ti amo

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

ti amo Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Versione Stampabile
Vai a 1, 2  ->

tra amore e amicizia cosa sceglieresti?
  amore  
55%
 55%  [ 11 ]  
  amicizia  
45%
 45%  [ 9 ]  
Voti Totali : 20

benny@87
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Ven Mar 03, 2006 2:46 pm    Oggetto: ti amo Rispondi citando

ti amo...
xxxx tiamo da morire e il pensiero che invece io non ti interessi mi fa stare male,lo so che è probabile che provi ancora qualcosa per quella stupida della............ Sad ma lei non ti merita.
ti amo,è vero,ma non posso dirtelo perchè rischierei di perdere una grande amicizia,la migliore che ho,e perchè forse riceverei da parte tua una delusione e solo vederti mi farebbe stare male e dopo come possiamo solo trascorrere qualche minuto insieme?
ti penso sempre ogni secondo e il solo pensiero che ti rivedrò presto mi fa stare bene e non rattristarmi.
tutti i momenti che abbiamo passato insieme li ho tutti in mente e certamente non li posso dimenticare facilmente!!!
ti amo in tutte le lingue del mondo.
sei l'unico pensiero che mi affiora ogni giorno e che mi tiene compagnia,ti amo,amo tutto di te, anche le tue piccole bugie per farti grande ai miei occhi. Liar
adoro quando cerchi di nasconderlo ma sei geloso di me,e quando me lo dimostri penso che minimamente tu provi qualcosa per me.
non so che fare perchè non posso NON AMARTI Exclamation Exclamation : Crying or Very sad
quando mi parli,mi sorridi, mi guardi tremo tutta e dentro me sento un'emozione straordinaria,non so se si vede ma divento tutta rossa...
ti guardo accanto a me e spero che un giorno tu mi prenda la mano per iniziareil nostro percorso.
TI AMO questa è la verità:non sei solo un'amico e sento che tra noi c'è un legame che durerà per sempre.
Il profilo di benny@87Invia messaggio privato

rika
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Dom Apr 09, 2006 6:58 pm    Oggetto: Rispondi citando
"Wilhelm, cosa è mai per il nostro cuore il mondo senza l'amore?é come una lanterna magica senza la luce!Ma non appena tu vi introduci la lampada, le più belle immagini compaiono sulla parete bianca!E anche se non fossero altro che fantasmi evanescenti, ci rendono tuttavia felici quando stiamo lì come tanti ragazzi e andiamo in estasi per queste meravigliose apparizioni..
..questa frase dice tutto..(da "i dolori del giovane werther")
Entra in Chat! Il profilo di rikaInvia messaggio privato

fabihomer
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Mer Apr 19, 2006 9:27 pm    Oggetto: Rispondi citando
ama e ridi se amor risponde,piangi forte se non ti sente.....
fabrizio de andrè

_*AbSinThe*_
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Mar Lug 10, 2007 9:52 pm    Oggetto: Rispondi citando
l amicizia...ce rimango meno sotto òO

ludoo91
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Gio Lug 19, 2007 11:04 am    Oggetto: Re: ti amo Rispondi citando
benny@87 ha scritto:

ti amo...
xxxx tiamo da morire e il pensiero che invece io non ti interessi mi fa stare male,lo so che è probabile che provi ancora qualcosa per quella stupida della............ Sad ma lei non ti merita.
ti amo,è vero,ma non posso dirtelo perchè rischierei di perdere una grande amicizia,la migliore che ho,e perchè forse riceverei da parte tua una delusione e solo vederti mi farebbe stare male e dopo come possiamo solo trascorrere qualche minuto insieme?
ti penso sempre ogni secondo e il solo pensiero che ti rivedrò presto mi fa stare bene e non rattristarmi.
tutti i momenti che abbiamo passato insieme li ho tutti in mente e certamente non li posso dimenticare facilmente!!!
ti amo in tutte le lingue del mondo.
sei l'unico pensiero che mi affiora ogni giorno e che mi tiene compagnia,ti amo,amo tutto di te, anche le tue piccole bugie per farti grande ai miei occhi. Liar
adoro quando cerchi di nasconderlo ma sei geloso di me,e quando me lo dimostri penso che minimamente tu provi qualcosa per me.
non so che fare perchè non posso NON AMARTI Exclamation Exclamation : Crying or Very sad
quando mi parli,mi sorridi, mi guardi tremo tutta e dentro me sento un'emozione straordinaria,non so se si vede ma divento tutta rossa...
ti guardo accanto a me e spero che un giorno tu mi prenda la mano per iniziareil nostro percorso.
TI AMO questa è la verità:non sei solo un'amico e sento che tra noi c'è un legame che durerà per sempre.
Whistle

