tempo

Web Irish Pub ->  Forum ->  il tavolo dell'Amore ->  tempo

tempo

di quanto tempo ha bisogno una persona, non dico per dimenticare, ma per vedere un'altra persona come un'amica e non più come se fosse l'unica cosa che esista al mondo?
quando incomincia ad essere patologica la cosa?????
ma la medicina dei sentimenti esiste????
un bacione a tutti!!!!!!!!
Scritto da Mamertino il Martedì, 1 Luglio 2008 alle ore 17:50

Re: tempo

Mamertino :
di quanto tempo ha bisogno una persona, non dico per dimenticare, ma per vedere un'altra persona come un'amica e non più come se fosse l'unica cosa che esista al mondo?
quando incomincia ad essere patologica la cosa?????
ma la medicina dei sentimenti esiste????
un bacione a tutti!!!!!!!!

l'unica medicina che esiste è la forza di volontà Wink se si vuole niente è impossibile...quanto tempo ci vuole?mah...dipende...io l'ultima storia l'ho dimenticata solo dopo 6 mesi...considerando che non è durata parecchio ma è stata molto importante...e boh domani 7 mesi che è finita...a volta fa ancora male...ma è già arrivato da tempo il giorno ke mi sn svegliata e ho visto quel nome sul cel e non ho avuto più la tentazione di chiamare, di mandare sms, di cercarlo...è già passato tanto tempo da quando ho detto ci metto un punto volto pagina e ricomincio a vivere....l'amicizia dopo un amore...boh na grande caxxata Wink
Scritto da iris_coccinella il Martedì, 1 Luglio 2008 alle ore 18:55

Vorrei capirlo anch'io.......................
dopo 10 mesi dovrebbe essere arkiviata e bho...
Scritto da miriana il Martedì, 1 Luglio 2008 alle ore 19:08

miriana :
Vorrei capirlo anch'io.......................
dopo 10 mesi dovrebbe essere arkiviata e bho...

a te t'archivij n'ata cos...muahahahah... volere e potere Wink fossilizzarsi è inutile...
Scritto da iris_coccinella il Martedì, 1 Luglio 2008 alle ore 19:09

Rolling Eyes sn il fossile d un mammut ormai Rolling Eyes O_o'
Scritto da miriana il Martedì, 1 Luglio 2008 alle ore 19:34

sono d'accordo con iris, l'amicizia dopo l'amore è impossibile!! e riguardo al tempo ke ci vuole x stare meglio anke x me le cose vanno piuttosto alla lunga... xo credo ke sia importante parlarne sempre, non tenere le cose dentro e poi non avere contatti con"l'altro/a" x un po! dopodike arriva sempre la mattina in cui ti svegli e dici.. ora basta ke vada a quel paese io mi riprendo la mia vita! ti auguro arrivi presto questo giorno!
Scritto da Lunablu1987 il Martedì, 1 Luglio 2008 alle ore 20:57

l amicizia dopo una storia esiste e kome....dipende se la storia era importante....io se vojo una xsona kn me, ke ho perso kontro il mio volere,io le resto akkanto km amika xke nn riuscirei a tenerla fuori dalla mia virta.mai.xo kosi facendo nn si riuscira mai a dimentikare cio ke ke c'è stato..ma io sn fatta kosi amo farmi male:)
Scritto da dea della vendett@ il Mercoledì, 2 Luglio 2008 alle ore 12:05

dea della vendett@ :
l amicizia dopo una storia esiste e kome....dipende se la storia era importante....io se vojo una xsona kn me, ke ho perso kontro il mio volere,io le resto akkanto km amika xke nn riuscirei a tenerla fuori dalla mia virta.mai.xo kosi facendo nn si riuscira mai a dimentikare cio ke ke c'è stato..ma io sn fatta kosi amo farmi male:)

si ma appunto tina x te nn sarà mai un'amicizia...ti nasconderai solo dietro questa bugia...
Scritto da iris_coccinella il Mercoledì, 2 Luglio 2008 alle ore 12:06

oh forse la vera cura può essere solo il trovare un'altra persona? Confused

ed in questo caso come si fa a trovarne un'altra se in testa hai solo quella?
Scritto da Mamertino il Giovedì, 3 Luglio 2008 alle ore 11:26

Mamertino :
oh forse la vera cura può essere solo il trovare un'altra persona? Confused

ed in questo caso come si fa a trovarne un'altra se in testa hai solo quella?

il chiodo schiaccia chiodo mi pare tu l'abbia già provato e non è riuscito e a nessuno piace essere solo un rimpiazzo Wink
Scritto da iris_coccinella il Giovedì, 3 Luglio 2008 alle ore 12:06

Shocked veramente non intendevo il chiodo schiaccia chiodo;

semplicemente la domanda era come si fa a trovare una persona da "amare" quando in testa hai un'altra persona???
Scritto da Mamertino il Giovedì, 3 Luglio 2008 alle ore 12:14

Mamertino :
Shocked veramente non intendevo il chiodo schiaccia chiodo;

semplicemente la domanda era come si fa a trovare una persona da "amare" quando in testa hai un'altra persona???

semplicemente fino a qnd nn decidi di eliminare l'altra persona dalla tua vita non puoi innamorarti...a meno ke nn succede ke qlc ti piombi all'improvviso nella vita...e ti sconvolga talmente tanto ke nn penserai più all'altra...ma è raro ke succede...dimenticare nn è semplice e veloce...anzi...intendendo cn dimenticare andare avanti ed essere pronti ad un'altra relazione
Scritto da iris_coccinella il Giovedì, 3 Luglio 2008 alle ore 12:19

e per eliminare un'altra persona dalla testa come si fa?.........!!!!!!! non c'è qualcosa che possa fare a parte aspettare???
Scritto da Mamertino il Giovedì, 3 Luglio 2008 alle ore 12:28

Mamertino :
e per eliminare un'altra persona dalla testa come si fa?.........!!!!!!! non c'è qualcosa che possa fare a parte aspettare???

volerlo con tutte le tue forze. a volte crediamo di non poter dimenticare solo perchè non vogliamo, solo perchè ci fossilizziamo e siamo convinti non esista nessun altro capace di darci certe emozioni o farci provare certi sentimenti...devi voler andare avanti...volerlo davvero e allora arriverà il giorno che i tuoi sforzi saranno ripagati e sorriderai a una "nuova pagina da scrivere"
Scritto da iris_coccinella il Giovedì, 3 Luglio 2008 alle ore 12:37

il mio amore appartiene a qualcuno con cui probabilmente non potrò mai più condividere nulla...destino della vita.. a volte riesco ad andare avanti... a volte come in questo momento .. dio... vorrei non pensare piu' a nulla e lasicarmi andare.. sto troppo male per dare consigli.. e troppo male per non rispondere forse per cercare solidarietà o sentirmi un po' meno sola.. non so.. ma in questo preciso istante mi sento così vuota e impotente e.. altro che amicizia.. è una parte di me che va via..
Scritto da Ally il Sabato, 5 Luglio 2008 alle ore 1:53
webirishpub.net ©2005-2008 (diritti riservati) - tempo ;)