Uffi

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Uffi Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > graffitti sul tavolo
Versione Stampabile
Vai a <-  1, 2, 3  ->

Rain
Fante del Luppolo

Fante del Luppolo
Messaggio Inviato: Dom Mag 11, 2008 9:24 am    Oggetto: Re: Senza parole Rispondi citando
iris_coccinella ha scritto:
Rain ha scritto:
kiki ha scritto:
Shocked Shocked Shocked Shocked Aiutatl..... Shocked Shocked Shocked

... credevo d'avere amici ... Crying or Very sad

Rain dai nn prendertela...ma se ci provi un pò con tutte e ogni volta dici ke fai sul serio... è ovvio ke ricevi qst risposte Wink evita di mettere post o di fare nomi... xkè tnt c'è ki fa peggio ma nn si viene a sapere xkè nn apre post eclatanti...io l'unica cosa ke ti dico uahahahahah dopo gli scorsi casini xkè nn cerki qlc ke nn sia fidanzata?la uffina esce con un mio vekkio amico...e sn entrambi fortunati direi...entrambi delle belle persone...nn dico ke tu sia da meno... ma evita di metterti in mezzo a cose ke funzionano...e anke se nn funzionassero...riski solo litigi se uno/a è già impegnato/a è fuori dalla piazza

Sono single e' non faccio nulla di male o di strano a cercare la donna giusta ed ovviamente se con una non c'e' storia non mi abbatto e non mi arrendo ma cerco altrove ...
La differenza tra me' e gli altri e' che gli altri lo fanno in pvt ... io non ho nulla da nascondere e voi ? le avete le palle per esporvi ?
Scagli la prima pietra chi e' senza peccato rosa

iris_coccinella
Fata della Spina

Fata della Spina
Messaggio Inviato: Dom Mag 11, 2008 9:26 am    Oggetto: Rispondi citando
beato te ke ci riesci Wink e cmq era un consiglio nn una critica...

Rain
Fante del Luppolo

Fante del Luppolo
Messaggio Inviato: Dom Mag 11, 2008 9:39 am    Oggetto: Non ce l'ho con te' Rispondi citando

Il problema e' che questa etichetta di "provolo" che mi avete cucito addosso ( lo avete fatto voi e non io su questo non scendo a compromessi ) sta' cominciando a darmi sui nervi ed a minare il nostro rapporto ... anche perche' la realta' e' ben diversa ... e chi mi conosce di persona lo sa' benissimo ... ma io non ce l'ho con te' anche perche' le tue critiche sono quasi sempre esposte con garbo in modo costruttivo ... ma io comincio ad essere stanco ... quindi se io e/o il mio modo di essere e/o di fare non sono graditi basta dirlo ed io senza nessun problema togliero' il disturbo ... da fiore a scimmia in una scintilla rosa

iris_coccinella
Fata della Spina

Fata della Spina
Messaggio Inviato: Dom Mag 11, 2008 9:46 am    Oggetto: Re: Non ce l'ho con te' Rispondi citando
Rain ha scritto:

Il problema e' che questa etichetta di "provolo" che mi avete cucito addosso ( lo avete fatto voi e non io su questo non scendo a compromessi ) sta' cominciando a darmi sui nervi ed a minare il nostro rapporto ... anche perche' la realta' e' ben diversa ... e chi mi conosce di persona lo sa' benissimo ... ma io non ce l'ho con te' anche perche' le tue critiche sono quasi sempre esposte con garbo in modo costruttivo ... ma io comincio ad essere stanco ... quindi se io e/o il mio modo di essere e/o di fare non sono graditi basta dirlo ed io senza nessun problema togliero' il disturbo ... da fiore a scimmia in una scintilla rosa

rain io nn sn esente da critike ed etikette sapessi qnt ne ho...m spiace tu abbia preso a male il mio intervento...come quelli precedenti (sempre miei intendo) e mi spiace ke x scambi di opinione...tu possa pensare di andar via...d nn venire al raduno e anke d essere più freddo nei miei confronti...e sn sincera qnd dico qst....il problema nn è se il tuo modo d'essere nn è gradito...purtroppo x essere quelli ke siamo...ke poi è la cosa più bella...dobbiamo essere capaci di affrontare le critike...come dicevi te...bisogna avere le palle Wink allora dimostralo e sta qui con noi il posto x la cina con me c'è sempre

