Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
blasco76
|
Forestiero

|
| Registrato: 15/09/06 |
| Messaggi: 21 |
|
|
Inviato: Gio Nov 15, 2007 1:13 pm Oggetto: un amore speciale |
|
ciao ragazzi sono qui per scrivere di un amore stupendo che sto vivendo lo farò brevemente finalmente ho trovato la persona giusta con la quale condividere il resto della mia vita .... ci siamo incontrati ci siamo conosciuti e poi finalmente abbiamo vissuto momenti stupendi e indimenticabili insieme finalmente ho trovato chi sa amarmi per come sono chi sa darmi amore affetto e attenzioni e finalmente ho trovato una persona speciale a cui donare il mio amore ...... ora non mi resta che scrivere un messaggio all interessata ed e questo ti amo e ti amerò per sempre e per tutto il resto della nostra vita insieme grazie di esistere dolce amore mio .....
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Pantera Nera
|
Forestiero

|
| Registrato: 11/11/07 |
| Messaggi: 1 |
| Residenza: vivevo nel libro della giungla.... |
|
Inviato: Gio Nov 15, 2007 1:57 pm Oggetto: |
|
ke belle parole blasco da dare a una donna cui ami tnto......"Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se guardi il cielo è perché credi ancora in qualcosa." Bob Marley.... Ange.... _________________ Sono agile, veloce,ho artigli e denti molto affilati.ho un bellissimo manto nero..mi difendo dall'uomo ke mi caccia da sempre..
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Black Rose 666
|
Consigliere

|
| Registrato: 19/08/07 |
| Messaggi: 476 |
| Residenza: in un giardino pieno di rose rosse |
|
Inviato: Gio Nov 15, 2007 2:08 pm Oggetto: |
|
sono contentissima ke finalmente hai trovato l amore(nn e vero sono invidiosa da morire ) skerzo..........TANTI AIGURI,VI AUGURO TUTTA LA FELICITA POSSIBILE ED IMMAGINABILE DI QSTO MONDO  _________________ † You Must Enter The Darkness First To Know The Light †
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
RebelSeph
|
Forestiero

|
| Registrato: 30/10/07 |
| Messaggi: 25 |
| Residenza: Roma\Cinecittà |
|
Inviato: Gio Nov 15, 2007 2:17 pm Oggetto: |
|
sono contento x te...vi auguro di vivere x sempre felici e contenti...tralasciando le favole...questa è la "vostra" realtà... _________________
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
cioccolata
|
Forestiero

|
| Registrato: 10/07/07 |
| Messaggi: 19 |
|
|
Inviato: Gio Nov 15, 2007 3:33 pm Oggetto: |
|
MITICO BLAAAAAAAAAA!!!!!!! AUGURONI!!!Comunque sappi che i momenti stupendi che hai vissuto fin ora, sono solo un assaggio di quelli che verranno poi... tanti tanti auguri davvero manuel ... _________________ fantasticare è la mia rovina...la maggior parte dei miei sogni non potrà mai avverarsi...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
cetty
|
Cittadino

|
| Registrato: 24/09/07 |
| Messaggi: 97 |
| Residenza: messina |
|
Inviato: Ven Nov 16, 2007 7:30 am Oggetto: |
|
Auguri anche se non ti conosco tantissima felicità _________________ Ciao da cetty VIVA LA VITA
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Ven Nov 16, 2007 8:37 am Oggetto: |
|
auguri sia a te ke a lei ke bello l'amore voglio essere corrisposta anke io (scusate la piccola parentesi ke nn c entra niente ) _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
riri
|
Fata Alcoolica

|
| Registrato: 19/05/07 |
| Messaggi: 104 |
| Residenza: Nella mia citta |
|
Inviato: Sab Nov 17, 2007 11:54 am Oggetto: |
|
sono contenta x te blasco....anche perche ti capisco provo lo stesso anch'io....tra meno di 7 mesi mi sposo ...comunque goditi questi momenti........baci  _________________ "se accetti la luce del sole e il calore devi accettare anche tuoni e lampi"
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
OptimusPrime
|
Consigliere

|
| Registrato: 02/11/07 |
| Messaggi: 186 |
| Residenza: Cybertron |
|
Inviato: Sab Nov 17, 2007 4:38 pm Oggetto: |
|
un "in bocca al lupo"! per un sereno proseguio del vostro amore  _________________
|Optimus Prime|The Greatest Autobots Commander|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |