Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
BR
|
Consigliere

|
| Registrato: 11/02/10 |
| Messaggi: 225 |
| Residenza: LAS VEGAS...VIA DEI MATTI N.0 |
|
21 Dicembre 2011, 11:23 tra un anno esatto...cs succederà? |
|
21\12\2012....manca esattamente 1 anno dalla cosidetta "fine del mondo" ci resta giusto 1 anno di vita, almeno da quello ke dicono kissà cs succederà davvero...ma...nn ci resta ke attende e goderci il finale...intanto godiamoci qst ultimo "forse" Natale.
cs faremo in quest'ultimo anno?
_________________ VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO!!!
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
UtèñtE
|
Cavaliere della Scura

|
| Registrato: 08/12/05 |
| Messaggi: 1187 |
| Residenza: Kara Lis |
|
21 Dicembre 2011, 17:35 |
|
Succederà che ti accorgerai che ancora una volta siam rimasti a discutere di strònzate, anzichè agire. _________________ I cigni non rompono il ghiaccio
son soli che lo sciolgono lentamente
per danzarci sopra mille anni
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Coniglietto
|
Forestiero

|
| Registrato: 23/02/10 |
| Messaggi: 42 |
| Residenza: il mio mondo |
|
22 Dicembre 2011, 11:06 |
|
intando per sicurezza tocco ferro e faccio le  _________________ ogni giorno vivilo kome se fosse l'ultimo...
l'ultimo vivilo kome se fosse il primo...
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Bruno_Cenlì
|
Forestiero

|
| Registrato: 26/11/11 |
| Messaggi: 27 |
|
|
22 Dicembre 2011, 11:58 2012 |
|
Ciao br,
secondo me ci sarà una rivoluzione mondiale
viviamo in un pianeta giovane e siamo in continua evoluzione
per esempio mio nonno non aveva cellulare o computer hai suoi tempi
e la tv era considerato un lusso che pochi potevano permettersi
adesso il telefonino è diventato un aspecie di coltellino svizzero
si può utilizzare in tanti modi e molta gente ne possiede anche più di uno
come ogni cose che avviene sarà positiva rispetto all'uso che la gente ne fa  _________________ "ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente!" Maestro Oogway
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Tomb Raider
|
Sacerdotessa del Malto

|
| Registrato: 03/03/09 |
| Messaggi: 2117 |
| Residenza: Roma |
|
22 Dicembre 2011, 14:21 |
|
Maaaaaaaaaaaaa davveroooooooooo il 21/12/1012 finira il mondo? Ma siamo al 22 oggi...
Non credo che il mondo finirà..ma di sicuro finirà quello che noi conosciamo come mondo.
Cambieranno molte cose.. cambierà il nostro stile di vita..cambieranno le nostre priorità...speriamo solo in meglio..io personalmente credo che non ci sia bisogno di arrivare al 2012 affinchè accada una catastrofe...basta guardare cosa succede oggi nel mondo..terremoti..alluvioni.. disastri...
Quindi è meglio prendere la vita (e il mondo) come viene e se davvero succederà qualcosa..di certo non saremo noi a cambiarla.
PS: Un consiglio..sistemate le faccende che avete in sospeso.. riappacificatevi con tutti.. perdonate.. cercate di essere migliori.. tanto non vi costa nulla... e se anche dovesse rivelarsi tutto una bufala.. starete comunque meglio. bye Me!!! _________________ Vivi come se il Paradiso fosse UtèñtE!!
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
BR
|
Consigliere

|
| Registrato: 11/02/10 |
| Messaggi: 225 |
| Residenza: LAS VEGAS...VIA DEI MATTI N.0 |
|
22 Dicembre 2011, 15:30 |
|
io nel 2012 mi riempirò di debiti...comprerò di tutto...anke quello ke nn mi serve...
x adesso ho prenotato a Bugarach, un minuscolo paese nei Pirenei, situato a sud-ovest della Francia. a 1200 metri di altezza, il luogo "magico" che secondo alcuni salverà gli uomini dalla fine del Mondo, conta sl 200 abitanti
Molti americani avrebbero gia' prenotato il volo per fine 2012. Per non parlare delle associazioni che organizzano stage e escursioni a tema. Secondo diverse teorie esoteriche, il picco di Bugarach, 1.231 metri sopra il livello del mare, non sarebbe altro che una delle ''montagne sacre'' del pianeta, uno degli unici luoghi che si salverebbero al momento della fine del mondo.
Bugarach lega il suo nome anche a presunti avvistamenti extraterrestri. Una leggenda dice che il celebre picco ospiterebbe basi sotterranee degli Ufo. Quindi io nn posso mancarci
mi dispiace x voi ma ormai è troppo tardi è Già tutto esaurito per le prenotazioni! l'ultimo posto l'ho preso io _________________ VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO!!!
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Lalala-lalala
|
Esule

|
| Registrato: 13/07/10 |
| Messaggi: 33 |
| Residenza: roma |
|
22 Dicembre 2011, 15:47 che faro nell'attesa se.. |
|
che faro nell'attesa se mai fosse vero mmm me chiudo in camera e sto con mio marito fine alla fine hihihihihihih poi se non e vero che finsce .. be che ve devo di me so divertita hahahah _________________ la cucina unisce i popoli ma l'egocentrismo e' peggio di qualsiasi potente acido...e la presunzione di essere i più e il peggior razzismo
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
31330
|
Forestiero

|
| Registrato: 11/03/11 |
| Messaggi: 21 |
| Residenza: PG |
|
22 Dicembre 2011, 15:53 |
|
di certo nessuno ha la sfera di cristallo, ma comunque teorie c'è ne sono molte
http://www.osservatorioapocalittico.it/?p=1364 _________________ Le persone credono di essere libere, ma sono solo libere di crederlo......
Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi...
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Daniela89
|
Consigliere

|
| Registrato: 20/12/11 |
| Messaggi: 219 |
| Residenza: Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts |
|
23 Dicembre 2011, 02:33 |
|
secondo me sn tutte cavolateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee _________________
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 10:54 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|