|
|
 |
|
Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
ti lovvo
|
Forestiero

|
| Registrato: 29/07/11 |
| Messaggi: 31 |
|
|
25 Ottobre 2011, 18:16 tra 2 fuochi |
|
ciao a tutti voglio scrivere questo post e' magari anche avere dei consigli come comportarmi cosa dire xk' veramente nn c'e la faccio piu'
sono tra 2 fuochi 2 amiche a cui tengo tantissimo ma nn c'e' la faccio piu' una mi dice che la sto trascurando che nn mi interesso piu' a lei che nn sono piu' cosi' presente nella sua vita come prima sono 3 sere che litigo sono 3 sere che cerco di farle capire che io nn sono mai cambiata nei suoi confronti che nn ho mai smesso di credere in quell'amicizia nata 6 mesi fa ne sto coltivando un'altra da quasi 5 mesi le ho dimostrato che tengo a lei le ho detto la data di quando ci siamo conosciute la canzone che abbiamo sentito insieme la data di quando nn ci siamo parlate x una settimana insomma le ho fatto capire che e' tutto dentro di me litigo con lei e me la prendo cn l'altra ho paura che se continuo cosi' di perdere tutte e' 2 le amicizie sono al limite delle mie forze nn so piu' cosa fare nn posso andare avanti cosi' x molto.
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
25 Ottobre 2011, 19:25 |
|
Ciao cucciola,ti dico questo per esperienza,non ci si stanca mai dell'amicizia che si prova verso una o più persone,l'amicizia si coltiva giorno dopo giorno,le amiche non si sentono trascurate se una persona parla con un'altra amica,non ti dice ho ti rinfaccia di sentirsi trascurata,non ti metto davanti ad una scelta,tu devi fare quello che ti senti in qualsiasi momento,non devi aver paura di parlare con una perchè l'altra si inca**i,ricordarsi date,momenti,canzoni fa piacere,ma la vera amicizia non è solo questo,le vere amiche ci sono sempre,anche dopo giorni,messi e perchè non anni,sono sempre lì pronte ad ascoltari,a darti consigli,a coccolarti e a darti quella parola di conforto o quell'abraccio che ti serve,tu non devi scegliere,non devi farti domande strane,solo una è la domanda...ma sono veramente entrambe mie amiche? _________________ Sono una donna ma mi sento un ragazzo al cento per cento
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
25 Ottobre 2011, 19:33 |
|
Ciao cucciola,ho letto il tuo post e mi permetto di rispondere,le vere amiche non ti rinfacciano che tu le stai transcurando,non si ingelosiscono o si arrabbaino perchè tu parli con altre persone,le vere amiche ci sono sempre in ogni momento,in ogni istante,ci sono anche se non le senti per giorni,settimane,mesi e perchè no anche anni,sono sempre li pronte ad ascoltari,darti un consiglio,un abbraccio,ma non ti rinfacciano mai che tu stai diventando amica anche ad un'altra persona!!!!!ricordare date,canzoni ecc ecc è bello,ma non devi sentirti tu tra i due fuochi,le vere amiche sapranno prendere la decisione giusta verso di te,se così non fosse vuol dire solo una cosa che non era vera amicizia,tu continua a comportarti come hai sempre fatto,niente di più niente di meno,devi essere te stessa nell'amicizia,devi seguire ciò che il cuore ti dice di fare,per non avver nessun tipo di rimpianto,loro devo capire che stanno abagliando mettendoti tra due fuochi. _________________ Sono una donna ma mi sento un ragazzo al cento per cento
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
*Kya*
|
Forestiero

|
| Registrato: 26/05/11 |
| Messaggi: 18 |
|
|
25 Ottobre 2011, 20:14 |
|
|
Gli amici non dovrebbero essere gelosi se nella nostra vita entrano nuove persone, che sia una nuova amicizia o un amore...
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
ti lovvo
|
Forestiero

|
| Registrato: 29/07/11 |
| Messaggi: 31 |
|
|
26 Ottobre 2011, 02:57 |
|
grazie cucciolo grazie di cuore x la risp hai ragione le vere amiche nn ti mettono in difficolta' nn ti mettono davanti a delle scelte nn diventano gelose se fai nuove amicizie forse ho sbagliato a scrivere ma mi trovo tra 2 fuoki xk' se litigo con una me la prendo con l'altra sbagliando credimi sono all'imite sono giorni orami che litigo con lei nn faccio nomi xk' nn e corretto ma sono allo stremo antipatica grazie anche a te x aver risposto al mio post grazie a tutte e 2 seguiro' i consigli  _________________
questa e' la mia firma chi mi conosce sa chi sono hihihihihihihihih
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 10:53 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|