Rain
Fante del Luppolo

Fante del Luppolo
Messaggio Inviato: Dom Mag 11, 2008 10:11 am    Oggetto: Re: Non ce l'ho con te' Rispondi citando
Rain ha scritto:

rain io nn sn esente da critike ed etikette sapessi qnt ne ho...m spiace tu abbia preso a male il mio intervento...come quelli precedenti (sempre miei intendo) e mi spiace ke x scambi di opinione...tu possa pensare di andar via...d nn venire al raduno e anke d essere più freddo nei miei confronti...e sn sincera qnd dico qst....il problema nn è se il tuo modo d'essere nn è gradito...purtroppo x essere quelli ke siamo...ke poi è la cosa più bella...dobbiamo essere capaci di affrontare le critike...come dicevi te...bisogna avere le palle Wink allora dimostralo e sta qui con noi il posto x la cina con me c'è sempre

Io non voglio micca andare via pero' devi capire che io ovviamente non sono compatibile con tutti e non essendo ipocrita questo tende ad essere evidente ... per quanto riguarda i tuoi interventi io apprezzo molto la tua onesta' intellettuale e ne sono anche affascinato ma non e' per l'intervento li' per se' che me la sono presa ( scommetto che sai a quale mi riferisco ) ma per gli elementi che hai tenuto presente per costruire la tua oppinione ... da te' mi aspettavo di piu' ... intendo dire che per prendere certe decisioni sarebbe piu' opportuno non considerare alcuni elementi non inerenti ... comunque le tue critiche non mi danno fastidio quasi mai ... a me' piace il tuo modo di fare ... siamo simili in fondo ...
per quanto riguarda il raduno non me la sento di venire e sai benissimo il motivo anche perche' al contrario di quello che si scrive in giro io sono davvero timido e gia' sarebbe stato difficile prima ... figurati adesso ... non mi sembra proprio il caso ...
Apprezzo molto tutti i tuoi tentativi di riallacciare i rapporti e ti prometto che cerchero' di fare del mio meglio per riavvicinarmi ... spero che anche gli altri abbiano le capacita' intellettive necessarie per interpretare le nostre parole ... ci leggiamo nell'arena rosa

eLfø_gÜëRrÎêRø
Folletto Sbronzo

Folletto Sbronzo
Messaggio Inviato: Dom Mag 11, 2008 10:48 am    Oggetto: Rispondi citando
Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed quant è brav Applause Applause prayer prayer Embarassed Embarassed

eLfø_gÜëRrÎêRø
Folletto Sbronzo

Folletto Sbronzo
Messaggio Inviato: Dom Mag 11, 2008 10:57 am    Oggetto: Rispondi citando
Citazione:
per quanto riguarda il raduno non me la sento di venire e sai benissimo il motivo anche perche'

rain anche io so xke ma tu non puoi non andare al rAduno solo xke 1 persona ti ha fatto 1 certa cosa Shame on you Shame on you
quindi pensaci bene Crying or Very sad xke io se fossi in te ci andrei al raduno Crying or Very sad
poi questa è un ottima opportunita x incontrare Ut Embarassed Embarassed e ovvio non solo lui

Cmq scusa anche da parte mia se ai potuto pensare che ti criticassi
tu sai che scherzo, io sono il primo provolone Embarassed Whistle Whistle
Very Happy dai ci leggiamo

Rain
Fante del Luppolo

Fante del Luppolo
Messaggio Inviato: Dom Mag 11, 2008 11:03 am    Oggetto: Grazie Rispondi citando
eLfø_gÜëRrÎêRø ha scritto:
Citazione:
per quanto riguarda il raduno non me la sento di venire e sai benissimo il motivo anche perche'

rain anche io so xke ma tu non puoi non andare al rAduno solo xke 1 persona ti ha fatto 1 certa cosa Shame on you Shame on you
quindi pensaci bene Crying or Very sad xke io se fossi in te ci andrei al raduno Crying or Very sad
poi questa è un ottima opportunita x incontrare Ut Embarassed Embarassed e ovvio non solo lui

Cmq scusa anche da parte mia se ai potuto pensare che ti criticassi
tu sai che scherzo, io sono il primo provolone Embarassed Whistle Whistle
Very Happy dai ci leggiamo

Lo apprezzo molto Elfolo Embarassed assie Bacio Very Happy

Rain
Fante del Luppolo

Fante del Luppolo
Messaggio Inviato: Dom Mag 11, 2008 6:10 pm    Oggetto: Rispondi citando
Shocked

eLfø_gÜëRrÎêRø
Folletto Sbronzo

Folletto Sbronzo
Messaggio Inviato: Lun Mag 12, 2008 9:13 am    Oggetto: Rispondi citando
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked xke hai fatto questa faccia ? Shocked Shocked Shocked

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Gio Nov 20, 2008 2:25 pm    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su Uffi in CHAT!

Vai a <-  1, 2, 3  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > graffitti sul tavolo
Pagina 2 di 3
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: