPrime…il mio caro Paolo… Embarassed ..con te mi sono sempre trovata bene Embarassed ,sempre dolce,sempre disponibile,sempre con una parola di conforto che mi tirava su… ti voglio bene Pa’ Embarassed

Embarassed grazie per esserti ricordata di me, splendida Rosa... anche se in effetti credo di far poco, sia per te sia per gli altri... ma nel silenzio e nell'ombra vi seguo
sei una ragazza straordinaria e sai ciò che penso di te... continua sempre cosi' , perchè sei speciale in tutto... ti voglio bene, piccola

|Optimus Prime|The Greatest Autobots Commander|
Il profilo di OptimusPrimeInvia messaggio privato

Deathburne
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Mar Ago 26, 2008 1:27 pm    Oggetto: Rispondi citando
Allora..io non so veramente che dire a questo punto..poxo dire che rimango con l'amaro in bocca..amaro xk nn mi è piaciuto molto il fatto che ora che comincio a capirci qualcosa di te te ci abbandoni così..non mi è mai piaciut il fatto che la gente entri e poi esca dalla mia vita, perchè io sn una xsn che o si ci affezziona subito alla gente oppure lascia perdere, e io a Rose mi ci stavo veramente affezzionando Embarassed .. bene ciò che volevo dire è che spero tu nn ti scordi troppo presto di ciò che è il pub..la mente umana tende sempre a scemare i ricordi se essi non vengono "rievocati" spesso..magari che ne so qnd poxibile ti paxi a fa un giro pure da qst parti, anke se credo k di me ti scorderai presto, perkè non credo tu abbia modo di ricordare la mia esistenza, cioè io oltre a qst pub nn ho modo di parlare con te..io sinceramente poxo dire che non dimentikerò facilmente..anke perkè poxo dimenticare subito molte cose ma le persone me le ricordo, ricordo tutto..infatti ricordo anke tt le esatte parole k dissi la prima volta k parlai con te, tu volevi sapè k superiore avrei fatto, e io ti risposi l'ITI (istituto tecnico indusctriale), tu dicesti "almeno non farai il mio errore di andare al liceo"..ecco non so se tu ricordi..certo spero t nn ti dimentiki troppo presto di quella tredicenne cagacaxxo che ogni tanto rompeva anke te Razz bene ora non finisco questo post perkè fra qualke giorno se leggerai volevo scriv na cosa (ehm nn ti scandalizzare prima del tempo) sul my blog dunque tengo tutto per il blog giusto per mantenere un po' la gente sulle spine..

Xoxo..

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Gio Nov 20, 2008 10:57 am    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su Un anno insieme a voi by Black Rose 666 in CHAT!

Vai a 1, 2, 3  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > Chi entra e chi esce
Pagina 1 di 3
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: