Uffi
Scritto da Rain il Venerdì, 9 Maggio 2008 alle ore 20:29
| Rain : |
|

non ricordo
cmq le donne corteggiate sono molte | kay : | ||
ma tu... vi prego..preghiamo che rain trovi qualcuna che ci stia... |
| kiki : |
| eLfø_gÜëRrÎêRø : |
| OK la faccio ahuahauhauha ![]() *marylin* Stellinasenzacielo ZiZi poi chi altro non ricordo cmq le donne corteggiate sono molte |
| dionisio : |
| Ci ha provato anche con ut, lo sanno tutti ormai |
| Rain : | ||
... credevo d'avere amici ... |
ma evita di metterti in mezzo a cose ke funzionano...e anke se nn funzionassero...riski solo litigi
se uno/a è già impegnato/a è fuori dalla piazza
| iris_coccinella : | ||||
Rain dai nn prendertela...ma se ci provi un pò con tutte e ogni volta dici ke fai sul serio... è ovvio ke ricevi qst risposte ma evita di metterti in mezzo a cose ke funzionano...e anke se nn funzionassero...riski solo litigi se uno/a è già impegnato/a è fuori dalla piazza |
| iris_coccinella : |
| beato te ke ci riesci |
| Rain : | ||
Il problema e' che questa etichetta di "provolo" che mi avete cucito addosso ( lo avete fatto voi e non io su questo non scendo a compromessi ) sta' cominciando a darmi sui nervi ed a minare il nostro rapporto ... anche perche' la realta' e' ben diversa ... e chi mi conosce di persona lo sa' benissimo ... ma io non ce l'ho con te' anche perche' le tue critiche sono quasi sempre esposte con garbo in modo costruttivo ... ma io comincio ad essere stanco ... quindi se io e/o il mio modo di essere e/o di fare non sono graditi basta dirlo ed io senza nessun problema togliero' il disturbo ... da fiore a scimmia in una scintilla |
sapessi qnt ne ho...m spiace tu abbia preso a male il mio intervento...come quelli precedenti (sempre miei intendo) e mi spiace ke x scambi di opinione...tu possa pensare di andar via...d nn venire al raduno e anke d essere più freddo nei miei confronti...e sn sincera qnd dico qst....il problema nn è se il tuo modo d'essere nn è gradito...purtroppo x essere quelli ke siamo...ke poi è la cosa più bella...dobbiamo essere capaci di affrontare le critike...come dicevi te...bisogna avere le palle
il posto x la cina con me c'è sempre| iris_coccinella : | ||||
rain io nn sn esente da critike ed etikette sapessi qnt ne ho...m spiace tu abbia preso a male il mio intervento...come quelli precedenti (sempre miei intendo) e mi spiace ke x scambi di opinione...tu possa pensare di andar via...d nn venire al raduno e anke d essere più freddo nei miei confronti...e sn sincera qnd dico qst....il problema nn è se il tuo modo d'essere nn è gradito...purtroppo x essere quelli ke siamo...ke poi è la cosa più bella...dobbiamo essere capaci di affrontare le critike...come dicevi te...bisogna avere le palle il posto x la cina con me c'è sempre |
| : |
| per quanto riguarda il raduno non me la sento di venire e sai benissimo il motivo anche perche' |
ma tu non puoi non andare al rAduno solo xke 1 persona ti ha fatto 1 certa cosa
Cmq scusa anche da parte mia se ai potuto pensare
che ti criticassi
| eLfø_gÜëRrÎêRø : | ||
rain anche io so xke ma tu non puoi non andare al rAduno solo xke 1 persona ti ha fatto 1 certa cosa quindi pensaci bene poi questa è un ottima opportunita x incontrare Ut Cmq scusa anche da parte mia se ai potuto pensare che ti criticassi tu sai che scherzo, io sono il primo provolone |
| eLfø_gÜëRrÎêRø : |
| |