alchimia
Esule

Esule
Messaggio Inviato: Gio Lug 19, 2007 11:48 am    Oggetto: Rispondi citando
be la scelta o accanto ma cornuta e triste o glie lo dici e rischi.....l'amore è un rischio quindi se veramente ami o fai di tutto o morirai di rimpianti! se non lo fai allora è perhè tieni di + ad una tua eventuale delusione + che ad avere la persona che ami, secondo poi ma che sondaggio è, se ne sei innamorata ma di quale amicizia parli? non c'è, c'è solo grande amore! sicchè della sua amicizia che te ne fai.... ma buttate, provace o va o non va! ma se va????? Rolling Eyes

dolceguerriera
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Gio Lug 19, 2007 8:01 pm    Oggetto: ...... Rispondi citando

ke domanda.... facile da fare ma rispondere è tt1altra cosa...
beh il mio voto è stato AMORE ma basandomi su ciò ke hai scritto... io scejerei amicizia perkè ql non finisce mai o almeno le mie (pok) sono così o spero lo siano....
va beh cmq...
beh devi riskiare... poi se dici ke lui è geloso di te magari.... non pò esse ke lui faccia gli stessi pensieri tua???
cmq appena ho letto il tuo post mano mano ke continuavo mi slaiva ntesta una canzone... si kiama uardame di alessia tondo... non so se sei salentina ma se te capita ascoltala Smile ntanto te la traduco Wink

...da quando ti ho visto il mio cuore sta saltando come un pazzo
vuole ke ti dico ql ke ho dentro ma sta impazzendo perkè non ci riesco.
bello mio più ti guardo e più mi piaci
per le belle mosse ke quando parli sempre fai voglio davvero dirti ql ke penso ke per te ho perso anke il senso(senno)
Quando ti ho avanti vojo sapere cosa pensi perkè quando guardo i tuoi ocki è come se stessi guardando una luce ke non si spegne mai.
Quando ti vedo camminare vorrei trovare il corag di poterti parlare .
Quando poi ti vedo salutare il tuo sorriso mi fa impazzire basta ke ti guardo poco poco ke dentro un'ansia mi prende vorrei parlarti nell'oreckio in silenzio :ke di amore non vojo restarne senza.
Quello ke mi piace di te non lo so alla fine posso dire ke di te mi piace tutto si mi piaci tu vojo fartelo capire ma ho solo qst parole ora da dire.Non so come hai fatto a non rendertene conto prima visto ke ti guardavo sempre quando la sera arrivavi.
Si mi piaci tu e sto impazzendo e qst te lo dico è il momento giusto.
Quando penso a te il pensiero tuo mi riempie
di energie e le parole ora inizio a seguire mi rendo conto ke tu sei l'unica persona d'amare in qst mondo qua...
Sempre sogno ke i tuoi ocki s'incontrano con i miei e verso 1altro mondo soli soli si accompagnamo (vanno) Sento una stella piangere ogni sera per noi perkè
ci vuole vedere stare insieme il silenzio spengnersi adesso spegnersi qui
buona fortuna Birra

A.C.A.B.
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Ven Lug 20, 2007 12:49 am    Oggetto: Rispondi citando
beh io dico amicizia c'è nè di tempo per l'amore.....adesso
Il profilo di A.C.A.B.Invia messaggio privato

A.C.A.B.
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Ven Lug 20, 2007 12:51 am    Oggetto: Rispondi citando
beh io dico amicizia c'è nè di tempo per l'amore.....adesso
Il profilo di A.C.A.B.Invia messaggio privato

Streghetta Pupetta
Cittadino

Cittadino
Messaggio Inviato: Ven Lug 20, 2007 12:31 pm    Oggetto: Rispondi citando
Ho scelto amore .... perchè se provo qualcosa di forte per una persona non riuscirei mai a restare amica boh'

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Gio Nov 20, 2008 9:31 am    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su ti amo in CHAT!

Vai a 1, 2  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Pagina 1 di 2
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: