Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
Mamertino
|
Consigliere

|
| Registrato: 23/07/07 |
| Messaggi: 232 |
| Residenza: Roma |
|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 5:50 pm Oggetto: tempo |
|
di quanto tempo ha bisogno una persona, non dico per dimenticare, ma per vedere un'altra persona come un'amica e non più come se fosse l'unica cosa che esista al mondo?
quando incomincia ad essere patologica la cosa?????
ma la medicina dei sentimenti esiste????
un bacione a tutti!!!!!!!! _________________ Kaisersauser... | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 6:55 pm Oggetto: Re: tempo |
|
| Mamertino ha scritto: | di quanto tempo ha bisogno una persona, non dico per dimenticare, ma per vedere un'altra persona come un'amica e non più come se fosse l'unica cosa che esista al mondo?
quando incomincia ad essere patologica la cosa?????
ma la medicina dei sentimenti esiste????
un bacione a tutti!!!!!!!! |
l'unica medicina che esiste è la forza di volontà se si vuole niente è impossibile...quanto tempo ci vuole?mah...dipende...io l'ultima storia l'ho dimenticata solo dopo 6 mesi...considerando che non è durata parecchio ma è stata molto importante...e boh domani 7 mesi che è finita...a volta fa ancora male...ma è già arrivato da tempo il giorno ke mi sn svegliata e ho visto quel nome sul cel e non ho avuto più la tentazione di chiamare, di mandare sms, di cercarlo...è già passato tanto tempo da quando ho detto ci metto un punto volto pagina e ricomincio a vivere....l'amicizia dopo un amore...boh na grande caxxata _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
 | |
L'ultima modifica di iris_coccinella il Mer Lug 02, 2008 7:54 am, modificato 1 volta |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
miriana
|
Mascotte Analcolica

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 514 |
| Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa |
|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 7:08 pm Oggetto: |
|
Vorrei capirlo anch'io.......................
dopo 10 mesi dovrebbe essere arkiviata e bho... _________________ ''Continuerò io a vivere in questo triste mondo che di lei privato non è migliore di una stalla.''
Sai ke lei nn tornerà............
Quando vedi MIRIANA scappa kara!!!
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE
 | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 7:09 pm Oggetto: |
|
| miriana ha scritto: | Vorrei capirlo anch'io.......................
dopo 10 mesi dovrebbe essere arkiviata e bho... |
a te t'archivij n'ata cos...muahahahah... volere e potere fossilizzarsi è inutile... _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
 | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
miriana
|
Mascotte Analcolica

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 514 |
| Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa |
|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 7:34 pm Oggetto: |
|
sn il fossile d un mammut ormai O_o' _________________ ''Continuerò io a vivere in questo triste mondo che di lei privato non è migliore di una stalla.''
Sai ke lei nn tornerà............
Quando vedi MIRIANA scappa kara!!!
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE
 | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Lunablu1987
|
Forestiero

|
| Registrato: 21/06/08 |
| Messaggi: 10 |
| Residenza: roma |
|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 8:57 pm Oggetto: |
|
| sono d'accordo con iris, l'amicizia dopo l'amore è impossibile!! e riguardo al tempo ke ci vuole x stare meglio anke x me le cose vanno piuttosto alla lunga... xo credo ke sia importante parlarne sempre, non tenere le cose dentro e poi non avere contatti con"l'altro/a" x un po! dopodike arriva sempre la mattina in cui ti svegli e dici.. ora basta ke vada a quel paese io mi riprendo la mia vita! ti auguro arrivi presto questo giorno! | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dea della vendett@
|
Damigella Doppio Malto

|
| Registrato: 13/11/07 |
| Messaggi: 133 |
| Residenza: INferno & paradiso |
|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 12:05 pm Oggetto: |
|
l amicizia dopo una storia esiste e kome....dipende se la storia era importante....io se vojo una xsona kn me, ke ho perso kontro il mio volere,io le resto akkanto km amika xke nn riuscirei a tenerla fuori dalla mia virta.mai.xo kosi facendo nn si riuscira mai a dimentikare cio ke ke c'è stato..ma io sn fatta kosi amo farmi male:) _________________ Nella ricerka del tormento,nell'akkanimento alla sofferenza, sl il geloso puo kompetere kn il martire.Eppure,si kanonizza l'uno e si ridikolizza l'altro. boh | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 12:06 pm Oggetto: |
|
| dea della vendett@ ha scritto: | | l amicizia dopo una storia esiste e kome....dipende se la storia era importante....io se vojo una xsona kn me, ke ho perso kontro il mio volere,io le resto akkanto km amika xke nn riuscirei a tenerla fuori dalla mia virta.mai.xo kosi facendo nn si riuscira mai a dimentikare cio ke ke c'è stato..ma io sn fatta kosi amo farmi male:) |
si ma appunto tina x te nn sarà mai un'amicizia...ti nasconderai solo dietro questa bugia... _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
 | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Mamertino
|
Consigliere

|
| Registrato: 23/07/07 |
| Messaggi: 232 |
| Residenza: Roma |
|
Inviato: Gio Lug 03, 2008 11:26 am Oggetto: |
|
oh forse la vera cura può essere solo il trovare un'altra persona?
ed in questo caso come si fa a trovarne un'altra se in testa hai solo quella? _________________ Kaisersauser... | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Gio Lug 03, 2008 12:06 pm Oggetto: |
|
| Mamertino ha scritto: | oh forse la vera cura può essere solo il trovare un'altra persona?
ed in questo caso come si fa a trovarne un'altra se in testa hai solo quella? |
il chiodo schiaccia chiodo mi pare tu l'abbia già provato e non è riuscito e a nessuno piace essere solo un rimpiazzo _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
 | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |