|
Amore mio, dolce libro , letto, riletto, tanto da conoscerti infitamente, tanto da viverti eternamente, tanto da trascinarti in ogni lacrima...Amore mio, unico sogno, motivo per cui riesco ad immaginare un'altra alba, xke fuggo da un'altro tramonto...unica emozione, unico rimpianto....Sei il sole, la pioggia, sei il giorno, la notte, sei la certezza e il solo dubbio, sei la felicità e sei la tristezza, sei tutto me stessa....Sei nell'angoscia dei miei attimi... ormai nn respiro ma ansimo...nn vivo, mi annullo, muoio sulla tua anima.....sul tuo splendido sorriso dove adesso si ripara il mio....Plasma la mia anima cn le tue dita, ridonami la vista col tuo sguardo, fammi volare dentro di te,nel tuo cielo...Ti desidero piu' di quando tu potrai mai capire. Non posso desiderarti di piu' di quando io nn stia facendo......Sai, sei tutto quello che ho desiderato, sei la creatura piu' xfetta, rara, irreale, sei quello che mi manca, sei il mio cuore a meta' sei la mia " stella senza cielo", sei tutto cio' che nn ho mai avuto...ma che ora desidero con tutta l'anima, il mio cuore, la mia mente....
La luna mi osserva è triste anche lei è sono sicura che è pronta ad asciugarmi le lacrime cn la sua preziosa coperta di stelle ........Mi manchi tesoro...Mi manchi da morire............
Sognami....[/size]
[/img] _________________ E' STRANO QUANDO UN MONDO PIENO DI GENTE POSSA SEMPBRARTI DESERTO QUANDO QUALCUNO TI MANCA................................................
|